Home Forum General Obiettivo Rolegame GDR Leggende delle Contrade Dimenticate

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

GDR Leggende delle Contrade Dimenticate

GDR Leggende delle Contrade Dimenticate

Ciao, forse qualcuno di voi si ricorda del fumetto fantasy francese Leggende delle Contrade Dimenticate, pubblicato dalla Nexus a puntate su Kaos (e poi anche in tre volumi).

La Nexus fece anche un GdR in proposito, che dovrebbe essere un'espansione dei gioco di ruolo francese Simulacri (Simulacres), anch'esso tradotto dalla Nexus.

Lo sto cercando, e non lo trovo neanche su Ebay.

Qualcuno di voi lo ha e sarebbe disposto a vendermelo (ad un prezzo ragionevole, e` ovvio)?

Grazie molte

PS Non so se questa sia la sezione giusto del forum, nel caso non lo sia, scusatemi.

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GDR Leggende delle Contrade Dimenticate

va bene come sezione..
io però non lo conosco proprio..

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5487 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GDR Leggende delle Contrade Dimenticate

Io ricordo il fumetto. Molto carino. Un fantasy classico che però aveva il pregio dell'autorironia e di non prendersi troppo sul serio.

il GDR mi è passato per le mani ma non ne serbo ricordi particolarmente buoni (ma neppure cattivi). temo che si tratti però di roba da collezionismo e non ti sarà facile recuperarlo.

In sostanza: Mi spiace ma non saprei come aiutarti. Prova a cercare qualche forum specializzato in giochi di ruolo...

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2217 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GDR Leggende delle Contrade Dimenticate

kaltorak ha scritto:

Ciao, forse qualcuno di voi si ricorda del fumetto fantasy francese Leggende delle Contrade Dimenticate, pubblicato dalla Nexus a puntate su Kaos (e poi anche in tre volumi).

Letto su qualche numero di Kaos

La Nexus fece anche un GdR in proposito, che dovrebbe essere un'espansione dei gioco di ruolo francese Simulacri (Simulacres), anch'esso tradotto dalla Nexus.

Lo vidi anni fa in su una bancarella ma il costo era osceno al punto che nemmeno i miei amici collezionisti lo fecero loro.

Colgo l'occasione per esprimere il mio rammarico sulla misera fine di Simulacri.

ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
-Scritta in elfico incisa su un tronco d'albero in una foresta incantata

Conigliomannaro
Fan della serie Squilibrio.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1150 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153860
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89