Home Old news Rilascio gratuito per gli amici di LGL

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Rilascio gratuito per gli amici di LGL
Scritto da Prodo   
Sabato 26 Maggio 2018 00:00

Ne abbiamo parlato qualche giorno fa su facebook e forum e l'autore, Daniele Abate, ha deciso di rilasciare, solo sul circuito di LGL e per gli utenti del sito e della pagina facebook, il suo libro La Ragazza Ninja in formato .pdf.
I motivi li spiega lo stesso Daniele in questo messaggio: "Nell'attesa che Amazon renda disponibile La Ragazza Ninja in formato cartaceo, e per "festeggiare" la conclusione del primo numero, desidero condividere con voi questo primo libro, certo che gli appassionati e coloro a cui è piaciuto non mancheranno di acquistare sia la copia cartacea che i numeri successivi. Dunque mi sembra onesto condividere la versione digitale del libro. Attendo i vostri commenti per migliorare i seguenti! Grazie a Tutti!"
Vi ricordo che La Ragazza Ninja è il primo capitolo dei una serie Ideata, prodotta e distribuita autonomamente da Daniele Abate e che il volume non è da includere tra quelli editi e distribuiti da Librogame's Land né fa parte dei LibriNostri. Librogame's Land inoltre non ha contribuito in alcun modo alla realizzazione dell'opera che è completamente di proprietà dell'autore che risponde anche di tutte le questione relative al libro. Per contattarlo visitate il suo blog.
Per scaricare il libro gratuitamente invece potete clickare qui.

Ultimo aggiornamento Venerdì 25 Maggio 2018 19:22