Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

dettaglio libro

titolo Dead of Night
volume 40
titolo originale Dead of Night
serie Fighting Fantasy
autore/i Jim Bambra
Stephen Hand
illustratore/i Martin McKenna
traduttore/i
paragrafi 400
genere Fantasy
protagonista/i Un cacciatore di demoni
trama Sei rinomato in tutto il territorio come un cacciatore di demoni, che conduce una guerra contro le creature del caos. Più di una volta hai sventato i piani malvagi del Signore dei Demoni, ma ora Myurr ha scoperto un modo astuto per esigere la sua vendetta. Non c'è alternativa. Devi affrontare e distruggere il Signore dei Demoni, per difendere tutto il mondo libero che è minacciato da lui! I maligni poteri di Myurr potrebbero presto consentire a lui e alle sue orde di vili demoni di passare dalla dimensione demoniaca a quella terrestre!
note Esordio di Jim Bambra e Stephen Hand come autori nella collana. orna a ricoprire il ruolo di disegnatore per la decima volta nella collana Martin McKenna, storico illustratore del primo numero della serie. Mai tradotto in Italia fino alla pubblicazione in esclusiva di Librogame's Land nel 2012, con il titolo Il Cacciatore di Demoni.
Edizioni
Penguin Books Puffin Imprints1989
media voto
7
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
Yaztromo
7
2015-12-20 00:11:13
Bello e inusuale, ma con qualche caduta di stile
Ci solo certi aspetti Lovecraftiani che sono interessanti e coinvolgenti, molto inusuali per questa serie, ma c'e' anche qualche caduta di stile... la peggiore e' probabilmnete quella dell'Occhio in cima alla Torre circondato dal suo esercito di Orchi/Orchetti... potevano sicuramente fare a meno di questa citazione / parodia Tolkeniana...
aggiungi commento