Questa storia dei volontari rarissimi inizia a preoccuparmi circa come la direzione della Gazzetta. 
Aspetta prima di assurgere, ¿„ãßꪧ¬: mi era parso che Prodo avesse specificato quelle cose come regole, vorrei avere prima conferma da lui sul fatto che non ve ne siano di precise, non per sfiducia in te, sia chiaro.
Inoltre vorrei sentire se gli altri sono d'accordo in merito e se sono d'accordo che, nel caso, sia io a completare la terna o se si voglia andare in base ai voti espressi, votati permettendo.
Per quanto mi riguarda, ho già dato la mia preferenza, ma non ho sentito esprimersi i miei nominati: mi piacerebbe vedere alla prova Firebead e Hyeronimus, entrambi per i meriti letterari acquisiti e soprattutto perché sono due voci davvero diverse tra loro in questo senso, credo che una giuria abbia bisogno di una visione ampia. Soprattutto Hyeronimus ha avuto anche a che fare con librigame illustrati e illustrati in senso ludico, quindi sarebbe un'ottima scelta nel valutare i racconti che si cimentassero con la nuova opportunità dell'illustrazione.
Nel caso uno dei due rifiutasse, sceglierei Babacampione, in base al fatto che è arguto, scrive piuttosto bene e sono certa che andremmo d'accordo, quando non cercassimo di pugnalarci *citazione necessaria.  

A questo punto, aspetto Prodo e poi gli altri, che si esprimano in merito.