Congratulazioni a Rygar per la vittoria e per il netto distacco Mi fa piacere vedere anche il numero abbastanza alto di partecipanti, per quella che è una bellissima tradizione. Spero si trovi subito un nuovo Direttore il prossimo anno ma nel caso ci sia bisogno di una "spintarella" la cara Lunargento (in qualità di Direttrice uscente) potrà fare la voce grossa.. Ancora brava Direttrice!
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Anima di Lupo ha scritto: Spero si trovi subito un nuovo Direttore il prossimo anno ma nel caso ci sia bisogno di una "spintarella" la cara Lunargento (in qualità di Direttrice uscente) potrà fare la voce grossa..
Abbiamo già IL candidato!!!
Vittima sacrificale "abbastanza vergine da non sapere come va il mondo" (cit.)
Bravo Rygar! Non capisco come mai non sono intorno ai -87 punti... mi hai dato dei bonus? Complimenti a Lunargento per la pazienza!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
I miei racconti
Apologeta ha scritto:Bravo Rygar! Non capisco come mai non sono intorno ai -87 punti... mi hai dato dei bonus? Complimenti a Lunargento per la pazienza!
Eri partito sottozero in effetti, ma ti ho dato per buoni i "forsemagaripuòdarsi 97%" di sicurezza e li hai piazzati bene... quasi tutti, insomma.
Lunargento ha scritto:Eri partito sottozero in effetti, ma ti ho dato per buoni i "forsemagaripuòdarsi 97%"
Buuuuuu COMPLOTTO!!! Questi erano già d'accordo! Il concorso è falsato!!
"La grammatica è tutto ciò che conta"
gabrieleud ha scritto: Buuuuuu COMPLOTTO!!! Questi erano già d'accordo! Il concorso è falsato!!
Ma che complotto e complotto! E' tutto regolare! Il regolamento chiede almeno il 97% di sicurezza e lui con i suoi 98, 99,99 e altre percentuali fantasiose ci stava. Tzè sempre a pensare male, solo perché non hai vinto! Invidioso! Vuoi un gattino per consolarti?
Efficacia Teutonica?
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Quando mi hanno detto che bisognava fare la pergamena per il vincitore, non pensavo intendessero una pergamena VERA, con l'intestazione in geroglifici.
A head full of dreams