Seleziona un forum

Seleziona un forum

C'è pochissimo da dire su questo Corto, che mi è venuto in mente una notte prima di addormentarmi (come Apocalisse!) e ho buttato giù in due ore nette - più il tempo per creare i link e mischiare i paragrafi (due palle) e quello per trovare la citazione originale che volevo mettere da una canzone di Bob Dylan (ricordavo "the curse it is cast" ma non il resto), e non mi decidevo a finire il Corto finché non l'avessi trovata, ma mi dimenticavo sempre di cercarla.

Il titolo nasce da una cosa che ho letto (o sentito) in merito alla canzone omonima di Ivan Graziani, non necessariamente vera: sembrerebbe che in origine volesse essere una parodia delle canzoni melense e sdolcinate e invece finì per essere ricordata come un esempio del genere!
Nella mia logica discutibile, era un invito a non prendere troppo sul serio questo Corto. Invito che però non è stato minimamente colto, e siete riusciti a trovarci dei significati meravigliosi che non avevo nessuna intenzione di mettere! Grazie mille!

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Questa volta mi hai trollato alla grande. Speravo di leggere un bel commento piccato alla mia recensione del tipo "gnegnegne ma che ne sai, non capisci l'arte, l'ermetismo, la prestigiribirizzazione" e invece te ne esci così, a testa alta, con un corto che porca miseria non fosse stato per quel paragrafo 38 buttato lì alla schifìo sarebbe stato una gran prova d'autore, belin io in due ore una pagina scrivo se va bene e questo ci fa un corto intero e pure bello gli viene, mannaggia a te.

Zakimos
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Sorprendente il corto (e sorprendente il numero di corti che hai scritto!), ma "elementi barionici" e "schiuma quantistica" buttati lì a caso mi hanno gettato nello sconforto...

Boole
useravatar
Offline
Add post to split topic