Seleziona un forum

Seleziona un forum

GGigassi ha scritto:


Ricordo vagamente anche un soggetto con dei geni (nel senso di efreeti, marid, ecc.) probabilmente ispirato alla campagna di Planescpae che sto masterizzando

teach  eh no! Non si masterizza niente! E' contro le regole! Su Lgl solo supporti originali... wink

Ggigassi sei sempre un vulcano di idee!

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Coraggio ragazzi che manca un mesetto alla consegna.
C'è ancora tempo per fare di tutto: decidere di partecipare, scrivere, revisionare...

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Anima di Lupo ha scritto:

Coraggio ragazzi che manca un mesetto alla consegna.

Un mese terrestre?

Anima di Lupo ha scritto:

C'è ancora tempo per fare di tutto: decidere di partecipare, scrivere, revisionare...

Aspetto la consulenza di Paolo Fox!

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Io ieri approfittando di un po' di tranquillità ho messo su pc l'"ossatura" di un Corto che avevo buttato giù solo sul cartaceo. Chissà se arriverò a finirlo hmm

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Ieri, convinto che la scadenza per la consegna fosse il 15/02 ho controllato tanto per sicurezza e ho scoperto che invece bisogna consegnare entro il primo febbraio mad
Ce la farò? sad

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

GGigassi ha scritto:

Ieri, convinto che la scadenza per la consegna fosse il 15/02 ho controllato tanto per sicurezza e ho scoperto che invece bisogna consegnare entro il primo febbraio

Ma a chi vuoi darla a bere: sono certo che hai già pronti 6/7 racconti...

Prodo
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Prodo ha scritto:

GGigassi ha scritto:

Ieri, convinto che la scadenza per la consegna fosse il 15/02 ho controllato tanto per sicurezza e ho scoperto che invece bisogna consegnare entro il primo febbraio

Ma a chi vuoi darla a bere: sono certo che hai già pronti 6/7 racconti...

che si rimandano l'uno con l'altro

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Sono commosso dalla stima che avete per me (cioé, credo hmm ) ma è già tanto se riuscirò a finirne uno. sad

Sono curioso di sapere come sono messi gli altri, ma fra qualche settimana si saprà tutto.

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Forza ragazzi: non vedo l'ora di leggere i vostri capolavori!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Mornon ha scritto:

Forza ragazzi: non vedo l'ora di leggere i vostri capolavori!

sa vagamente di presa per il culo smile2

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

GGigassi ha scritto:

ono curioso di sapere come sono messi gli altri, ma fra qualche settimana si saprà tutto.

In ritardissimo, ci provo ma le possibilità che riesca in tempo sono proprio pochissime

Kinn
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Kinn ha scritto:

In ritardissimo, ci provo ma le possibilità che riesca in tempo sono proprio pochissime

Beh, sono nella stessa situazione... mannaggia!

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Lieto di sapere che Kinn è all'opera (mi pare latitasse un po' dal forum recentemente).
Al massimo presenteremo i Corti fuori tempo massimo per la consegna e andremo fuori concorso. Io almeno farò così per non sprecare tutto il lavoro che ho fatto finora. Si può fare, giusto?  hmm

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

L'idea è in testa, tutto sta a vedere se riesco a metterla nero su bianco...

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Potenzialmente abbiamo già almeno 4 Corti, tutt'al più li mandiamo dopo il 1/2 fuori concorso ma almeno non mancherà roba da leggere smile

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

GGigassi ha scritto:

Potenzialmente abbiamo già almeno 4 Corti, tutt'al più li mandiamo dopo il 1/2 fuori concorso ma almeno non mancherà roba da leggere smile

io per questa edizione abolirei il "fuori concorso", facciamo una sorta di sanatoria dove"vale tutto" bigsmile

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Non esageriamo smile2

Anche tu sei al lavoro?

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Io quando ho partecipato ho scritto il corto nel primo we dopo il bando.
Se per caso fossi un partecipante in questa edizione avrei fatto lo stesso.
Via il dente...

Ps
Poi però i risultati sono stati quelli che sono stati

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

anche per me era stato più o meno così gli scorsi anni, ma quest'anno stento a ingranare...

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

GGigassi ha scritto:

Lieto di sapere che Kinn è all'opera (mi pare latitasse un po' dal forum recentemente).
Al massimo presenteremo i Corti fuori tempo massimo per la consegna e andremo fuori concorso. Io almeno farò così per non sprecare tutto il lavoro che ho fatto finora. Si può fare, giusto?  hmm

Certo che si può! E ovviamente non diremo fino all'ultimo chi è squalificato :-).

Zakimos
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

ci credete che mi è venuta ieri sotto la doccia un'idea di corto in pieno argomento con il concorso? ma ormai...

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Prendi un testo che hai scritto fuori concorso, mantieni li stessi bivi e cambia le parole :-D

Oppure fai un micro corto di 20 paragrafi usando il tema scelto!

Ne approfitto per ricordare a tutti che il tema di quest'anno, oltre che LA TERRA, è la SEMPLICITÀ. No dadi, no punteggi perché vogliamo vedere opere immediate e genuine, fruibili da chiunque! Vi state per caso crucciando perché non trovate gli enigmi adatti al vostro corto? Male! Non c'è bisogno di enigmi per partecipare, basta la voglia di mettersi in gioco e divertirsi :-)

Forza e coraggio! Un corto con una buona idea lo si butta giù anche in due giorni! Vi aspettiamo numerosi fino a venerdì notte.

Zakimos
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

All'arrembaggio, ragazzi!
Approfittiamo di questo scampolo di mondo antico finché possiamo, in un mondo dove si paga tutto o quasi, noi collaboriamo per creare avventure sempre nuove.

Che la magia e la passione non ci abbandonino mai!

Dal 1° Febbraio avrete notizie sullo stato delle cose.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Zakimos ha scritto:


Ne approfitto per ricordare a tutti che il tema di quest'anno, oltre che LA TERRA, è la SEMPLICITÀ. No dadi, no punteggi perché vogliamo vedere opere immediate e genuine, fruibili da chiunque!

Ahia smile2

con un rash finale conto di riuscire a mandarvi un Corto entro giovedì (venerdì sono un po' impegnato). Eventuali Corti mandati oltre tempo massimo entro quando possiamo mandarveli?

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

ehm--- rush finale hmm

cominciamo bene smile2

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

GGigassi ha scritto:

Zakimos ha scritto:


Ne approfitto per ricordare a tutti che il tema di quest'anno, oltre che LA TERRA, è la SEMPLICITÀ. No dadi, no punteggi perché vogliamo vedere opere immediate e genuine, fruibili da chiunque!

Ahia smile2

con un rash finale conto di riuscire a mandarvi un Corto entro giovedì (venerdì sono un po' impegnato). Eventuali Corti mandati oltre tempo massimo entro quando possiamo mandarveli?

Ve lo diremo quando sapremo il numeto di corti. Nel frattempo, lavora per farli arrivare in orario :-D

Zakimos
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Zakimos ha scritto:

Ve lo diremo quando sapremo il numeto di corti. Nel frattempo, lavora per farli arrivare in orario :-D

A proposito, per essere considerati "in concorso", i Corti devono essere inviati fino alle 23:59:59 di domani  o del Primo Febbraio?

#sonoinritardo #trenitalia #sperodiavereventiquattroreinpiu #sperodifarcela #iostocondario #cosaleggiquestihashtag

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Io entro domani dovrei riuscire a finirne uno. Ma verrà una cosa non del tutto soddisfacente. sad

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Pirata delle Alpi ha scritto:

Zakimos ha scritto:

Ve lo diremo quando sapremo il numeto di corti. Nel frattempo, lavora per farli arrivare in orario :-D

A proposito, per essere considerati "in concorso", i Corti devono essere inviati fino alle 23:59:59 di domani  o del Primo Febbraio?

#sonoinritardo #trenitalia #sperodiavereventiquattroreinpiu #sperodifarcela #iostocondario #cosaleggiquestihashtag

Del primo febbraio! Daiiii

Zakimos
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Ho mandato or ora il mio primo e per ora unico Corto agli Organizzatori.
Quest'anno farò veramente una figura di merda ma tant'è, non aveva senso aspettare visto che domani sono piuttosto impegnato.

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

GGigassi ha scritto:

Ho mandato or ora il mio primo e per ora unico Corto agli Organizzatori.
Quest'anno farò veramente una figura di merda ma tant'è, non aveva senso aspettare visto che domani sono piuttosto impegnato.

C'è sempre l'anonimato, come Squilibrio, attribuito a delle divinità sumere sanguinarie e perverse

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Zakimos ha scritto:

Del primo febbraio! Daiiii

Perchè avete messo la scadenza di venerdì anzichè di domenica??? neutral
Mai sentito parlare dello sprint da deadline?

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Perché abbiamo fatto una cazzata :-(. Chiediamo perdono a riguardo e ringraziamo i coraggiosi che hanno già inviato!

Zakimos
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

coincideva con la chiusura del calciomercato di riparazione

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Credo che sia abbastanza ufficiale che ormai non ce la faccio. sad
Quello che ho scritto non sta funzionando, e comunque è ancora incompleto.
O viceversa, quello che ho scritto è ancora incompleto, e comunque non sta funzionando.
Peccato.
Ah, ridursi ogni volta all'ultimo momento! sad2

PS:

Pirata delle Alpi ha scritto:

#sonoinritardo #trenitalia #sperodiavereventiquattroreinpiu #sperodifarcela #iostocondario #cosaleggiquestihashtag

smile2  smile2  smile2

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

djmayhem ha scritto:

coincideva con la chiusura del calciomercato di riparazione

Allora è vero che in Italia gira tutto intorno al calcio... lol

Tomcat75
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Zakimos ha scritto:

Perché abbiamo fatto una cazzata :-(. Chiediamo perdono a riguardo e ringraziamo i coraggiosi che hanno già inviato!

quindi anche qualcun altro ha mandato il Corto entro i limiti? Le mie probabilità di vittoria si assottigliano sempre di più hmm

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Quando partirà la pubblicazione dei corti in gara ?

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Dobbiamo leggere i corti ricevuti e valutare quali sono in concorso. Direi indicativamente tra una settimana :-).

Zakimos
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Zakimos ha scritto:

Dobbiamo leggere i corti ricevuti e valutare quali sono in concorso. Direi indicativamente tra una settimana :-).

Così presto  yikes
Da un lato bene... dall altro, sono rovinato! Ho preso troppi lavori di revisione  sad2   dovrò fare gli straordinari

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Non ricordo le tempistiche degli anni scorsi ma così a occhio mi sembra che sareste rapidissimi se si cominciasse già la prossima settimana! applauso

Chissà quanti fuori concorso ci saranno hmm

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Pensavamo di farvi un piacere bigsmile Se volete possiamo anche posticipare al venerdì successivo, fateci sapere!

Zakimos
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

A me va bene, tanto più che credo sia l'indice che vi sono arrivati molti Corti.

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Buongiorno a tutti! Allora come procede il check dei corti arrivati?smile

Non nascondo che partecipare al concorso - decisione presa con qualche remora iniziale considerando i vari impegni e fronti aperti -, dopo essere riuscito a completare il corto, mi ha riempito di rinnovato entusiasmo, come non mi capitava da molto tempo.

Quindi grazie agli organizzatori! La mia vittoria personale, e più importante, l’ho già conseguita! smile

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

Arkham Legacy
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Procede, procede! Presto arriverà il calendario!

Zakimos
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

ottimo, una new entry! Il concorso dei Corti è vivo e lotta insieme a noi. cool2

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Sono molto curioso di sapere quanti saranno alla fine i contendenti! wink

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

Arkham Legacy
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Benissimo.
Ricordo a tutti di mantenere l'anonimato sulla propria opera fino al termine del Concorso.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Ottimo! Non vedo l'ora di iniziare a leggere!

Prodo
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Mi auguro abbiate ricevuto un buon numero di corti.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Ca-len-da-rio! Ca-len-da-rio! Ca-len-da-rio!

Siamo tutti in attesa di true path, instant Death, enigmi e di combattimenti epici!

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Suvvia, mon ami, ancora pochi giorni e la nostra attesa sarà soddisfatta bigsmile2

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Adriano ha scritto:

Mi auguro abbiate ricevuto un buon numero di corti.

Certo, la rapidità dell'inizio del concorso potrebbe anche far pensare che è arrivato poco materiale da valutare hmm ma comunque a breve dovremmo scoprirlo.

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

I corti sono meno del solito, lo anticipo, ma è inevitabile. Con l'attuale rinascita del genere in ambiente professionale molte persone sono impegnate in progetti con case editrici, e tra queste ci sono anche diversi autori che sono soliti partecipare ai Corti.
Se poi aggiungiamo che un paio di habitué del concorso hanno avuto problemi personali che li hanno tenuti lontani dai giochi per quest'anno è facile spiegare la contrazione.
Ma non è importante: più importante che i lavori siano belli da leggere e giocare e che magari ci aiutino a "scoprire" qualche autore nuovo e promettente.

Prodo
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Prodo ha scritto:

I corti sono meno del solito, lo anticipo

LGL leaks!!! yikes

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Per me anche il tema unico ha fornito meno ispirazione e quindi opere

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

sancio ha scritto:

Per me anche il tema unico ha fornito meno ispirazione e quindi opere

La scelta del tema è sempre argomento delicato ogni anno.
Personalmente, non credo sia la causa della minore partecipazione anche se è vero che c'è una corrente di utenti che non predilige il tema unico.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

sancio ha scritto:

Per me anche il tema unico ha fornito meno ispirazione e quindi opere

in particolare QUESTO tema unico yikes

ma fa parte del gioco, è una sfida anche quella!

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

GGigassi ha scritto:

LGL leaks!!! yikes

Puntualizzo: non so nulla sui contenuti, sugli autori, sulle modalità di presentazione ecc. ecc. Ero a conoscenza esclusivamente del numero di partecipanti. Parteciperò e cercherò di votare come tutti, senza usufruire di informazioni aggiuntive bigsmile.

Prodo
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Oltretutto anche questo venerdì dovrei essere impegnato tutto il giorno e non riuscirò a partecipare sin da subitissimo al concorso angry
Vabbè, mi rifarò la sera cool

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Buongiorno a tutti! Velocissimo aggiornamento per comunicare che il mio username è stato modificato e ora sono:

DarkSeed

e NON più Arkham Legacy.

wink

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
useravatar
Offline
Add post to split topic