Seleziona un forum

Seleziona un forum

Per la prima volta in vita mia ho mandato un pronostico al TotoAutori da tanto ero sicuro di sapere chi era l'autore di Alla fine della Terra. Solo che poi mentre lo mandavo mi è venuto il dubbio e ho giocato il 50/50 smile2

e magari salterà fuori che l'autore non era nessuno dei due hmm

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Gazzetta TotoAutori
num. 1


Carissimi Totoautoranti,
Eccoci al primo resoconto dopo la chiusura delle votazioni al primo corto in gara!

Partiamo dai punti bonus, che tanto lo so che a voi interessa soltanto leggere le castrongeniali invenzioni partorite dalle menti dei pronosticanti.

Tanto per cominciare, il primo punto bonus B1, d'ora in poi noto come "Bonus Velocità", se lo aggiudica Pirata delle Alpi, per aver inviato il suo pronostico dopo sole 10 ore 38 minuti e 15 secondi dalla pubblicazione del Corto, battendo tutti gli avversari! applauso

Riguardo al punto bonus B4, assegnato al messaggio più divertente/originale, devo ammettere che mi trovo in difficoltà. Essendo un forum di squilibratioriginali, i messaggi originali fioccano, tanto che ritengo di rinominare questo punto bonus come "Bonus Squilibrio". A questo primo giro mi tocca assegnare il punto bonus di questa categoria ex aequo a ben tre totoautoranti! Non prendetelo come vizio però, dal secondo turno cercherò di limitare la scelta a un solo nome.

Pirata delle Alpi ha scritto:

Quando ho letto il titolo di questo Corto, ho pensato che fosse la storia di un uomo-talpa in un mondo post-apocalittico nel quale Patty Pravo conquistò il pianeta guidando legioni di Predator... ma sbagliavo, peccato.

Ottima pensata, caro Pirata! applauso

Adriano ha scritto:

Cavolo, mi sono dimenticato il voto!
Beh, tanto che sono in ritarto, secondo me questo corto l'hanno scritto [omissis], [omissis] e [omissis] tutti insieme, per il semplice motivo che molto probabilmente 3 corti li ho scritti io.
Il gruppo non costituisce univocità!
Si lo so, sarebbero stati indicati tutti e tre insieme, ma l'univocità è qualcosa che è inequivoco, non interpretabile.
La tua frase è equivoca!
[omissis], [omissis] e [omissis] sono equivoci?
Beh no...
Se non sono equivoci sono inequivoci, quindi sono univoci!
E quindi?
Quindi il gruppo costituisce univocità, o almeno lo fa per me!
Ecco spiegato il mio voto.
Il fatto che io abbia votato in ritardo è altrettanto una questione inequivoca, quindi univoca, quindi ritengo che il mio voto possa essere accettato inequivocabilmente.

Inutile dire che ho inequivocabilmente accettato il suo voto, e in più il caro Adriano si becca di diritto il punto Bonus Squilibrio! applauso

Tomcat75 ha scritto:

Secondo me l'ha scritto Arkham Legacy.

Impossibile infine non assegnare un punto Bonus Squilibrio anche a Tomcat75, per aver indicato come nome del suo pronostico un utente che nemmeno esiste mad  mad  mad  hmm

Per questo primo corto non ho ricevuto nessun pronostico da parte di utentesse del gentil sesso, quindi nessun punto bonus B5 è stato assegnato... sad

E' ora il turno del mio pronostico!
Come sapete, i miei pronostici verranno determinati ogni volta con un metodo totalmente casuale. Per questo primo corto ho ritenuto che il metodo migliore fosse considerare la prima lettera della prima parola del primo post del primo thread del primo corto. Vale a dire questo thread, di cui il primo post è quello scritto da LordAxim, di cui la prima parola è "Cari", di cui la prima lettera è C. Con una semplice conversione lettera-numero C=3, vado a considerare per questo primo corto come autore il terzo nome della lista. Quindi il mio pronostico cade su djmayhem! teach

Com'è quindi la situazione votanti/punti?
Vi anticipo che per ora al primo posto si trova Pirata delle Alpi, con 1.257.826 punti!
Ehm, ci dev'essere qualcosa che non va.
Scusate un secondo, la classifica è momentaneamente sospesa fino a che non individuo cosa sta causando il bug di distribuzione di punti infiniti. mad  rolleyes  mad  hmm

Nel frattempo, potete trovare il resto della Gazzetta TotoAutori, con statistiche complete sul numero di votanti etc etc, a questo link. Buona lettura! bigsmile

E ora sotto con i pronostici del secondo corto!
E non dimenticatevi del TotoGazzetta: pronosticate i nomi dei 4 Dir.Gaz. per ulteriori entusiasmanti punti bonus, ricchi premi e cotillons!

Ultima modifica di: ¿„ãßꪧ¬
Feb-21-19 09:30:12

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Quello che è certo è che io non ne beccherò uno!

Con il primo pronostico avevo pure un indizio palese che mi indicava l’autore, ma
me ne sono del tutto scordato! XD

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Pirata delle Talpe ha scritto:

Quando ho letto il titolo di questo Corto, ho pensato che fosse la storia di un uomo-talpa in un mondo post-apocalittico nel quale Patty Pravo conquistò il pianeta guidando legioni di Predator... ma sbagliavo, peccato.

Lo sai, vero, che ora sei COSTRETTO a scriverlo questo corto! XD

No, non puoi proprio rifiutarti, è un dovere morale! wink

P.S. Chi trova il segreto di questo post vince una fornitura annuale di Girelle Motta originali del 1981! XD

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Gazzetta TotoAutori
num. 1


CQuindi il mio pronostico cade su djmayhem! teach

alla snai dicono che ho una probabilità su 6 di essere in effetti l'autore del corto

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Gazzetta TotoAutori
num. 1


Carissimi Totoautoranti,

Tomcat75 ha scritto:

Secondo me l'ha scritto Arkham Legacy.

Impossibile infine non assegnare un punto Bonus Squilibrio anche a Tomcat75, per aver indicato come nome del suo pronostico un utente che nemmeno esiste mad  mad  mad  hmm

Beh a dire il vero quando ho votato l'autore esisteva, solo che ha cambiato nome. teach
Però il punto in più, per l'imperitura gloria me lo prendo volentieri.

Tomcat75
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Tomcat75 ha scritto:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Tomcat75 ha scritto:

Secondo me l'ha scritto Arkham Legacy.

Impossibile infine non assegnare un punto Bonus Squilibrio anche a Tomcat75, per aver indicato come nome del suo pronostico un utente che nemmeno esiste mad  mad  mad  hmm

Beh a dire il vero quando ho votato l'autore esisteva, solo che ha cambiato nome. teach
Però il punto in più, per l'imperitura gloria me lo prendo volentieri.

Ok, lo confesso: l'aggiornamento di username è stata tutta una sofisticatissima quanto maligna macchinazione, concertata per rompere le uova nel paniere dei pronosticatori folli! XD

Ma visto che alla fine ha portato all'assegnazione di punti bonus, tanto validi quanto improbabili, credo che il piano malvagio abbia avuto la stessa efficacia di quelli di Murray, il Teschio DemoniacoTM! wink

P.S. Il giorno in cui avremo il forum che riesce a gestire correttamente lo unicode, io sarò un uomo più felice! XD

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

DarkSeed ha scritto:

P.S. Il giorno in cui avremo il forum che riesce a gestire correttamente lo unicode, io sarò un uomo più felice! XD

Non dirlo a me, che ci camperei da qui all'eternità con tutti i caratteri strambi che potrei tirare fuori (e gli effetti che ne conseguono) bigsmile

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

DarkSeed ha scritto:

Lo sai, vero, che ora sei COSTRETTO a scriverlo questo corto! XD

No, non puoi proprio rifiutarti, è un dovere morale!

Beh, non posso: Patty Pravo mi tiene sotto tiro e i Predator hanno assediato casa mia... che orrore, fanno un festival tipo Woodstock... ma dov'è Schwarzennegger quando serve?

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Pirata delle Alpi ha scritto:

DarkSeed ha scritto:

Lo sai, vero, che ora sei COSTRETTO a scriverlo questo corto! XD

No, non puoi proprio rifiutarti, è un dovere morale!

Beh, non posso: Patty Pravo mi tiene sotto tiro e i Predator hanno assediato casa mia... che orrore, fanno un festival tipo Woodstock... ma dov'è Schwarzennegger quando serve?

Ci proverò io.
Se Pirata delle Alpi mi dà l'autorizzazione, giuro che lo faccio!

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Adriano ha scritto:

Pirata delle Alpi ha scritto:

DarkSeed ha scritto:

Lo sai, vero, che ora sei COSTRETTO a scriverlo questo corto! XD

No, non puoi proprio rifiutarti, è un dovere morale!

Beh, non posso: Patty Pravo mi tiene sotto tiro e i Predator hanno assediato casa mia... che orrore, fanno un festival tipo Woodstock... ma dov'è Schwarzennegger quando serve?

Ci proverò io.
Se Pirata delle Alpi mi dà l'autorizzazione, giuro che lo faccio!

Se Pirata delle TALPE è schiavizzato come toyboy dalla Pattona (con la P!) nazionale, qualcun altro deve pur assumersi la responsabilità di sviluppare una trama così pregna di significato, significante e significanza, sanza obliar la misticanza! XD

Dico bene?  teach

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Adriano ha scritto:

Se Pirata delle Alpi mi dà l'autorizzazione, giuro che lo faccio!

Per Naar, Ishir, Kai o Ramas, La Tenebra, l'Abisso, l'occhio, il malocchio, il prezzemolo e il finocchio, ti do la mia benedizione Adriano!

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Pirata delle Alpi ha scritto:

Per Naar, Ishir, Kai o Ramas, La Tenebra, l'Abisso, l'occhio, il malocchio, il prezzemolo e il finocchio, ti do la mia benedizione Adriano!

Ben fatto!  applauso

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Nel frattempo, potete trovare il resto della Gazzetta TotoAutori, con statistiche complete sul numero di votanti etc etc, a questo link. Buona lettura! 

È normale vero che il link sia un fake clamoroso! XD

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

DarkSeed ha scritto:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Nel frattempo, potete trovare il resto della Gazzetta TotoAutori, con statistiche complete sul numero di votanti etc etc, a questo link. Buona lettura! 

È normale vero che il link sia un fake clamoroso! XD

Beh dai un'occhiata al nick e all'avatar del Direttore: direi che quel link è perfettamente in linea con il loro spirito.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

DarkSeed ha scritto:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Nel frattempo, potete trovare il resto della Gazzetta TotoAutori, con statistiche complete sul numero di votanti etc etc, a questo link. Buona lettura! 

È normale vero che il link sia un fake clamoroso! XD

Come sarebbe??? neutral
Ma scusate, mi accorgo solo ora che il link non funziona e nessuno mi dice niente? hmm  sad  sad2
Ho corretto, ora dovrebbe andare bigsmile

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Adriano ha scritto:

Beh dai un'occhiata al nick e all'avatar del Direttore: direi che quel link è perfettamente in linea con il loro spirito.

In effetti... Ma morivo dalla voglia di leggere quali cazzate colossali era riuscito a concertare il Sommo DirettoreTM! XD

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

DarkSeed ha scritto:

È normale vero che il link sia un fake clamoroso! XD

Come sarebbe??? neutral
Ma scusate, mi accorgo solo ora che il link non funziona e nessuno mi dice niente? hmm  sad  sad2
Ho corretto, ora dovrebbe andare bigsmile

A me sembra d’aver detto eccome, no? wink

Corro a leggere! XD

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

DarkSeed ha scritto:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

DarkSeed ha scritto:

È normale vero che il link sia un fake clamoroso! XD

Come sarebbe??? neutral
Ma scusate, mi accorgo solo ora che il link non funziona e nessuno mi dice niente? hmm  sad  sad2
Ho corretto, ora dovrebbe andare bigsmile

A me sembra d’aver detto eccome, no? wink

Corro a leggere! XD

Ottimo Abeas, con questa hai ottenuto due cose:

1) Il titolo di Trollatore/Cazzaro SupernoTM

2) La perdita totale e irrecuperabile della mia fiducia

XD

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

DarkSeed ha scritto:

Ottimo Abeas, con questa hai ottenuto due cose:

1) Il titolo di Trollatore/Cazzaro SupernoTM

2) La perdita totale e irrecuperabile della mia fiducia

XD

Nel senso che il link ancora non funziona?? neutral  neutral  neutral
Scusate tutti per l'inconveniente! Metto il file down finchè i nostri tecnici non capiscono dove stia il problema! hmm

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

A me funziona: esce l'immagine di un uccello che ha sbattuto la testa, e la scritta "404"

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

gabrieleud ha scritto:

A me funziona: esce l'immagine di un uccello che ha sbattuto la testa, e la scritta "404"

Anche a me compare l'immagine di un uccello, ma non riesco a capire di che tipo sia...  yikes

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Gazzetta TotoAutori
num. 2


Carissimi Totoautoranti,
Eccoci al primo resoconto dopo la chiusura delle votazioni al primo corto in gara!

Partiamo dai punti bonus, che tanto lo so che a voi interessa soltanto leggere le castrongeniali invenzioni partorite dalle menti dei pronosticanti.

Tanto per cominciare, il primo punto bonus B1, d'ora in poi noto come "Bonus Velocità", se lo aggiudica Pirata delle Alpi, per aver inviato il suo pronostico dopo sole 10 ore 38 minuti e 15 secondi dalla pubblicazione del Corto, battendo tutti gli avversari! applauso

Riguardo al punto bonus B4, assegnato al messaggio più divertente/originale, devo ammettere che mi trovo in difficoltà. Essendo un forum di squilibratioriginali, i messaggi originali fioccano, tanto che ritengo di rinominare questo punto bonus come "Bonus Squilibrio". A questo primo giro mi tocca assegnare il punto bonus di questa categoria ex aequo a ben tre totoautoranti! Non prendetelo come vizio però, dal secondo turno cercherò di limitare la scelta a un solo nome.

Pirata delle Alpi ha scritto:

Quando ho letto il titolo di questo Corto, ho pensato che fosse la storia di un uomo-talpa in un mondo post-apocalittico nel quale Patty Pravo conquistò il pianeta guidando legioni di Predator... ma sbagliavo, peccato.

Ottima pensata, caro Pirata! applauso

Adriano ha scritto:

Cavolo, mi sono dimenticato il voto!
Beh, tanto che sono in ritarto, secondo me questo corto l'hanno scritto [omissis], [omissis] e [omissis] tutti insieme, per il semplice motivo che molto probabilmente 3 corti li ho scritti io.
Il gruppo non costituisce univocità!
Si lo so, sarebbero stati indicati tutti e tre insieme, ma l'univocità è qualcosa che è inequivoco, non interpretabile.
La tua frase è equivoca!
[omissis], [omissis] e [omissis] sono equivoci?
Beh no...
Se non sono equivoci sono inequivoci, quindi sono univoci!
E quindi?
Quindi il gruppo costituisce univocità, o almeno lo fa per me!
Ecco spiegato il mio voto.
Il fatto che io abbia votato in ritardo è altrettanto una questione inequivoca, quindi univoca, quindi ritengo che il mio voto possa essere accettato inequivocabilmente.

Inutile dire che ho inequivocabilmente accettato il suo voto, e in più il caro Adriano si becca di diritto il punto Bonus Squilibrio! applauso

Tomcat75 ha scritto:

Secondo me l'ha scritto Arkham Legacy.

Impossibile infine non assegnare un punto Bonus Squilibrio anche a Tomcat75, per aver indicato come nome del suo pronostico un utente che nemmeno esiste mad  mad  mad  hmm

Per questo primo corto non ho ricevuto nessun pronostico da parte di utentesse del gentil sesso, quindi nessun punto bonus B5 è stato assegnato... sad

E' ora il turno del mio pronostico!
Come sapete, i miei pronostici verranno determinati ogni volta con un metodo totalmente casuale. Per questo primo corto ho ritenuto che il metodo migliore fosse considerare la prima lettera della prima parola del primo post del primo thread del primo corto. Vale a dire questo thread, di cui il primo post è quello scritto da LordAxim, di cui la prima parola è "Cari", di cui la prima lettera è C. Con una semplice conversione lettera-numero C=3, vado a considerare per questo primo corto come autore il terzo nome della lista. Quindi il mio pronostico cade su djmayhem! teach

Com'è quindi la situazione votanti/punti?
Vi anticipo che per ora al primo posto si trova Pirata delle Alpi, con 1.257.826 punti!
Ehm, ci dev'essere qualcosa che non va.
Scusate un secondo, la classifica è momentaneamente sospesa fino a che non individuo cosa sta causando il bug di distribuzione di punti infiniti. mad  rolleyes  mad  hmm

Nel frattempo, potete trovare il resto della Gazzetta TotoAutori, con statistiche complete sul numero di votanti etc etc, a questo link. Buona lettura! bigsmile

E ora sotto con i pronostici del secondo corto!
E non dimenticatevi del TotoGazzetta: pronosticate i nomi dei 4 Dir.Gaz. per ulteriori entusiasmanti punti bonus, ricchi premi e cotillons!

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Se non sapessi che l'hai fatto apposta ti farei notare che hai ripubblicato la numero uno

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

gabrieleud ha scritto:

Se non sapessi che l'hai fatto apposta ti farei notare che hai ripubblicato la numero uno

C'ero cascato in pieno. Amzo credevo di essermi fumato gli ultimi neuroni, avando aperto la pagina sbagliata. lol

Tomcat75
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Io esigo sapere che tipo di prescrizioni psicotrope segue Abeas. Perché trascende il Diazepam! XD

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

yikes2
Ci dev'essere stato un qualche problema nello script di pubblicazione automatica della Gazzetta! rolleyes
I nostri schiavi tecnici ci stanno lavorando e spero di potervi aggiornare presto!

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Nel caso ve lo stiate chiedendo: no.

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Si, in effetti me lo stavo chiedendo.
E' No anche stamattina?

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

due no fanno un sì? hmm

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Gazzetta TotoAutori
num. 2


Carissimi Totoautoranti,
Ed eccoci al secondo resoconto dopo la chiusura delle vota

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Ma dove lo trovi il tempo si scrivere?

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Gazzetta TotoAutori
num. 2


Carissimi Totoautoranti,
Ed eccoci al secondo resoconto dopo la chiusura delle vota

applauso

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

O è difficile scegliere o ci prendi tutti per il culo (È non vuole essere un offesa)

Tomcat75
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Nel caso ve lo stiate chiedendo: no.

Ce lo stiamo chiedendo in effetti.

E ci stiamo anche chiedendo cosa ci stiamo chiedendo.

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Gazzetta TotoAutori
num. 3


Carissimi Totoautoranti,
Ed eccoci al secondo resoconto dopo la chiusura delle votazioni alla fine della terra settimana!

Questo turno vede il primo utilizzo delle due giocate speciali! GGigassi si gioca il 50/50 mentre sancio va a botta sicura con il jolly. Avranno fatto un buon uso delle loro giocate? Lo scopriremo solo vivendo.

Il Bonus Velocità anche a questo giro se lo aggiudica Pirata delle Alpi, che invia il suo pronostico dopo 1 giorno, 7 ore, 31 minuti e 25 secondi dalla pubblicazione del Corto, battendo quelle tartarughe dei suoi avversari!


Ed eccoci al momento più atteso della settimana, quello del Bonus Squilibrio! I punti bonus più amati dagli italiani se li aggiudicano:

Tomcat75 ha scritto:

Il secondo corto può essere di fbrzvnrnd o di Pirata delle alpi in quanto oggi è il 18 febbraio 2019 e se lo scomponiamo diventano i numeri 18 – 2 – 20 – 19 che corrispondono alle lettere R – B – T – S.
Quindi ambo gli utenti hanno due di queste lettere nel loro nome account.
A questo punto devo trovare qualcosa per approfondire in maniera scientifica l’analisi: Se si sommano le cifre soprastanti (18+2+20+19) si ottiene un 59.
Tenendo conto che non c’è nessun utente che ha 59 lettere nel nickname, sommo ulterioremente (5+9) e ottengo 14.
Quindi fbrzvnrnd non è sicuramente perchè di lettere ce ne sono 9 nel nickname.
Mentre in Pirata delle alpi ce ne sono 15. Ma l’accademia della crusca mi dice che volendo si potrebbe anche scrivere Pirata dell’alpi e in questo caso le lettere sono 14.
Quindi sicuramente è Pirata l’autore del corto “trip”.

Non fa una grinza, e devo ammettere che stavo arrivando anch'io alla stessa conclusione, ma mi ero fermato allo scoglio di accorciare "Pirata delle Alpi" come "Pirata dell'Alpi" per far tornare i conti. D'altronde l'Accademia della Crusca, che al nostro Tomcat75 ha suggerito quell'abbreviazione, a me aveva invece suggerito "esci il cane che Pirata delle Alpi lo piscia", che come potete immaginare non ha fatto altro che depistarmi. mad

Gabrieleud, continuando la teoria del suo primo pronostico, che era:

gabrieleud ha scritto:

Ovviamente l'autore del primo Corto è Adriano: la Terna li sta pubblicando secondo l'ordine alfabetico degli autori, come si può desumere dal fatto che il primo corto è di Adriano.

torna in carica con il secondo pronostico, mantenendo inalterata la sua ferrea teoria:

gabrieleud ha scritto:

Ovviamente i membri della Terna si sono traditi: questo Corto è stato scritto da Ggigassi. Gli indizi ci sono tutti: doveva toccare ad Arkham Legacy, solo che gli hanno fatto cambiare nome per depistarci, falsando l'ordine alfabetico. In realtà lui si chiamava Gualtiero Guariento. Ed ecco che la doppia G iniziale assume un senso!

Com'è non ci sono arrivato anch'io?? Eppure era così ovvio!!!

Gabrieleud è anche il primo a inviarmi un pronostico per il TotoGazzetta, con i possibili nomi del direttorio (aggiudicandosi, così facendo, almeno 1 punto per la giocata, nel caso li abbia cannati tutti).
Non siate timidi, fate come il nostro ex Dir.Gaz. preferito: mandatemi anche voi i vostri pronostici per il TotoGazzetta!!!


Anche per questo secondo corto non ho ricevuto nessun pronostico da parte di donzelle, quindi niente Bonus F (dove la F sta per Femmina) nemmeno a sto turno. rolleyes


E ora l'attesissimo momento del mio pronostico!
Per questo secondo corto ho ritenuto che il metodo migliore fosse continuare con lo stesso criterio del primo, e quindi ho considerato la seconda lettera della seconda parola del secondo post del thread del secondo corto. Il thread è questo, di cui il secondo post è quello scritto da Prodo, di cui la seconda parola è "Lo", di cui la seconda lettera è O. Con una semplice conversione lettera-numero O=15, vado a fare la conta nella lista degli autori fino ad arrivare a 15: esce djmayhem! Di nuovo??? yikes Ehm, avendolo già indicato per il primo corto, passo al nome successivo, ovvero fbrzvnrnd! teach


Com'è quindi la situazione votanti/punti?
Al primo posto si trova sempre Pirata delle Alpi, con 23.408.551 punti!
Groan, il sistema di calcolo del punteggio è ancora imput da rifinire rolleyes  rolleyes  rolleyes
Scusate, la classifica è momentaneamente sospesa fino all'imminente fix del bug!


Nel frattempo, potete trovare il resto della Gazzetta TotoAutori, con statistiche complete sul numero di votanti etc etc, a questo link. Ho cambiato il server dove ospitare la Gazzetta e stavolta dovrebbe essere tutto a posto. hmm Buona lettura! bigsmile


E ora sotto con i pronostici del terzo corto! cool

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Perfetto, il nuovo server funziona a dovere.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Adriano ha scritto:

Perfetto, il nuovo server funziona a dovere.

Funziona talmente bene che mi sono ipnotizzato.

Tomcat75
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Tomcat75 ha scritto:

Adriano ha scritto:

Perfetto, il nuovo server funziona a dovere.

Funziona talmente bene che mi sono ipnotizzato.

XD

È un server talmente performante che al CERN lo utilizzano per i calcoli primari della SUSY!

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Gazzetta TotoAutori
num. 3


Carissimi Totoautoranti,
Ed eccoci al secondo resoconto

Ma porc...! rolleyes
Vabbè, almeno la seconda gazzetta è stata finalmente pubblicata, anche se in teoria doveva partire la pubblicazione della terza...
I vecchi tecnici sono stati licenziati e i nuovi stanno già lavorando per cercare di recuperare il passo con la pubblicazione delle gazzette.
Anche il link al pdf vedo che ha ancora qualche problema mad

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Nel caso ve lo stiate chiedendo, stavolta la risposta è: 42.

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Gazzetta TotoAutori
num. 4


Carissimi Totoautoranti,
Con questo terzo resoconto siamo arrivati ufficialmente al giro di boia del concorso!

Questo turno vede gabrieleud giocarsi il jolly, segno che ha riconosciuto con assoluta certezza l'autore del Destino di Darldlbdlbdddlbldeb!
Scrive infatti il caro Gabry:

Il caro Gabry ha scritto:

Mi gioco il giolli che il corto "Il destino di Dardleb" è stato scritto da [omissis].

Come lo so con assoluta certezza? Semplicissimo.

Grazie mille della spiegazione, caro Gabry! La sua sicurezza è così forte che suppongo potremmo usare la sua giocata come punto di riferimento per assegnare fin da ora i punti agli altri pronostici.
Gabrieludy non è stato solo certo del suo pronostico, è stato anche il più rapido! Si aggiudica il punto Bonus Velocità con un tempo di 5 ore, 4 minuti e 44 secondi dalla pubblicazione del Corto, stabilendo un nuovo record!


Ed ora passiamo al Bonus Squilibrio:

Il caro Adry ha scritto:

Mi sento di azzardare che"Il destino di Dardleb" è stato scritto da [omissis].
Il mio è un voto puramente a pelle, non conoscendo nè [omissis], nè tantomeno (e sopratutto) alcunchè sul corto in questione.

In effetti il nostro caro Adry ci manda il pronostico giovedì 21 alle 16:41, ovvero 14 ore, 58 minuti e 16 secondi prima della pubblicazione del corto! mad
Ero quasi tentato di assegnargli il Bonus Velocità, poi ho pensato che giustamente esisteva un bonus più appropriato bigsmile

Il caro Tommycatty ha scritto:

Per capire l’autore del terzo corto ho capito che il metodo della scorsa settimana non era alla fine tanto scientifico, quindi stavolta ho deciso di affrontare la questione sviluppando un algoritmo che potesse aiutarmi a capire come in “Numb3rs” chi potesse essere il colpevole.
Dopo 3 giorni consecutivi di calcoli, con utilizzo smodato di caffè e qualsiasi sostanza legale e non, per rimanere sveglio, nel mio cervello c’è stato un “bang” sonico. Tale evento è successo perchè i miei due neuroni, di cui uno si nasconde e l’altro lo cerca, si sono scontrati.
Ho trovato la quadra del cerchio? No!
Mi sono ricordato che i miei amici universitari con cui giocavamo a D&D e Cyberpunk, avevano steccato 11 volte analisi 1. Figurarsi io che non ero nemmeno iscritto all’università se potevo venire a capo di questa cosa decisamente più grande di me.
Quindi ho deciso che un lancio di un D4, poteva essere più che sufficiente.
Però mentre lanciavo il piramidale dado, mi son detto che solo la fortuna non era sufficiente e qundi li ho lanciati 100 volte per fare una statistica; rimenbranze della mia certificazione in qualità di green belt della metologia six sigma e alla fine ha prevalso il n°1 che era abbinato a [omissis].
Quindi l’autore de “Il destino di Dardleb” è [omissis].

Il nostro caro Tommycatty, classe 1975, non ci delude mai con i suoi metodi scientifici!  applauso

Citiamo infine il nostro caro DarkSeedy:

Il nostro caro Darky ha scritto:

Attendo con ansia la prossima Gazzetta per gioire della mia possibile citazione!

Eccoti accontentato, caro Darky!
Sappi però che a questa citazione non è associato nessun punto bonus. bigsmile

Il TotoGazzetta vede altri tre prodi utenti inviare i loro pronostici sui possibili nomi del direttorio! Trattasi dei nostri cari Piratuccio delle Alpinucce, Tommycattininuccino e Adrianuccinuccolininucciolo.
Seguite il loro esempio: mandatemi anche voi i vostri pronostici per il TotoGazzetta!!!


Anche per questo terzo corto non ho ricevuto nessun pronostico da parte di donne, quindi niente Bonus F (dove la F sta per Fanciulla). Speriamo per il prossimo numero, che cadrà in vicinanza con la festa della donna!


E ora l'immancabile momento del mio pronostico!
Per questo terzo corto ho ritenuto che il metodo migliore fosse continuare con lo stesso criterio dei precedenti, e quindi ho considerato la terza lettera della terza parola del terzo post della terza pagina del thread del terzo corto. Il thread è questo, di cui il terzo post della terza pagina è quello scritto dal nostro caro Zaky, di cui la terza parola è "riceve", di cui la terza lettera è la C. Con una semplice conversione lettera-numero C=3, vado a prendere il terzo nome nella lista degli autori: djmayhemuccino! ANCORA??? yikes Ma come diavolo è che esce sempre lui con le mie estrazioni casuali??? Ehm, avendolo già indicato per il primo corto (e anche per il secondo), passo al primo nome successivo non usato, ovvero GGigy! teach
Vediamo ora se devo fare una giocata speciale. Ho stabilito che a stabilire se uso le giocate speciali sarà il primo post di pubblicazione del corto, in questo caso pubblicato da Anima de li mort di Lupacchiottolino. Vado a guardare quanti "sì" e quanti "no" compaiono nel suo post:
https://i224.photobucket.com/albums/dd259/abeaS_oyR/gazz%20totoautori%203_zpsborg9yqx.jpg
Sì - no
9  - 11
Quindi niente giocata speciale a sto turno!


Com'è quindi la situazione votanti/punti?
Al primo posto si trova sempre saldamente il nostro caro Piratino delle Alpy preferito, con 485.771.002 punti!
Tenete però conto che la classifica è suscettibile di modifiche, in quanto il nostro caro sistema automatizzato di calcolo del punteggio è un tantininuncolino in panne.


Nel frattempo, potete trovare il resto della Gazzetta TotoAutori, con statistiche complete sul numero di votanti etc etc, a questo link. (Manteniamo le dita incrociate sperando che il server regga). Buona lettura! bigsmile


E ora sotto con i pronostici del quarto corto! cool

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Gazzetta TotoAutori
num. [omissis]


Carissimi Totoautoranti,
Eccoci al quarto resoconto sulla situazione del Totoautori, relativo ai pronostici sull'autore di "Sotto terra"!

A questo turno le giocate speciali sono usate da Tomcat[omissis] (jolly) e Ad[omissis]no (50/50).
Il punto Bonus Velocità va a Pirata delle [omissis] con un tempo di 9 ore, 36 minuti e 52 secondi dalla pubblicazione del Corto.


Ma passiamo tosto al Bonus [omissis]:

sanci(omissis) ha scritto:

Questo corto l'ha scritto senza dubbio

Arkham Legacy!

(due minuti dopo)

(omissis) ha scritto:

Volevo dire [omissis]  smile2 
.. tanto è la stessa persona

Certo, e magari anche io e abeas siamo la stessa persona, come no! bigsmile

(omissis)ud ha scritto:

L'autore del corto 4 è fbrzvnrndlmznhelwzuzpkjxpgekydluakpjfpf

scusa, mi è saltato il gatto sulla tastiera.

L'autore del corto 4, intitolato "[omissis]" è sicuramente [omissis]. Questa sicumera nasce dal fatto che non avendo tempo di leggere il racconto, ho copincollato il testo e l'ho inserito in un software di lettura automatica. E qui ho fatto la grande scoperta: l'autore ha accento [omissis]! Essendo l'unico [omissis] del gruppo [omissis], la scelta si riduceva fra [omissis] e tutti coloro che, fra gli autori, hanno la r moscia e la sc biascicata. Solo che di questi ultimi non mi viene in mente nessuno, perciò rimane solo [omissis].

Per questo quarto corto a sorpresa ho finalmente ricevuto il pronostico da parte di una utente di sesso femminile, quindi finalmente riesco ad assegnare questo famigerato Bonus F (dove la F sta appunto per Famigerato)! Ci scrive infatti [omissis]:

(omissis) ha scritto:

Mi gioco sia il Jolly che il 50/50, e voto per [omissis] e [omissis].
Poi, visto che ci sono, avviso che questa mattina l'utenza Adriano è stata sequestrata da sua nipote (che sarei io), quindi il messaggio è scritto da una persona di sesso femminile.
Invoco quindi a gran voce 1 punto bonus, come previsto dal regolamento.

Grazie.
Gabriella

Cara [omissis],
Tuo zio si è dimenticato di informarti che le due giocate speciali sono così speciali da non poter essere giocate assieme! Comunque avendo indicato due nomi, prendo per buona la giocata del 50/50. Potrai usare il jolly in un futuro pronostico.
Dì anche a tuo zio che il dispenser di punti bonus si è momentaneamente inceppato per un qualche dannatissimo problema (sai, queste diavolerie moderne!), e quindi riceverai il punto bonus per il gentil sesso non appena il centro assistenza verrà a ripararlo.

Continua a seguirci!
Un abbraccio,
[omissis]


Il TotoGazzetta non vede nessun nuovo [omissis] a questo turno. Vi ricordo che pronosticando i possibili nomi dei componenti del collettivo dei Direttori della Gazzetta si vincono succulenti punti bonus, quindi fatevi sotto!!!


E ora sotto con il mio pronostico!
Per questo quarto [omissis] ho ritenuto che il [omissis] migliore fosse [omissis] con lo [omissis] [omissis] dei precedenti, e quindi ho [omissis] la quarta [omissis] della [omissis] parola del quarto post della quarta pagina del [omissis] del [omissis] corto. Il thread è [omissis], di cui il [omissis] post della quarta [omissis] è quello scritto da GG[omissis], di cui la quarta parola è "anche", di cui la quarta lettera è l'[omissis]. Con una semplice conversione [omissis]-[omissis] H=[omissis], vado a fare la conta fino a 8 nella [omissis] degli autori: Dark[omissis]!
Vediamo ora se devo fare una [omissis] speciale. Vado al primo post del thread, pubblicato da [omissis], e conto quanti quanti "sì" e quanti "[omissis]" compaiono nel suo post:
https://i224.photobucket.com/albums/dd259/abeaS_oyR/gazz%20totoautori%204_zpsdybx78qh.jpg
[omissis] - no
4  - [omissis]
Pareggio, quindi vince il [omissis] (mi sembra così chiaro il motivo per cui in caso di [omissis] vinca il sì, che non mi soffermo neanche a spiegarlo!) Quindi mi gioco il [omissis]ly.


Com'è quindi la situazione votanti/[omissis]?
Al primo posto, a sorpresa [omissis] delle [omissis] viene scalzato da [omissis] con il nuovo punteggio di [omissis].507.82[omissis].2[omissis]5!
Tenete però conto che il sistema di calcolo dei [omissis] è completamente andato, quindi questa classifica temporanea non ha nessuna validità ed è impugnabile davanti a un giudice.


Nel frattempo, potete trovare il resto della [omissis] TotoAutori, con statistiche [omissis] sul numero di [omissis] etc etc, a [url=https://www.dropbox.com/s/0vqt[omissis]ygw/LGL_Toto[omissis]ri_2019-4.pdf?dl=0]questo [omissis][/url]. [omissis] lettura! bigsmile


E ora [omissis] con [omissis] [omissis] del [omissis] [omissis]! :co[omissis]l:

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

E ora sotto con il mio pronostico!
Per questo quarto [omissis] ho ritenuto che il [omissis] migliore fosse [omissis] con lo [omissis] [omissis] dei precedenti, e quindi ho [omissis] la quarta [omissis] della [omissis] parola del quarto post della quarta pagina del [omissis] del [omissis] corto. Il thread è [omissis], di cui il [omissis] post della quarta [omissis] è quello scritto da GG[omissis], di cui la quarta parola è "anche", di cui la quarta lettera è l'[omissis]. Con una semplice conversione [omissis]-[omissis] H=[omissis], vado a fare la conta fino a 8 nella [omissis] degli autori: Dark[omissis]!
Vediamo ora se devo fare una [omissis] speciale. Vado al primo post del thread, pubblicato da [omissis], e conto quanti quanti "sì" e quanti "[omissis]" compaiono nel suo post:
https://i224.photobucket.com/albums/dd259/abeaS_oyR/gazz%20totoautori%204_zpsdybx78qh.jpg
[omissis] - no
4  - [omissis]
Pareggio, quindi vince il [omissis] (mi sembra così chiaro il motivo per cui in caso di [omissis] vinca il sì, che non mi soffermo neanche a spiegarlo!) Quindi mi gioco il [omissis]ly.


Com'è quindi la situazione votanti/[omissis]?
Al primo posto, a sorpresa [omissis] delle [omissis] viene scalzato da [omissis] con il nuovo punteggio di [omissis].507.82[omissis].2[omissis]5!
Tenete però conto che il sistema di calcolo dei [omissis] è completamente andato, quindi questa classifica temporanea non ha nessuna validità ed è impugnabile davanti a un giudice.


Nel frattempo, potete trovare il resto della [omissis] TotoAutori, con statistiche [omissis] sul numero di [omissis] etc etc, a [url=https://www.dropbox.com/s/0vqt[omissis]ygw/LGL_Toto[omissis]ri_2019-4.pdf?dl=0]questo [omissis][/url]. [omissis] lettura! bigsmile


E ora [omissis] con [omissis] [omissis] del [omissis] [omissis]! :co[omissis]l:

applauso  applauso  applauso  applauso

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Ho la netta sensazione di aver partecipato al pronostico degli autori secondo una sinusoide randomica governata dalla sicumera di Schrödinger. XD

Ma giusto per capire: alla fine Abeas farai una riassunto preciso e dettagliato (come tutti quelli proposti sinora) con i risultati totali globali?

Posso recuperare i pronostici che ho saltato tirando un D666?

wink

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

DarkSeed ha scritto:

Ma giusto per capire: alla fine Abeas farai una riassunto preciso e dettagliato (come tutti quelli proposti sinora) con i risultati totali globali?

Si capisce! cool
I nostri tecnici stanno già lavorando per preparare la pubblicazione automatica di tale dettaglio.
Tra l'altro stiamo ancora cercando di risolvere il cronico ritardo di una settimana nella pubblicazione delle gazzette. Una settimana al massimo e risolviamo bigsmile

DarkSeed ha scritto:

Posso recuperare i pronostici che ho saltato tirando un D666?

Fai pure!
Ma non conteranno ai fini del calcolo dei punti tongue

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Gazzetta TotoAutori
num. 7


Carissimi Totoautoranti,
Ed eccoci infine arrivati alla fine del concorso con La grande opera!

Tanto per cambiare il punto Bonus Velocità anche a sto ultimo turno se lo becca il nostro Pirata delle Alpi, con un tempo di 10 ore, 12 minuti e 9 secondi!

Vince invece il Bonus Chiusura, per avere inviato il suo pronostico per ultimo alla minima distanza dalla chiusura delle votazioni, ovvero alle 23:56:56 di domenica 24 marzo (stabilendo un nuovo record), il nostro Adriano!
Se vi state chiedendo come ha fatto a sfuggirvi finora questo Bonus Chiusura che vi giunge nuovo, è perchè l'ho appena inventato. Non preoccupatevi però: il bonus Chiusura vale 0 punti! bigsmile

Questo turno vede i nostri pronosticanti usare in massa le giocate speciali che rimanevano, ed ecco quindi che piovono jolly e 50/50! Cioè, tutti tranne lo stoico Pirata delle Alpi, che non ha mai usato una giocata speciale in tutto il concorso, preferendo buttarsi sulla velocità, anzichè sulla precisione!

E ora l'ultima assegnazione del Bonus Squilibrio. Sob, lacrimuccia, so già che mi e vi mancherà tantissimo questa sezione della Gazzetta, che i nostri analisti di TvTalk ci hanno indicato registrare ogni settimana picchi di ascolto.
Si chiude in bellezza, però! A quest'ultimo turno il Bonus Squilibrio se lo aggiudica a mani basse il nostro gabrieleud:

gabrieleud ha scritto:

Grosso dubbio.
Devo giocarmi la telefonata a casa anzi no, mi gioco l'aiuto del pubblico.
Faccio un rapido sopralluogo nei bar di Torviscosa e sento cosa ne pensano.

Aspettami.
ore 9.00 Quelli del bar "al Municipio" sono indecisi, ma sicuramente escludono Adriano.

ore 10.40 C'era poca gente allo "Sweet new Style", così ho chiesto al barista, che mi ha illuminato: "fbvlzdnld no sclivelebbe mai cosa de genele."

ore 11.30 Quei semi al "Mulino" erano impoegnati a giocarte a BRiscola, ma sono stati gentilissimi e hanno letto con attenzione garzie a loro posso esludere il Pirata delle Alpi

ore 12.10 Go fat fatìa  lì del "cacciatore" parvìa che i era col balon ne a televisione. Pero avem capito che no lo ga scrito Arca Lega.

Una e un bot. Xe restò sol che el "Mescita Ristoro del Circolo Canottieri" e anche lor, fra un tramezzino e una bevanda arlecchina, i guardava lo Sport-Club Juventus contro il Genoa Cricket Football Club. Nel tardopomeriggio è a volta di Società Udinese di Ginnastica e Scherma contro l'Unione Sportiva Internazionale Napoli

Non sciono riuscito a capire cosa gridavano quelli co la camiscia nera allora facciamo un 50/50 fra Gigasi e djmayhem 

Ora scusa se chiudo qui ma me venù un mal de chiaaf...

Applausi al nostro gabrieleud, che ha sacrificato il fegato per una nobile causa!
applauso  applauso  applauso



E ora l'ultimo appuntamento con il mio pronostico!
Per questo ultimo corto ho ritenuto che il metodo migliore fosse di considerare l'ultima lettera dell'ultima parola dell'ultimo post dell'ultima pagina del thread dell'ultimo corto, considerata al momento della chiusura delle votazioni. Il post in questione è quello scritto dal nostro Adriano, di cui l'ultima parola è "Lupo", di cui l'ultima lettera è la O. Con una semplice conversione lettera-numero O=15, vado a fare la conta fino a 15 nella lista degli autori: djmayhem! E niente da fare, non importa che metodo di estrazione casuale adotto, esce sempre lui! yikes
Dal momento però che ho già nominato tutti gli autori della lista (avendo la scorsa settimana usato il 50/50), non posso far altro a quest'ultimo turno che ripetere un nome già usato, e quindi vada per il nostro djmayhem!


Com'è quindi la situazione votanti/punti?
Beh, questo stavolta non ve lo dico, essendo ormai alla fine del concorso. Non resta che attendere la rivelazione dei nomi degli autori per il calcolo della classifica finale! cool2


Nel frattempo, potete trovare il resto della Gazzetta TotoAutori, con statistiche complete sul numero di votanti etc etc, a questo link. Buona lettura! bigsmile

Vi ricordo che potete ancora pronosticare per una settimana i possibili nomi dei quattro autori del collettivo di Direttori della Gazzetta! Anche chi ha già inviato i suoi pronostici sul TotoGazzetta, può ancora, volendo, inviarmi un nuovo pronostico che annulla il precedente.

La Gazzetta Totoautori non finisce qui! Prima della pubblicazione da parte della Terna dei nomi dei vincitori, pubblicherò un riepilogo di tutte le giocate. A presto quindi! cool

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:


Vince invece il Bonus Chiusura, per avere inviato il suo pronostico per ultimo alla minima distanza dalla chiusura delle votazioni, ovvero alle 23:56:56 di domenica 24 marzo (stabilendo un nuovo record), il nostro Adriano!
Se vi state chiedendo come ha fatto a sfuggirvi finora questo Bonus Chiusura che vi giunge nuovo, è perchè l'ho appena inventato. Non preoccupatevi però: il bonus Chiusura vale 0 punti! bigsmile

Mi sono acquattato come un predatore per arrivare il più a ridosso possibile della mezzanotte, sia nel voto del TotoAutori, sia in quello del corto.
Mi aspettavo qualcosa tipo 1000 punti, ma mi accontento della gloria. teach

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Nel frattempo, potete trovare il resto della Gazzetta TotoAutori, con statistiche complete sul numero di votanti etc etc, a questo link. Buona lettura!

E, niente, io lo so ma devo pure cliccare qui.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Oh, bravo Abeas, questa volta finalmente un link che funziona e un documento dalla sintesi e dall’eleganza rare!

Sono ammirato, garrulo, gaudente e anche un po’ equipollente! XD Pollente, non bollente... wink

Dato che mi è parso di capire - ma solo in modo velato, tra le righe - che i miei pronostici post mortem potrebbero non avere alcun valore, divento smargiasso e li scrivo direttamente qua:

Sopravvivere sotto un treno - STicassi
Alla fine della droga - Adrianaaaaah!
Il destino di Fappleb - Pirata delle Talpe
Sotto un treno - DarkPeepShow
Macchine vegane - djmayal
Me magno o’ pus - cdcfscl di fabrizio

Direi che è tutto! Attendo con ansia che passi la settimana che permetterà al tuo team di risolvere la settimana di lag per leggere il resoconto finale di cotanta beltà! XD

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

A quest'ultimo turno il Bonus Squilibrio se lo aggiudica a mani basse il nostro gabrieleud

Grazie, grazie, grazie a tutti   applauso  applauso

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

DarkSeed ha scritto:


Sopravvivere sotto un treno - STicassi
Alla fine della droga - Adrianaaaaah!
Il destino di Fappleb - Pirata delle Talpe
Sotto un treno - DarkPeepShow
Macchine vegane - djmayal
Me magno o’ pus - cdcfscl di fabrizio

applauso

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

DarkSeed ha scritto:

Pirata delle Talpe

Mai piratato una talpa! #fakenews

DarkSeed ha scritto:

Macchine vegane - djmayal

Funzionano col bio-diesel?

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

E' chiaro che Darky si è pentito di non aver accettato la carica di Direttore della Gazzetta smile2

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Pirata delle Alpi ha scritto:

DarkSeed ha scritto:

Pirata delle Talpe

Mai piratato una talpa! #fakenews

DarkSeed ha scritto:

Macchine vegane - djmayal

Funzionano col bio-diesel?

1. Vorrei ricordare che sei stato tu stesso a fregarti, svelando la trama del corto che non hai avuto il coraggio di scrivere! Altro che fake news, mi ergo a baluardo della VeritàTM! XD

2. Niente bio-diesel, solo cipolle e zucchine! O.O

wink

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

E' chiaro che Darky si è pentito di non aver accettato la carica di Direttore della Gazzetta smile2

Un pochino, lo ammetto... wink Ma mi consola il fatto che non avrei mai potuto raggiungere le tue vette, né tantomeno redigere report così efficaci e focalizzati.

So di aver rinunziato per lasciare il posto al migliore!

smile

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Tra l'altro noto solo ora che la gazzetta pubblicata è quella dell'ultimo corto (i nostri tecnici sono quindi riusciti a recuperare la cronica settimana di lag!)
Peccato che sia stato completamente saltato il numero relativo al quinto corto sad2
I tecnici sono tornati alacremente al lavoro per ripescarlo dai meandri del server, cercheremo di recuperare entro la fine del concorso!

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Tra l'altro noto solo ora che la gazzetta pubblicata è quella dell'ultimo corto (i nostri tecnici sono quindi riusciti a recuperare la cronica settimana di lag!)
Peccato che sia stato completamente saltato il numero relativo al quinto corto sad2
I tecnici sono tornati alacremente al lavoro per ripescarlo dai meandri del server, cercheremo di recuperare entro la fine del concorso!

Non so perché, ma ho la netta sensazione che il numero del quinto corto si trovasse sui server d'archivio di MySpace, su quelli delle annate 2003-2015. XD

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

DarkSeed ha scritto:


2. Niente bio-diesel, solo cipolle e zucchine! O.O

wink

E pensare che gli ultimi due corti al toto autori non sono riuscito a votarli.
Però quello che fa piangere nel sedere, ehm, nel senso delle cipolle e delle zucchine, immaginavo che fosse tuo.
Mentre la grande opera per me era di Djmayhem, perchè sull'armadino accanto al mio c'è un adesivo con scritto sopra "MEN OF MAYHEM" ed era un indizio che non potevo ignorare. Ma anche qui non sono riuscito a votare.

Tomcat75
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Tomcat75 ha scritto:


E pensare che gli ultimi due corti al toto autori non sono riuscito a votarli.
Però quello che fa piangere nel sedere, ehm, nel senso delle cipolle e delle zucchine, immaginavo che fosse tuo.
Mentre la grande opera per me era di Djmayhem, perchè sull'armadino accanto al mio c'è un adesivo con scritto sopra "MEN OF MAYHEM" ed era un indizio che non potevo ignorare. Ma anche qui non sono riuscito a votare.

Ormai il non-sense ha raggiunto livelli così elevati che non so più in quale realtà mi trovo... Comunque ritenta, sarai più fortunato! wink

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

DarkSeed ha scritto:

Tomcat75 ha scritto:


E pensare che gli ultimi due corti al toto autori non sono riuscito a votarli.
Però quello che fa piangere nel sedere, ehm, nel senso delle cipolle e delle zucchine, immaginavo che fosse tuo.
Mentre la grande opera per me era di Djmayhem, perchè sull'armadino accanto al mio c'è un adesivo con scritto sopra "MEN OF MAYHEM" ed era un indizio che non potevo ignorare. Ma anche qui non sono riuscito a votare.

Ormai il non-sense ha raggiunto livelli così elevati che non so più in quale realtà mi trovo... Comunque ritenta, sarai più fortunato! wink

io penso di essere a Elmore...
Comunque ho raggiunto il mio scopo. Il corto delle cipolle zucchinate non è di darkseed! cool

Tomcat75
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Tomcat75 ha scritto:


io penso di essere a Elmore...
:

se è una citazione da Lo Staordinario Mondo di Gumball sei un grande cool2

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

GGigassi ha scritto:

Tomcat75 ha scritto:


io penso di essere a Elmore...
:

se è una citazione da Lo Staordinario Mondo di Gumball sei un grande cool2

Ovviamente.
È il cartone preferito da me e mia figlia; forse più da me checca lei.
cool

Tomcat75
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

è surrealista e citazionista come i nostri Corti smile2
No, sul serio: bellissimo cartone animato che può piacere a più fasce d'età. cool

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

GGigassi ha scritto:

è surrealista e citazionista come i nostri Corti smile2
No, sul serio: bellissimo cartone animato che può piacere a più fasce d'età. cool

Anche perchè è un melting pot di animazioni in 2d, con sfondi reali, personaggi realizzati in tantissime maniere con la mitica faccia all'incontrario.
Strizza l'occhio con tantissime citazioni, è autoironico e in alcuni episodi è anche meta-cartonografico.
Grandioso.

Tomcat75
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Gazzet‡a TotoAutori
núm. 6


Carissimi Totoaütoranti,
Ed eccoci puntuali ål penultimo resoconto del concorso, quello dei pronostici di Mãcchine mortali! Il concorsone sta per giungere al termine!

A questo turno soltanto sancio fa uso di una giocata speciale, la 50/50. Segno che

Il pronóstico più rapido, che si aggiudica il punto Bonus Velocità, è stato quello di (1ndovinate uñ po'?) Pirata delle Alpi! Il suo tempo stavolta è stato di 9 ore, 56 mjnuti e 6 secondi dalla pubblicazlone del Corto, segno che ci ha dovuto pensare un pochettino prima di esprimersi. Quanta ponÐeratezza!


Ma bandolo alle cianciole, passiamo immantjnente al Bønus Squilibrio:

Pirata delle Alpi ha scritto:

Secondo me, l'autore di Macchine Mortali è Adriano!
Lo so, l'ho già nominato, ma forse ha mangiato un altro autore per prenderne il posto (o si è associato a lui tipo Venom...) o allora i Replicanti sono tra noi... dove ca**o è Harrison Ford quando serve?

Harr¥son Ford è morto nell'episodio 7 di Star Wars! (Spoiler alert!) (Ops, for²e dovevo scriverlo primà e non dopo)

gabrieleud ha scritto:

Anche stavolta vado sul siculo, azzeccando in pieno. L'autore del corto è Federico Bianchini. È ovvio, ovvio. Solo lui, fra i 6 è capace di scrivere 3 corti in 1, nel tempo che gli altri 5 ne scrivono 1/2. E nel frattempo, dall'inizio del bando ha scritto altri 4 librinostri e 1 libronormale.

Grazie Gabr, in effœtti ho pensato anch'i0 la stesså cosa smile2 (stavolta davvero, non come le altre volte che t1 ho detto così, ma in realtà fingevo)!

Adriano ha scritto:

Trappola nella nebbia - TotoAutori

Allora, credo di poter asserire con il 104% di sicurezza che "Trappola nella nebbia" è stato scritto da Hieronymus!
Tra l'altro, sono stato alla SNAI per rendere ufficiale questa previsione: ho giocato 5 euro.
Se serve, sono disposto ad inviare lo scontrino della mia giocata.
Sono talmente tanto sicuro di quello che sto dicendo che mi gioco il Jolly Raddoppio, il Jolly Deviazione (dirotto qui la giocata effettuata per Cupe Vampe), il Jolly Spione e pure il Jolly Carro dei Vincitori.
Dopo aver fatto poker con 4 jolly, attendo riscontro tramite fax.

Grazie.
Distinti saluti.

Il nostro fax purtroppø è inceppato, e capirai che con i proßlæmi sullã pubblicazione automat¹ca della Gažzetta Totoautori, cronicamente lndietro di un ñumero, con i problemi ripetuti sui server e c0l problema del calcolo automatico dei punteggi, quello del fax venga relegato in cóÐa tra j problEm1 con priorità negativa! rolleyes
Ti chiedo tu(tavia corte5emente se puoi prestarci lª macchína del tempo che hai usatº per venlre qui nel futuro. Vorremmo usarla per tornare un attÝmo ne£ pãssato a quando tutta la montagnå di problemi di cui soþra ancora non era sorta, e per l'esattezza un minuto prÏma del moMento in cui ho cliccåto su invia a± mio post in cûi mi ofƒrivo volontario per çur@re il Totoautori sad2

Infine ¢itiamo nella sua interezza il messaggi0 di GGigassi nell'inv^arci il suo pronostico:

GGigassi ha scritto:

boh, fbrzvnrnd hmm

Grazie GGiga, ma nØn c'era bisogno di essere così prolisso! Vinci il Bonus Chiacch¾erone 2019, che dà diritto â glôriosi 0 punti! :smile2


Per questo quarto ©orto si ‡orna ad aNdare in b¹anco con le donne, dopo il gran lusso della se}timâna scorsa! Quindi n¥ente Bonus F (dove la F sta per Figùra femmini|e). Chissá se per l´ultŸmo numero...


E ora qualcosa di complœtamente diverso: il m¿o pronøstico!
Per questo quarto corto vediamo innanzitutto 5e devo ƒare una gio©ata spæciale. Di nuovo, a stabilire se uso le giocate speciali sara´ il pr1mo post di pubblicažione del corto, in questo casô pubBlicato da LordAx^m. Vado a guardarË quaÑti “§ì" e quanti "no» compaiono nel suo post:
https://i224.photobucket.com/albums/dd259/abeaS_oyR/gazz%20totoautori%205_zpsfolbdfm8.jpg
šì - no
4  ¬ 4
Di nuºvo un páreggio, quindi come da r€gola già staßilitâ nel preçedeNte numero, vince il sì”! Mi rimanÆ il 50/50 da usare, perciò andrò sui duÊ nomi ch³ ancora non ho usato: Adr¼ano e Pi®at@ delle Alpi!



Com¨e‘ quindi la situazione votanti¼punti¿
Al primo þosto, dopo ªver ceduto |o s¢e‡tro p6r una set(imana, torna saldamŒnte in vetta il n0stro amìchevole PÏrata delle Alpi di quartIere, con 16.666.666.667 punti!
Na}uralmente mi riservo di am#ett6re che potrebbe anche essœre che quešta cla§sifÝca non sia preclsa al cento percento, dal momento che mi risulta che ållo ²tato at‡uale il numËr¤ massimo di puÑti che sla poss¥6ile av³r‰, tra vinci‡e e bonus, sia di 25 punti. Quindi prend€tela col ßenefi©io del dubbio.


Ñel ƒråt(empo, potæte tRovãr6 Ÿl re5to de£lª Gazž€tta TotºAüt¤®1, çon st@tìšt1che comþlÊte §û± ñu#ero Ðí votant^ e‡c et©‘ a [Ùrl=https://myspace.com//file/d/1ƒ„§™³”+½1(Õ±³B8{Ü"Á0&µÃå{QN ,ôFÄv˜ôpŒšÖðá™é…‰¹+y.ZçÉÑÄöWJ¹¨ûâiÑs¡Ýš#áYÏcÓüJÂXÄ•(³¬L´KPAva†lFGuóZ†ŠÌ›,4Ê08s,þX×ó APY³D‚dé¸âr:†ù¦ä0qãÀLÁ`Ô× î0Zíd¾«òs¡WSY4‹¬ªBÇ€$´»ÁÊ|ÞªpÓSlÓ㨕Õ×wPZÀ®åfª… H-Ù °Úṳ̀ªªpiXì­˜
€Ù6Id»õkŸÙ,…•žF¯¶ŒÿµKõÇíL“ºì¦eƒ{ÞÑhxÔQ­Íñº;–Áï§ ~-Y’Št•§XzH–닾=û0Žlñ©3ª=ڝ 0ë2 §l…¤ú¾_ü:óF*xéþrW½ÂµhºåÊãTæsñƒIÙݹg’åÊýéTÄï­Ž›Á±¹.òíèJHñ…p3JÊÐH‰?n,¾¶;ªŸÍÚTȾâÉ ¢ésÔÎC§wíPòÕž_§9¬ÑÙ2ÌöÛÝsmÃøúýjJÏ{)ä…1‰o1:–òÕ|j%þÆ7Æ%aãÃE”¥Àq¸7€"^wÎ6ÇÌÒ…:q.¶ŠùêÃo.Ô¯7Ò5a°S_N„´6¾;&Àý1¾uþlI÷ƒl¸Ò ê´m0“ýµ´m(¹³XÆÅIÛÓuè7Ž–mé„œ(6&«‰49r‘©ýfÑÖpcC‹“õQ—¦#¢6E‰µ?f«W­s¾ÇWŒhLñª±c•¤èVîêžÒ  ‡¿ÐΠõÈse«·¹²r¯ÔÐú„8Û+*Âé‰Aèu@ÑãÃÉà+ÁàbQ…øì*«‚cèi%¯´ uæ³G3Ùû:ûÁ ÓðÔ6nXrì `Ô`bS¹¼€S5¸À¡XO¡áŠ‰Ys`žS»ë¢Â‚ÚÙŒMJtP½=.W?`J;o©i½|(`€¢qØšgHLgÖ–ž³.¸ÐÔåw)·Œ¯sÓGk0Ö¼êýf¸3ày,jvòö{ˆ5eÙ%šî¢áÃ˜ê5Ñp‚ß2|½­¤Þ(̆‹QPÚƒè´éÄÝc1J+Ž5ÎŒáhF«ÿ¼2nƒ¯dغá…åäç.æa,ß iÖq—¨€ç÷b?¯ôëZW²þ)4ThjQ9ý0šÊ¸é†¥i?7&úHñ2W”Ï‹Q‘Ø´™älÓ´©•×®h—Œ†™ïòƒ¤«Æ9áäðqÚÕ4£¡¼9ï*WöÞÂ17‘ecÍ* @ÕeÙmI~¸H¢“"‘¶¦¦¨#‰ËíE²ØëWY cŠÉ#’àŠÚõ·!DUv¯4O7ûÀªnxÑÙCûÉøbʶ&”™šTè•øb¸xÝŽ|Ëcn;›Ia§âb.ü×)¨¨Úãye¾Ø©Î%s¹ÅZ%nÿ÷꿏àÈu›‰#xCŒUrc…uŠRVQùÏXM„ 0ÑŒN´mÌ^^ò ÀacÓë`ܶšrª’X1QÄ6kšäµ"Žø}è˘äümkB¤6iõÛ¨ÎVØ_Oiˆ•sFꆳæÛ1Á¸ÚÆXzôU}=*Ìø†‹°oq0±®4€Xâçµ…Á1õ;:;CY™˜æŽèZ˜Uã¡Þ|B¬ ´ó&Ît¹¨$ÕLÕˆ·{Ôm‡·k|Íe娧§¶´ÉçÔ¬þ‘AÆ:ÃÒ@ŽtV¦¬”¬Ü5w)Š4,xîN7œÊÒ¨œÌµÿ0
ß8hr…ŽúÞO¦ý¢^¹%³¡¨ JðçR¤ƒÏzàU¥ýÚý¾?•Ô#?ÉRÙ 5o"ƒÛñƒú•HÛÖãÛqNÍ’“ fL÷å^jF|¿Î¼SÕï›1Á—óGŸdSt¯ÆŽ¬­‡¾Å•¾Z½!NâT’¸Ë«
d9xL_¿{ô̍2µ’µ†Ä8°Ȉ"C­Î£$ü°sÖjïôk)øºv~ãe,Á›(3Ðß;‘׳¯Æ$?ÍŒ¢̯¢a~žË|4ôW켪çxL¸iÄ”#BˆÃ ûD–}¤«dªé¤0Àt®™ÄFÕ0rÕÕaìK:Ê}Siù(5BLªo.Ëaùn Ûº7ù§rø’´(Ø°¤h‡ .=´7©ˆ,”¼†HflÖ#Y4–6;œb¬“ã+ö3;õ¯#.¦qÁC"Å3‡8:·MJ„â»(mÃ+pÒêé“—ÉÚ!„MvWw‚|ꊮžVt. odäÉû|5•ŸªLvégnBÛ Ò°¨SKz=ŽUþƒèÊ¡‹’Áµ•fQ
¦¤m«ï© ‘ö2.Éh ¡}IÛZÃÚÃ|ÊËQoœk9¶¯e¼h©rÔ(- W¬Ž×Ò´¹í0KÏŸd¡Á±×@“Þ:àÍíDÝÛ~‚}w,…3”¥is1bTl=(UÒ•±6p   Pž—gÔxc#a"ŽËJ"eì+{;u8päú·Q«C}ˬª„¦vþIQfþÑÄîbŸPaGøѦsq®´Óùæ6œSˆ#ÓÝ­Kííé‚}»žö–¸ÿ˜zî׎3éóípÙ,Sí ņœ¥@F¤1åÃYÍÛ–›“.*§Ï­Õþå˜W¤4Eè÷NèèõöüœãÈ‘TQP)·
x{›’|ÁX(CHKnÑ|ÜúdÓ¹`ª¸`sAî}$?°{“lçŠã®f¨Ü¶0¢ Z&¥ƒß„ ÔÁŠºb4IVEe=ùvH~н´ÜgM6CJívkA³Æ{8¦tí’¥­!Ô©ÝnÒ¡óÞø—6w†ºNV6—qä&‹}ëæ.ävëŽs†öÝ6Héƒÿ%&Õ ÁÛ“ð˜KžÕB.¬*󃾜gýÑÕ°©ˆ+™Æ$’G›€§®VU‚¶É:*¢Drò7q¬‚`yVy-K‡¼N ŸÐ¬íAsOéôí †»+&WSYñQ§Å€G2´³‚æŠôìêÙµåQY™l‰j€¡ž$§EØn§D¾W £WÔ$üwÆ%=߀šmä8 {i­‡,˹Ìä E:C›5ŠLéÛQ:ž0ýËáßfLoÊ•OÍpR?C)ªáÅšL­ñ~7&ø›†k}_Ǧ¶µg‹¶Ül¥ÜvܹegÃÄŒuwG’¶Ò^ægôàãA˜zxò•@‰‡›.Òã醳Ü7n¦ýü8ˆ“óã sS(×û56–·^“5áD‰ç£¡m`ÇJˆL}¥Â½’m~P‡B ö÷ïrˆÜ3¡ã®¸½1ëß%K”÷I¸9ç+sR~Ô餳 ®hüËÚS:,´ôˆwhëj¯Ù|Æd
x¼²îm«"k-rÛ…²Øª™óÖñ£YKû¸¯:hÕO3SÄFPÒNØØpu1pgUªËü Võ«F«í6מ9‚¡ έμ,ˏ£~Èm±øŒ³‡í·dM6®4d‡:ªV@q­.¥jy½.‹N܉Ðq·éy`ÁCš.Ð(ÜÆl¯h kÎmžiÿɾtTr5×Jtö°§WÑnÞ¹÷± ¢*t}ia÷œOda
¸‘cÙs*ÚW9ô0QTØà,”æfEžÆjŠÿ·|ÚLAOÓkŸu„oY¯±¦jˆyÒ&Ö7"ËAbWðc…Aù6s7К+˜V;¸ä)¡¶•¦ËA–€_ÔîR{ézçD_ZFÅ“:@$eŽ_­‹¶ƒlLÑ05Næµ½Vß .SXh7P£3šF¬( ò–ʾE¥‡Ùù£‹ ž×­ nOIŠ€,~ð¯tt‘&=4ó7ay¥vœMåñåF¶ï¦±z3zjÅ¸S¦ ã~1•ƒ|RêåÔ^s¦Œ;mǤºQþ´„€Ðkuã¼ocÂÔ£Š{1½ƒÚò·IóníÚJÓeÉ^"Ç.„ˆÂëÝrn¿:õ³°EZuy´·¸ã"Ï“øqrÖaŠd
‡ÒNIÐô áà·ÁßþnTè&˜ «d©wZ#ˆÛºðP_s•P›BTdÚ¥=ï+è™3Km¦zf¸x="°;†-ø†ëûwÑtBR-ãØì«uÞÍõÆ°Øyõ2"®þ.»×dÄñĸJ
e•½Š{ÌÝ›ã¨e ÀäK΂òñh~O¸ç^wê¿î#FaÛµ’ó”`A©…©µ#bqè¡ RUèá+ B ³©r;”‘À5Mô*—
gØ£9¥Ýë‚1¥éBVïц¢Ý;8Fä£sèm:ÍcŒ••¯Ê¼âCm×Vš‘u(u!Èr¹Ñbë—%ö°ìü`äÛÒß ìÛ*Ÿ‚~­å÷}½¢4”°Å,ջ뤄ˆNÜë5VGC»jt~»„Ê–!‹Àû˜µè§qAdðFŠ¾Í_’$½SƒûúóÑÛ8ÉÀ÷?–¥éYò ‘ì®®Sçþz-)ãj ž-F®H` ß Œ þ‡žOp¶1ûñ(§•×‚ jívk©Hqá-–!Èœ ÏcDƒpôH“G‹³ºh{îÞý‘5y×ëÐÝÈÌpvuH“FÝÎ1Mȱã¯PÛ§¶¡èV&ž@é~0Užì2ùøºr( ®.|Ü,V›ú{@ôËÌÄê$ÿŽ+T!€v„äq™™ÙÃÓWDÏ1R»:Vyàn¦…Œ¦(÷iüêì v5ILt.²#²oQª”³ÐP&’S­Ú;üªB†I×RªÄ·ŒGnšÜ|@WŒ¥©8W‰k&G=“íÊïÏ_L² QY{§µóIr¸
©JÚ©†eÿI+eñŒcœ)F;F1¹êo¼åçËüü2F´º”¯K’ðß»VVâØ+-¡;üMK‹nªìK.óäY6qM)IA@©ØÚts“Ïú茧õêeaèn¡s–RÙ«
þk»C{—A¹å, Bèž,q¹ ú©—Oºäa¿€1ãǬÅȧd¤gCóLàÄ´H†™W´5—ªcª$b7",›±Ì|*wb Nã÷ˆU_Éýi)á ³a©j«âœšhÌW~æi«ZµvSFŸŒ}}5at(K{
Täj´ä…,…DÛc¡I&ô›ËÁÇýÞŸqø¯óÀDìŽz"ÓCŸ÷:ðÿ2‰&V&ǝ¿dƒR(iÇ|Ô÷aó‘ò}ÑeYXÖ-ëWœVÖ%ß¡ö!†Bþ}æ«‹Ž`.Øã0ÑIkv˳VWïðõE
ˆîôU?}ô1D›ÏîI‹²1Ëz%õ«Ó£»É÷1yFpd!ÑÖå…¼ŸØѯ88™ßÀ‰Üb5j d£ùþâEb³“—ÌÒ¿ Û®y²§g-X¿‘ìÉ‹8½”K^„é§ÖŒ0¼æ~Ÿnn*{k†§Ê9ô)˽®èsy UmV U7ä‡ ð0Ö.&Á0f)#nAbÌ‘€N·I*9àáL:Þ¬ŒÓ »¼K‰›Du=ú$½ñ~&+éKB.þa$Û¡ÃØk Ž37‰Q¿pÙrDþ™¦Ð¸@7‘de‡ëÚ¸ÕKY• Anšþ¬Þ†¤Eѹ$ô‡Å’ÑÌÙimL€ßƘÌÉTŠ JrAÕPÚ팫â-難æJ%;*ßgþ‹¶óìÿÞ (ü±©é—8ì˜-X³j“üÂXôz
P½a¾ÛÍåòr×G“KùU‰y›kÌAˆ¨Ð ¥©@!6îSP¿Ê«ŽªÅÐ1d ÆÈí9 F² Æ›t·ŸÏ,© `àà^ª ‘+Â)ù¶QmGÈq=HŽzP“aՏ+©!£t
šêÅ,¯’c„º±€):á}©^±#õ胝Æ)ì·d—`g-QÈWÀ§Ã›7w•Ï$ð0œ‘$âBkob•=·Î(úé÷d).Z§h £ îz#Ì…h3^Tòó6+dâ±A¸J ~|œc«nÔCÆs5
4Ú°8Œìá#×eûA¦úÚÍ ©™’áÅMU£ÿPMG‚ZœôW6œj™2»€~×ûÌ5š|,ªÂu¦ôÐØā¯˜öG|Zæî4§bž‚ÒÍŸu¡å(Ñ!ëcéXpCøK¡6)ð56±MŽÀmË`ßõº¥ìa ®(Ïš)
#©›¼éI ±ºq˜ù¯ú»cëêJVJ;ý"×è.£{ïì¿ßÝ;™Ùý›ò¾{}üfïðàpÿÙÛ)õmÊ‚œJšJO¢ògUé4%«å‚Ò¯Kدx9á0ÛXs‰³¼D©Æ$EÎÀ”Ñh¥VI§“û¾ƒÎxEé ŸqÖí¿ª€· Òз.U»tCz8†Àl4±(?G•ä‘%)ÖÜ3_æ"¢qšäÍù–åï;òòÛÉSÖý—ÓÐßV!}
ån×gÅyˆÞ”}Y¬³À ·–êÇFäåx´8˜È³ìÀ°äB.QÎÅåKÙP¬!ØàyÀDHŽzÙSÙ.Ö¡ç"¯îdR"œÊ.§¢ÑÝ»ü(ºŸ_þUºÕËBgðsË{nã2ÿÒeuÔ¹­Ëéss—¹ÇÔ*zúƒé­KUbݸ,±û¾ :,X¦ÕNQr­F¡Û¬DQ˜åƒÄÿRÉUÍ{i¡þÑHe‰¿ªó;ƒÑXï;Əo@ˆ¬Y1IÉØ’p†•5w€qx=9õAÆè éÝànõþz¬¿Ÿ&÷º%@’Áü3ýð ãþœ©ÚAžJJH,JÞÒÂeÄæk^Ö€ùn^ÒšRLÑZÔ:Y°}Ug鵺ð n^ö¿Éôm¹Ý`wP¼·ßòèÓ:߼ȞWÖïƒ÷øóAª8P³ò¯+|VU÷ÿ–º‹®BRKxãr8ìËUò÷‡ï¿—!‰
æ´­ê¡l#ò•‹ïýßKáß›Lî-y±ÂÄ.Þuª«VûñCÕxT×ú^¤#²Mýþ"ëþíïÿWÞ~rQ”gßÉÊ ?¢;ªìz^4ókOùüùs­ZŸeaúýïú§­Ñðòû™L³éõ­~^é nÃøû¿–ˆã¤vØ÷WiöPn@,‹ÿú·eï èÿþ×òvr†y}زå!Tÿùï¾ì³ ¥ÙÌ£¿õº³²m·züw¢·ù›ŸªkXCçS…Ëôvóu½ÑpÇûý¿ÿ:½á¯ÿÚ…4Qø«}½bpýÍß”—Cü·t¨š»tŒÏ%§N9ÊÈr-
ŠÿNf,ää³½–QsægùÌWù#ùÿXþÿNþÿ^þÿwùÿÏòÿÌÌævLô•¬,6òóS…•OwpZQá³¥ƒ ‚&_ŠrY–|œYüçtf–
t"ÐÍ—«{ )ŒG)¼wÜ‚rÇž^Ík£BÃPAb¨õòÄ2§ y÷´ eÞã†&"öls&××;—$.îGµâ}ùE0O†Îl©.êDY}@‰´Ò¹-r·×~.¯k;Žú¯{6©QÏ” ;ËØÈ‘o?Šï3Kú¨ƒæ!¡ï{Ÿ`¶`h÷6Œjk¬ì¢I6‹SýA0Ð $N!a–¾G° Ê™{²ŸítòsÆÆJG÷ã¯K˜èIÛÑY ìÈJË—ºÔç²–Ru"• ,Î禧À„¥=Ï„å–æ ØêOBÇŒ¹Ü1èä |.gD`ÌÌ+=Ò·ÃS£ÝÞµ6c#÷c$p÷Ó0cÚ¿8šp˜`,êRÒ(ùfN„ ©’¼È5ü5m­Û «L¿v³5Fus–NÒÜÎÍ`¨Yô çÝý¤uFÜx
ýWs7+ÃnÃþFòÝÁÅÈTŠ&Azšr º6ð,áKošÀf†±.Ê9·OX0NèÞ¿èzà7yu gYÌô-2:ó)μN9«‰Ü‘ç‘ê÷–(!ÚA8×ÉèÿDÀÂ´ƒ5pö‰j1ˆ¡½cדI
¯ÿüyd¿Q˜b¾Œà™1Á¤¦f%‡‰_¤Ä¡=ó0~hñ2P‹JÆÒ&ò3;¿’ÊTÙ€#9~w±  %Ãœy¡*¬”Ï`½ˆ2uÊ”UÆ8Yüð½ý~°_6$!À¤gŽå6Æf|bRû®ær÷¦_rªúþó¥,a·s ¨Ìé¤ ¯xѸ°x0:+¹?,4ÄjåsÄ;”Ø9›Øý­u±¿Ò_y_0˜£5Q›(¢g;ñ±xd‘„}“à2{òp
ovˆERËèQ—(9ÁñZ€Û$gë¤ï| µôfæ¦÷Ýd}ÀÒØiäNÙ¡m^Péáe¶£xwš$_aÍõ›4 ‹í$L8S"àJ’`ˆ²‰¤¯0r®AMjkX±…èŸÏŸ#´‘‡cÙöqJdÀJϱü×SÙ©ÚÖZ¡B ¬øB³Á¨¿sàâËkááéN‹çâΞ£»ìô½­»Kßâ3{ï‹V§2˜ª‡;¯ì+~¾ûæôÅîëg_??}}ôz§5á«£?ì¿:}ºòãþþëÓã7»¯ñ”Zr—ú;¿®bÊÂocŠðáTéVUêOµƒ–¡è ÊCKoõ¦Ø0VãXyF‚MEZÐV”Ý—ø÷©Îç1•üèÛA€v7îÛQœÄ%òh’âSw’Û# )&Sz¿ç€KÞ‰‚žÁÎ¤gÉKQL„?κ´DÜxWÖ½êRR¥õ
®¨úØkã)e—y­iì,¼tiÝgÊ ðI6ôèÒÿßÿmIbã©ÉdP"Ö_I‹yµ{ÖêµËqóºÁ‰OÈÍBKJr*?*õ("´u6’ç7Ó¤0D†I0›Ñ.’qN3~Êôv  “õUFëxiºjÌ ú™+n#EÖ°Oíüã.âˆÁ‡FtQ8êÜU4® *™ÊÖ‡ÒÔNêš÷–ð8H_Ô_õ LÙ³Cwéï"+{×2ÿUtÓKÜ(åösÃvƒÙGnæ7ËFuøS± ö‚þ
` $™ÝXBÈ@¿zû(I:J’ŽêIox7º° æá”—ft‹76–vëo{ɤ9¬¾8ÆV¡ö²IæQ›4ÚZ‘J¶Ï€•“÷ªãTFõ–ÚÞò”OqÌ×P,³¤ ü£ž”›å*Ê9‡Eòö‡µF‹É—
Ù#°!Ãrs$´oe*«5oŒöÝþ ª²b%¼ÿÏ#¬blK‘t µ0è±xJÉè°W,ka7Way«=Ø:ûhû"=òÝ®¥2¶ŒÚÜOqŠÑhÜ÷ÁÞ«º BÀöâõásqø»Z„ñõÙWnô r1þgõ6€¬Ë²*ÉpÀxn÷“äj2WÅUÖL ds"Þ­fvØàWaÍÕÊkÆ›Ùß² Ýdð°­,ŸZIڐˆº×6°I°tâéò¢Ò´Aá¬CiˆgOF嵶±â¢é@ø,ƒù¢y7À”¾ãè¾
yØ0ûËm‰·ûCAG} lc•ø=‡`¿¾á)è­èrÆ©Rà¨c3!}9r:¹ÈmaÝç‰ÀæCP÷‹òO¹}`ÂäUò1(m…ö_cñc“ÇAYr„@ëóê õÛ
þb~APá3u_Zù&ÅWª®–¿¯³ÏÜí’9ꪒ L4Ù_ ßË«K­´Ò~³`3¸•0‡=¶†©}+Ÿ”×ùôÚ"Ûã3côLm5ËÝÝ7‡qRÂCØfHæÖaŸËÄ û³&–…Âyéñ5ßñÍËC8¬²t7±` :îæ•
l×ÒÛþIã!PÍ´?VJúâsÙËÑYöÿ‚KœÈÈûïÙ +¤êyjh.5yŒĔ4Æ‹Ö ý¹åªýl}œ»²Ëµ‡bH¡8X 7¯u®“amÈqy,_vyaÓˆÀ¨½=z311±tÀí†;Ù!kr}_‡ã0 éá3
„?(„fÔ¦Ì1hŒ¬‡ŒšV&ÙØwy‹ÔDFÛ&¿á4¼ô"Ý2ãSvÖöó¹›½ò¶Òöù9óÀiß,Ð6•u}O2 06š"+â óXh
"`Ù¤å=œYìÈÍÊí_¶ò¶ìœ1½¤¦ôˆZ¬+Sd§Ò$ù‚þ’aÛf|­«-ºôíÉKô|Tå$¦»èEqU§|?n+mƒ,nœŸÅì6øzS*“Å‘|¶Ðºh÷1ë,_gÍ!k›P,ktï"Ζ*àl‰Ñ‹^S9ÔU²æ|Y~~Û*t^3~e7…²þ¯Zýc‘ÈŠiÈBM¢Þf…@«¾%ÜXù=Ô’ÜÆ»‹ vša³–áÿ¤DX´³Šm©%_ÐðÒÛù,…úÉšƒ=¿q)¾ÂÂ,ƒ#½à¡^·^£9_Ëì{v×1f)íu—‘ƒÇMý•ñ.¡6¸“¬Ímü±šCã:N»sú«©”¬_—C7¢æÞ®-) ÒÜÞÛz¢ª‚ݾ _ɯçU@¥êW6J(Ÿ pnŠ¼@þÚË ­yS’›9ÎY:ô •5‡®Íwçxî8a­€êL®.$HãÎ2™ó¼ŸuI¥Þ»²L ±4°fž”îžÑL;Çá#Hðµ}Ûh}J×ó*šævœœ i—,èÂ…µ$À²~
oªlÔ.-,Þz¯Ô6Q„²¬•ANJ%ÚïÛL†PÃp û›ÉÇH¹ åÂûL¬f¨Þ¶l²fï‘šæ¬£8½hÿ™ës4^§ÜN;³ó7ÙÕŸe²ëÞùí;£^Aç`Îç(+ÎÄe¸È+êGÑD†«‹h¤û)5‚ĺ‡âäªoí¼²Ÿü!„´ÓÛ¬Ôx…“žo~9ûâ…*n ¥¾’qÌ"M³} d½‚+¢ äàVú.æŒc‘œ½Ùy2´
äÑÀâ@!Õ4 Ò%Žx4ÃQ”{èžs¯q°m´Þ¾‘WÑ}} ‡Ò¤u},Bâ!&JÁàdhkÆÀïê‘yýeÞ:^¢íÇ0¡d?Ã=Ïà‘
Î»ã·Ó¤Ï ²¦÷˦󚎘¨*àé|ò:.Êrh~€g­°åX­§ØŽvL” ­Ç½ò3v&u…œg@k«Ï^Ü–HÊ"Zõ,lmð€’eg$×uñÁ–•—«;¸õÄFOeá,!²š†{
3Ô&Ô^ò®©äÑN詃ø‰B;RŒl²ô$gB™“ÞqØ v Ooø*OŠ~ØÃʝd~õ¥ÑçJ@¬èBe-a|^AqX4îÊhðaœÌ㦮MÔ¾œAWˆà"çýŽ‰H¿•’íäicÁHaÞáíAU„7üNZˆöÕ»°Oâ…9䌔”›.ÇJ0Š—T ?®«su4áºaÉG¿¿ç¼N”!º=,¥–
¦"YècÔ8 èâP:0¬žƒ¸ccðÌ.µ?8SË{ôJE§}ÆԐš‡OøôËù~g¾ÊqH«Ý|US{¹9”~7ñwG*‰z½C—­âGúóX*˜Æƒ^çº-æÉ®dñ¡7y4HÎ0›GG‚° q+Wl^b`FJvJyL¡0"SD‹ŠP¢ð•ZÛp·µ”3›¨Õ|"ˆ¹^ä‡Â¼¿Af€T_DRn³á,™S©?êɨ¢uÍó~cÙûOH9â{?UߛӢuuÚ–Aï
Tò7ge8ÏÞøX|‰¿}üíÁ¦»;sC–ø÷1ÿ¾çß37»´Ô›íjDó™y# +ÕUíÁ®,fÆØ÷Ôõç‹NÁL™s N|¾"¡tcôi÷Ò”SZ7K…`wŠ¿Oe¥c¨Y22.Pû¹nËBw“J†Ã5˜ZÇøOfš&³ÐK,òYi72CÙÛdŠ SæùuꞺŠÕñ«ÛY54ØÇ@þÆ!¯«™ö
S¸é™ÒkYÅ%ú…ši« Ò†aú9’Õn2‚Þ2o … NgAÙy¾C¶Vé=}ÐãQÕ‡ot›FrO´Ê°yÒ c ,+X›Jí¿Bu•±µËÐ.JéB!Å&Â,¯ŸEeˆDKJr%Š2YSAÃ…‘õâŽòkúM0xÕç%VÖˆWÅ`pº Ɛn¨Ã€Co(çk÷Œ“ŠkT»™{ª®8Bœ0‹û‡©Õ
¿×_5ß‘Uò¨ÛöYí»G;-#ÈNù2GW1̬ð̸*„Y^t~ÔûˆZƬ¢—UdF Úk‚èÎZñT#® ÕþF°À”אsøN Y›šâo+ëqz»4q%1“Q»2eÖXݯ¬Öd
¬" wiœ´;ÄpdƏòÙãÂÏb#ˆòâ8VoÃá Ñ݈e5m%¶ü–~zV^á³!CݱžÖÝ•×jRÃç1Y°±µ7(K¼5Š½€ÛSÒ´˜íZÊ~¯=ýh„=ek"¥^w•{î;5éÛô±¶“´¤µzeõr{|j9
P8Ä2b8¤ÆÉD$a‘ИëqG7†°´×~9ŠÌŸÄW•ahE±Š÷¯Ë0¥òØfVÙ€ãÊùµ™„~ÝÍ0:©±¨ö ›Ô‡Ä±lÆnv9cÝêêJúëîe5óU7—‚ó3ÀÌÏG÷ÞI=P´Ó¡›êï¶ÀõUlì·ùƒeıbK:`ã-&¼·ß(U~OíÓ¡ïßoÐÜdVaκþ‘þÖŸßáÎ= *QW úÐ×ÕóàÔ-b¤ë* Ër"N µéÉ&V^ üþå6oð^È×!?-=‘D¸97štlyÌK*Fù+‹Ñ¬ÅöèÈò±bí?š±DðîbÏ6¿ºé"iˆ®Ú¾i—ɱ2èúf×3§Û› þ›M` áoœÚiuá‚y-3QŒmf²dXjñäÁ%Z•Eg±ï(–¯$ë×Ýn_t8xÞtáyÓíÉÿR^MüMp" Kzpæy·Fa eŽ6™óé´±IRf
¤Ç¶ó`Õ©l$•4*²Ž’åaϤj÷} äüoé‚z¾Î²œÄ)ˆ$#*(ï3nøùipÌÁKý|z†qß7a»‰u=~Ùïcûýýþå6ç°”÷xÏ ²MÍ{ØO=JèÇ’ëÓÌÏdX*¾—¥p±»kÐ…"šÀ.Fú™”ºðUYů0¿è6½OED5³ULlûE1Í~6±à•æf=—g-¸&oG-7f-ð¾h"2kã8ˆžAá—ŒÑÏ}.íÜvê¤Ä6ð°G?i—&¨¾LCÇheÉÈšý²D°-
ñI¡7ç‹°§äíŠÚ^yª€»iÌàžªÒpÖº N=ùO¼y¥U¯g{º¼šùy=áu9DÔ6¤·ã’g1ß´È«ö÷^QC{F ³`ÀCjbÅëÚÉV®†-ê¦Ó3·
—¤_ƒI²LœfQ3ߨ±þ=l¹š(sÌ ȵ ýØú˜q~”ï…‡=øÕ˜`³¤‘¨Ljš­åûþCÄ(Ù‡!ML”—fµîØ‘‰|´{å j‰pévLªÇª
¯}Ö¹Y02âBý7#ýeqeÆ_™úëzåtëcŒúKcÈß…š°Ø.£-K4÷"1——2jçe”Ø+À# Ág°†²¶•Ñ¾‘ÜŒ£2X¶“Ò3a¦†Ú—rºü‡” Û¾*ž
Ç—;‘ˆ1IÞÉj1qÇDë,žÿÉz5aÌ•umBt o;5¥3ÔJ*$ÂÈfMÂÓiÂÉS–¥W¿”W×µlØ(¦Ã˜–‰,ÁC×õQ˜¶+ܺRQenZK‘Vò¡$•ZûIªÃlh±Lñ±Å…Âï©;Vòx˜õ+“ˆò*ÇÃÓÆ(4æ=•@ñž»î9$6‹§çç2ëÐh…Wçfï¯ëÚåD½s‚—áde¥Æò”FYÀåÅÑ:qâ3ºì,
cý«Th×3îY«º´ëJÂkþ¦IÌ7Ù×iÁ9ͺQ¤.8¦¹’IxŠ44àj-UL7:Þ ÁXê-qø4² q•ÌaIÒ°_t:Z†WZ¼Ëà%ƒQqCqBÑ{÷K)O~‰Q`Jßàz’ÊÚœ"”b6ÆÅ
BZÐm‰ßhFVŠ_¦‚®L²‡û®Ä{¡ #ÉŽô.›¼g=j rÕ­·QÅ1‘"ájA´g%Ɔ‘cÉ ­Ú3¼Æ~ ü¥ Áᯄü›VO6†)&¹íTJ‡iëæµöuKðÛºEg¨·õáEcAHÕ0fQÀ¡yIEmíÛØ)om3˜Ž}–Ò²ð°èÊ™ÂÄvºWÄpÓèxòÀ„f ¤ÝNz+Föo³ËQ’kf Ãƒú‰ôÅÀàÜ*JõÌã)B?T2ýÀÃØËKÏÜÉÕ*ekÊ5¨ÕlaK°;Fõž»‰¢ïƒ–ĆödéiزKÜ,ô0ƒÓí6¸tÀxš™-¨ Îlžú„*­Öœš…†~|ÃzF ½x{½
X½ «hˆ¶Öm›!èðA|»0×RI¨ÇܼWh±©:¨MƮͧwU‚O‡Ùkøà¶YLEÈØ.,’ü8~s£HCÌ+÷šÛyn¿yp¨†D{Ö»~:ªB.=Ãò`‰Dk)­aŠ’Û›:Œ{©Pó#“èÞeÉ©o®”±b`øà`Yɸ*œc÷ò@ VI h›v­.ÑXÇÅ$`MÃdhܳ¾Í¡ö!
wGÖ3ør0¯-bŒviÆŠ­×U¥®á½ÎCÐç©‚U™BÒ¡1ŠûAwö1tõ»šR‹ƒžè§iኆJ÷{åèâ½’“bg ›6äQJUnÑåÊ x¤¿œxìÄïœø=žDê(?6¼ø òªÒÉÕ”³Ð­©HqêR6‹*°Ãeô|YiY1qòp×X­£Â Òp·¢È‡Þž(±… ¾5¬Êºqµ Y¿,ÜýÛ…Íã³6Ë®©²˜§›5‘FdÐA&U+›Ú^W¡¾5lt£Ùñ¨2²
ÅלM´×7!㌢fkÔâaK¦õbÒ_Ö„0 «oMIÄj`%‘«¾¨‘H*­|F ýn¾ÎéxNWc-Fú‰–  B!ŠS»æèoß´
ÝÔxeLàåÁþܟݹdùàM-5TöxdE¡ùDÛñêÕmÕvÜ1Ú²Eçp(’8^ÙƒâÊ)¯»ŒMÉÕ¦,ÙH˜¸Æ^J¤xA¡€
;L•©D¡2®+x *?ˆX`·ÌhÝú6n2ë×+ý—‹è}Àá«ëy§ž %qHÃ5Øàƒ‚²ª:¨ne)6o;«Þ-ºšNJ(.„d^ ’Þx©&ãjFù Âç*b—3†#FàÑ
gÄ­XfƒÛÆz´6í•CìO™ÇŽRpZg¥m;0¯ J®Ð¡}©&áLJÞ9+bÕ¤hº~
e Uãþ æøM4l`Cd Í±.Ôe68šXf£-ƒOi–É|4W9,¹ç(Á °PDÄ •¢R›Nii~xƺâƏùšHų³Ô·ü
Ú!áúÍ6Î×¾‹;.}•C¡xÁMZÅ6©…í‚spútØ,| YŸÎ_D;9É mj6$ÞÒµÛ³ÛÀv-ÊÑÇ. îAœ®õ±4NŒ-ZŒ÷í† j¾¾¬¾¢LòÅ
dðµƒ+ƒÃ¨Ý^qÙ¬´±0O%Ù¯·Ýµé µÈp«å(¢‚}¿&9`˘µH×KÒkôÁQðìªÆk5• JHÔ ’åþRxïQ†iýøÏ#¢!tù_ä-dާ̌޼·ßxé}»8£¡p¼ºÈSEÜ&c‹v—KîWØäĸÛs…‚ÌægªK ÙÐ’–¨›“2©¢øUëê%í=—ÈÆo•øÂ3%‡‡¼êä—iú™Õ sìRi½gM»Š×@b?8¸5L¢fŠ)"l_ mjµÈÒ¿*¢ÝÛË–žrÈ0=‹ã4—Vm#åÒEB
ò†ª!ÕóN€Œªº°ÁÖ%Ú×…ôUùs-í¸ßòÏJ»CѨwÔ‹p~æ…ô-’²^M‰¦K
©¹Q ÊE•(–W¢Ô°Q)Ùït´Î`ð5£6FF§ŠpŠf‹»F`§WÔÆ`-O)Iª£B¡·“9óm«`ëIß¿èšnÑh…"(f2Ç£AµR¢ƒÂËÕÒ˜ýJÏwéÝÄ•¾Ñ¶;ó^sƒ†! ø»ë›
¡éÅÜ ½LÁéG´2Ì{"Kv4f~+¯3éð »UhøN”mZe–hô“_òššñ|tc’ÐDTBÖÝœ¶A«®…¤®¥
ðÙÞSÛÒßJ|H¡ î|ÆZ4àˆ0dRÜUv®¼EÖ³ÆB0·PDøá&Õ2rÚ¡ë™õö˜ 4râ¤%ú%› bû™à¤ÄøfŸ‘1²ÆÅÇj1£¶E數‰†5K7.šïñäîP fâLÉ«×À«úkêw”›¶Ïoj7#²°U­f«ÒÇòèøþãƒE
Ìâ@33˜£³cÀ=Íàƒ’SéTÃ…“¼@‚«d.£UðL=UC{#+MbfÆÉ%xUK=t„Ín-ÑŠe¡ˆˆq(m ŽŒÐ|šf¦¡R 7R.€7Z3ÈZR.±Â"2¤¾ó–0êñÁ”QS4gõ†VÐ%‡¡Ïø°6h*OH ®x#öÝRav³fWº‘òÉÈbÒãÑ™Fäm£¥ZNÉF0³™÷vÂè„ëz²µ$ÅÕ`‰L†}kÓ4gÔfOÈlTßšL¡øö¤-Ä7tGŸŠsêÿ¢ÀœŽR¹28¼Lq00
ÎbáÇœ0VǏ€VÇ%OÐ 07Á"ÆMàøcš.§LŽ|È÷k~?€¿,4–,{¬Ü7 ÚB¾©"™œx4_ÔÁ¥@êYãFQ²™ŠCcÄ`”³…Á‚µ$ i€96 oyá öæ.àykp¦G²cX)ÆÃBl‰¶:Ø*‚ŽœY:~ˆE˜üý„䃌}_DT÷¤ ÌòŠàçÙ0ÌF‘„Üíçv#äñ
)VØnH=uœ3Z¥ ­bÉX Æ«%Ì&¸ÉØ´,#³Œ$­Ô§)V^ÇDV‘•E¶½Ø ¦iO ­ ,·øóDFÛ_ˆ*­+󻎏RmUÒ×.nÔ¿,òÇ6 d´šMÒaƒ¶IöEêЋ!`Žâ·4*$Å÷`¢”@yù5¦¬òN
î‰øæòˆ‡ãaÌÖ l÷£±1í“VaÉÀåâ1˱Ѽ*9$|¢zºÛµm€¦AÕw«Ð=á–þNÄû¥ÊcÓy$¯$Ó‚fâ—$í_‰¥¢?
¼NóEpq¿Y˜¡¼Ñµ3ü¦KUm2aÛV9 ñ—N@í,{’¾×÷ガaáfK?Æ`{¨sÊáô;kõ³iœˆÃ³ 23
ô¾ÑfA9u‚SÚWK³…iÏ—Œ IÇåeâöB`aÑÖÃGúó˜×u;´Ð*w‹(vÌßaEÓòB}žMH®eƒâg»ØŒùó4‹Ú|½8œŒP’cT4_%Á×ÄžQí1‹`ÅÛ`§Å_˜gÂP÷Ž‡Ç7šõ—QlþeˆF£ª­6¯`ù`Ž~ŒMJƒTA?ÇhÜ;"ÑÏC‘ݳ¶zãF4ܪ›LA„E–§¯ìkáÅï‹.o꨹K¤
‚§Î‡¸íp|Û¦…†mckªu’cȲ+¦þ†¼:Káãq·ñz€òh1ÇÏáè’‚õK ­M&}î^«ÿª£§XØÛŸ±Ã ”ºJš3þ"mŽú¬Im$¬ÞžŸ5E;FðMæ ã–HÀ&q¯ !)t
¹¢¼+E©Z9 `L…Ýx ÁōßåtLºîgÜžñ­¿ã³~  _êÒ7_M¾^=”=L‘Ò6kløæÖkb‘~ˆ¬j†²¶Q$àÏ¡¬5•ÖŒ–Šp(eå¤!`š&±3®%eƒ*d¶ÛÑ©èÒ…£I«Wu¡û‘9ý}
‚7­k¢ üÿ´½ûwG’.ȶ$¾@€à›zX†Ý{nKn{zfv=Wç^½ÍIÔ%©¶8çìáPB …B£ ‘ì¿tÿœï‹ˆÌ¬d{îÙýDDdVUVV##¾XODÑ÷,ÈÌU
Ÿò‚誺±CÍ¥ÒeBÊyéЏÌkFŽ5Àg}¡iÝŽ^ž#cão3ñ$Vºk”ü$;¬¾jŸ¢ðØÞÇw˜Ç~_SD¾ö6TŒéuåµDØV¨GÄ"EGíS«Ç£Æ—CâB6M +í%oSæØŠp(- …où‹á7,ƒGá™@‰‚Û$æ –Ð`£,œt:Ì׳SàMͬÏš){Y–âµÕª_¯ÁÐv®š$,Mý†®¾Ù6~TTÝÈJøòáW‹˜HµÀu‡!IŒxì?®0*¼Èó8:aµ†ç²ñŒÍqé4¢Ò
ß™%³ÖŒ@5ËYTÙJuF¤“•,ÌAê!€â´lëí)•ò™¼YÀK”Óx|@YQÚêw!3Pêš|ë¥,„³¹‘±…óª€oQ×öÀªþ2ò:–Hp¨‰dò}ð&ðì ‹ÓeÛõìeûL^ö¥| è–
#3%Æ ðä)BS8ÌD™.9†©KY8,Æí.5b(™Þê˜w¼œòžä庫æÍin¾Q°_#c³’Sk4¼Ýeƒþ”v@“-ªp‚Õ™QܩʤclùMš.¹­šæ?Ä,au°›}*.ƒa,Í-nîKcÕ¬{Ö…PÙÖ÷Ö¬,¶ljZÉ´"±¥{Øz“B‚×€”ŏ¯@Ö5é°KËiAÕC†±a—ä$›ö`¼‘äF):„p£wá8Lš»ò¦æ?FÙˆbvÛÑ âq»5âJ ±ìÅ} K“»—_n‘
Ì¿H¨ò™ÈDÚ¼ÃyÄÍi™Úˆ@#üq£Þ0}(ù…V `5pÁ,EŠÕöšÞ í ½ÁPfGX‡¾{È–SåZYqñD¦n:WNŸŒ»aÄ‚åÊà¬2)o^F_¤ 4¯e²êu$¥™Œ¹s¿
¡K­D¦cæMNã%¬fîZj¶e;A¢añn,VKìÖºýN WûCíàØkÖ²tþð’p©¨äX54~}9w;«lòS÷¦;ÕDï-õîìÔW¹Æš¾µ¦k¢¿Ý±­Y×3óÀÕZâ¡êŠËÌz0á·óJvqÀÚæB¹0ÿE ß"6FÒXpËl` ¸ò°0Xäx_ÑŠÒâ*ÚZÑ ™¼–²p?–~UÉh±°Yèê³ùÆ™zÞ›l “¡Žb,Gšp‚.7ÉÑaz˜Y¸¢»àŠ½ƒ·HXÝcn–d˜‰Ò+™°”ð©Æ$¶–öƒd’E#“…ÌPj׍Ø?}-Èl¡‹ãPÙá‚d&ýµLõJŠ×•Séå@¢U£QãC5&ߤ"dìÜÖw…JÀÜÄÚ²©æ«u0¦’Ðw‘=ÑiÈ(3svŽ+¿&ØR£d†Q—WmT¸ˆuœíŠ¢N݁‡ñⶤ&eu­¼’yÑWiOBEITð‰êJIíj€îÓÔ&RK‹Ø‘¨Í®:–%¦ŽH¨¾âe³©ÚÜÙn¦øXæ•‘ lf³³¶fI –šÓü–îÏ1}J!†;ÍÐ}oϳ©áø†³p©JREAé“hBéíË¢‚¥ãÃQPZ§²ã¯Ü÷è_Á@ö²óVšÑЃÿÀd©3}™"úùêáºðlÛCGÌ2Š3®pIÌíõ”³nS‡LVQííÖýL¶ƒ¬¼ ڨʑYºádœ¨ýã&,É4‡`Žc.—‡°¡nväÍ5ív™‘&(G½šý½fYàç¯lÅÐtlVbBàFzà,upÁ½p2K¯dÀËŽ+Ѥ-áŽIw!jHèãhq3šç:…á@Ï0tœ³,5²¶ÂÕÛr9ÏGHEǧùL×NúðW-oÔ`¥ÇÈðÒo_P‚36Ì.dcMBµJøäÉ¢¥
æKç_ú#ÖËþÅ¿Ïl§W:vó›gÖÂPI3²ærLóùÛš‡–©"Ùã¶;gíbœd‹º«p+Hvô… ¼a8‡ê“¥¡÷¢LczE,æCÓ;՝W–¦³Ÿh÷‹xi2ÃMK«f;ÈØ “ù|¦ÜºÇNH•ÏËe‹}…Pºç`ÿéæCÙÀtŸ8‹{qGO6ÍVÙ"”âdœ:Udº9:ëÇ›T8ãT#b#hÐÂŒAO—øc‹¡×ù0.¯–Ø¿åÆÁ¤·™¹ß•«!6ƒ¤“à­–¥ŸhU¼È·}ÌkjlÃÊ‚dæ¶
KÙ=Ì!" ^ÃãMYÄE®s¡#•˜n§rvW31½ÉšÆDïsO¦{Ùj7낽œ·#ŸîÐ(ü 5TËn”•c½¡Ò|6G9ó#=Y|ôªEÙeÊaF1æeûRC;é
½ƒ±&¹to`×Ó0NTÃÌS}…äÓ© ´ÜCÃU&.•!‰ãµ¹7£Ðf£Ǻ$šN…qò_«’Zã÷ÝÖ™íxZ²¢ê¶Fzvù§Vñ¡GÁûhØz;ËûñÀŽíAkìÃ̽ gC›fÙJ¿â*˜žØzÊ…áåàïUû#šG` ––Ó
—§k¹!,ª8».Ò,(xOá ×|i†l¦šZa=qâÚ²’¡’Þ©¼Ê"FìË,@¨zöDæR·»ëŒ‹Q±šAæàMÒÊNÔ¢®!ǤxOSn˜qpáCãtý ŸóW}›Ê$}x5ã‘m?œÄ,d—NµèËÜS%ñäèÍ0Ö5´X‡Hӏ|8%{&8ÒÉ|ËvÓûî·˜¤Àòœ*¿©XãÛ„KndŒ‚x.J@iUÔŒ³‰D…ɾžœÍµ²ƒ®ŸØcð
Š¾ätaXËóö*d}ì| õ¡AAÿ*D•ÌŽÂ‰iR#¹ª0Ԑ`lÂDɸçÊÔX¸é8xaÙUjgo6ÈFWýžÒQ‡zàò|¬¥TÕµ@&ÓŽ‹4rxVÚ04J,Ö%ʇåß«q’¶ƒZž5A7¸ŠÐn6YÌhÁ„ü̈́‰«¸Û‰Ó @èÃwÁ hôd=SÙ|uX‘{‘KB-òT^õsaÐ:£jdYtÝçšËâX"e2)ö€Ã•`ó39fHmWpìGþ,Nà~”Š€x=+ ¬Y¸õö–ŠB¯_ÊB@_”œ»x|g…iæ—J5ƒtXž•û %òÐ#jM¡õª“_Ý)
ù¼â,͹7£Ÿmnœ`4ÞÌfÅþ2JoT( ¾îVÌr؃áFRó™jÊñtuÏÜÓ.«LÁ
Amvµ%(iº9w¹t1šl-ߌRþà#IÞ”1“teÈ×h p«F‡†¼˜yÀã%§Øˆ·¥Í³^°ÛlVØ ñƒìeã½£ý€ÍÅ?ãæí£A°˪hßAÄ.áÀ Š~b!í£Û y7TXVö©Âz’¦©‚es™Ô^?
O;Y E(0傾D.Đ¸ÊŸØ™E&_ M&l¹-Ft_¹ó*æïÃqIº£çŠ²öú·”ëvf€ ¯{ZbØd‡™Ô˜ÊPø‹T9ƒÂ_Ø w±÷Dü4Å´5к|‹Éd2˜vl)S}eÒ`u³”%Gónð¸‘qêÏ;È
j©ÌÈdjêÒÐG÷Ö-ÁÜJý.?¦ÏHt…UErÃ$~nã·3uö±¯{—j^¤¦†áF1ì„Ðlc=«Ï¸o§$Ç¡ P0¿ÕFfp‡ÁÜøKY°Ó ¤}s‹o¾é’qÅV6ós-ÛjrkJdXAŽ$uAœÂ®˜ÌÝmÂ’9Ý:AŒ3zÕ¥‡šXÊämÄhú‘nÞÂ×÷¨t¡E lAˆ%!FfPÍà{äÛªàµÝ5x@´A§„2
C¬þÕ2ÿ@sŸ¥ù¡¬RÔ…ÜAx!ñ%Y„-F ’bÐBžÒ®I†:71l8e¾Ñëežæ.e™Cõÿe¦ø—p…ÿ¸j”ˆ1ÂþÔ:£7a«Ó+Î2,߁™ãþs=Š,ÙwÓ²_*ÆŠ_òBCV§hnÆÄ::~^±þŠÂ› ©
9JmxÖž¡ù¯Q⨻¼‘v;W®õá.ŸfŒµ´ÂÅ–£³ÛãQè,ÊbSÈþ¢@-6«ÓLo³"0a•b§Q3šÙ7F×ÓeB…Úá)§clŠã™õA›)7uC§­—„&ð npªœŸD£)ÀÙun1€D2Œ‹­ÏÁËÜfàU¸ˆ»åä©ÕäÍrº‚àન&©‘&ɸL y™ÃÝr×Ö)?›`e÷iéhÇ8½|•¡©Û¹§ÈW–ÒT;Uó}‘ä Ùi¿nú©›ì$yüL–Jí’„™wß´ åõ5U~¡¡IÖH§8ݬ8i‡9ú³®Öe¢‘%áì$.ª$¥bN´¢ÂüÂÐüÁáôñœàW„$WaEÿ­…:¼’%{Ó£½êÍ€æ¢XÆÆÞ»Ä$Ç(%`­ï9xtõ²k)…!}›œŸÛšn#å" .1Äy,±elÊÌ̧mfA4óO—‚âØq6Â,“‚á;9Õ¼6”¡é›º“g",å©}žËýµ„±)MMNwÚ(B«Yµ®œ3q’B d9-ô¡t Ý~‚R˜ Z¤9߲﹛“ ƒ抆Þ+Yjä}#3•p¨d´;†VŽx+·e_Mÿ "p´fÊ1}ƒ’ _R3ߥÌì† íó™ªTêú{”á›â®N¡ÃÔ™úFÌt¥þDZ,ßktX…öˆ %ÿ‰u°X•u"xÏJ¦;‡ë!÷ä2PW6AU†ËĶ€ÉTc©jRwAŠè?J¿Ì‹qó¶K“C« Ðåå2xMO8ÐBf+4#Žý‘º8v“÷;Nú¤^RÄ´UuEº¤*åhjU½ñÁ ѸîkOöã.Ò
ázäCùç3‡î²Ýã¦LcȪ­YR®%)æYÔŠ2æ ³¤)–‹ûTm²ˆ°!yÁl°ì¹U@²µ(uOúš‰+:B@ÀWqÿrTW.ëœײD?æ2IÕ€fQ°5 „Ç’ö´àÚŠ;-K8èõÐËQÎD,‹Pmð(€£®»ÎIÏONYëWTNNÔäÑ(ÅêΠ`gƒÁ.$ozqI’ØKIJXúeÒîL±bC§)ÉÑ(I8ZLNÇ“l@f™pXŠ"yØõÍDM9mb7Á@ZL…@Füâ= ñ)÷¹huíÂƁãܧÅY»äX F^argŠЪ¬=¼Ê2Ú ·ûž`Ì¥3lbÀgûÜ…ìHcù.eGíS=ᭁ á­•Q˜! Y#²˜ŽÚÃxÖby‹®Eš¾œ”UL%æõmH‘+Æû¬ ‚-¤Sâ˜Êþª€ÍÀj•½’h©(Q‹eÞê˜ïV`ø×@!+üÝ|Ì?ÐôÅ ¾üÎ~¿Çå7ì2Á职…§äy??µØ¿K˜¤m n’IM”ƒŠFï¡CjˆJT$ßÙ
5®p ¿OègvÓ8ubs äFf srúóìgmkLqPb^Ê‚@$ä áîÈŒ‹íæI³jßw2kP5#,,Zt¨‘¶Ó)¹k8NуžÏÔ§Kt†-ÚŸÈ^Ë‹õ
“F‡då¡ú’¥û dðo,ï †+$¸¡:Ã’XUÿ0þ3*ùÚ&1ï#Ï;šû,Êû-CM˜ªé³ †Çvvæf&KÙIa¼kYûLnÑkåE Ím¬ñÛï½ñ„ø”²ªç?HùdòkYûoÒ .{E˜J7§DmسW¥Gù3ý´²Žüd.ÎÚº³´Z&˜Þ™´eåа+=þëáà LÃ;äÝêc·ÝOã#!¹n=dm«ð Òr Ó€áÊ5uÅ›®è¯Ots1‹ˆYfX$“·eÍ- 5_MŠlÕűü H–ÏÖŠCùñdheRhÎœqëÙ:åÍBñå„àÊy7™È¢;ª›–îeúÁw¢gi BàI¤$±ßL@i*›øú0Ç»êj¦¼ Xlê÷ÇrBuN®XÅŸCn¨aÑ‚Y觇yéÐPBîÝø~‡}¥-d“TBo†ñÞwT*£pN¥!æ%÷RH‘G°:ú‘9§³dGïÙé@ÈÔ͐ &!tl¸–
¹=´ß6Ì|æÐøkó%åT×H2ì°Èq`)Ö÷ëÊEley°.Ã?¹C«T†;ScJ˜ –×…ü@ÁÅÐÄ“?Lå.è Õ”BÅm!…x:œÍɁ…û`ê.‹…³¶»vX¨ Çïø‡o¿íÀô¨E{T¼—¦Ž‚qw.ÿ©`":L
ËÚ-dІ=­n»åë@ëÚ¾¼ë)׆´ƒatŒ†ŒVìwaÃ÷º´h¿k Ý2DÄëlMH%B{p×½sSW£H—
äÎßþàÅO³ö Ÿù’0™|n꾿íK P¡^–PkÂæCw_Ìbä„öeô`{áYÁ¯bžLÁ‚ʯ9‘v×âÈDX5ž{î!I;¤T’ºWçÀ”é%˜ñREú˜a§J´þûƒÖŸypÏø
 öû !Ò ¼Â3›?ªùð¢Ûê›(7jYëçrýZPÍ{ûR{4ò%@ï9t-"Møò-ÿ³’òpÐyÎsçÞpÌS…©e„e#ô6ùÕ¬‚‚çµïK—¼Jp#&Z½ó+µ½+üiW·jÝqìLj_fng{ã
»c™k ÚÐÜ)ìËo3ƒöõ©ôóD»ñN’í~;Irû"Iœi_³–fPÅ|ZÊtŸy-;źí4±ä_ÎÌ2ó»ÎúŠäVZý—rˆ¯àÜÉÇ7˼j.|ËfAÜÔ²dFv†óTÓ™÷½QǺ¨JȬƒÕ¼
©À‚ÌJ;3ÞÍÏ"ŒL(ê¦ÌµŒ¶W¦•rU“®ˆjYD•A±£n%k‰Äêü‹D4ó–«YŒf#›E£ÏJ­G2§iƒ—.Níì­ÜvåÛ”£!NnµœóZ)xM+×ÕûzziP—T¦04nSsêp -˜÷­ZV¶‡AAn˜aJeC“ºžý¦†ÿ~³˜ä7JáRÀÌUgýš­l¦{ú²‹÷’k9q‚βô΍ H;É—ýO28ôû:¬ÇÝod9+•% êÓå¿Âï´òs®n ù®­±lbïããŒÞ%‹7v‘²dOÚÅßœVw«iGù».g„S:ï P@µ,AZô’€3¾¾!Æ°pHåªÆ¢û"~•ÇÞ„ Bµ,Ášæ}çþJMèQ€ÂøíT¤2jÂît‚Í›•SŒ-?¢
¸ j”½uë Þ ´—%0Z¤õlói2æŒNÞ„ CÌŠGéZ—r+™BBïÊÍ ®­B™…½ŠÇ•Ý:…S†Eî «5þÚTÐ$«µÈÄÕ³¸ËîqYŠêÊ·+Nñ©¸¬™p¹.•zßüó‰ÙÂ!Ù×I½Áþ?æÿ.+ëœPùuØG®eô“gNPUp20öOoPÑjà!K(§%ýÝ£û=I©°¨lÿŠõ;wµ^Aì÷;¬JÐf®”¿´Û_ ¾7Ìôv¨¸~y°Ôƒ¿â„ᕪuavö­Ý«û-šòçý«á{­¥Ù‡NÝ?ÅÜgf
¯M3e©m T¨ƒ7íöðÕ(|Ïåj1+éŸ-éwÓIѤ“÷!ÆÜWŸÎõÑŽ¥æ¾ÎóSw:Ñ%ÅŒcÝ2J:¶0³JñÕRÌxŸýUïó¯¿â}þí¿úÿö_}Ÿû¹÷)¨–`ß:9ãªíd¤+µß~"WO«PzXßú¹L w¸ä€¾ÞJ…&Y–‡Ü Y”m;v‡ÒŽUå2^7ŠÑTÛƒ28c8‘Šr=´ú}øÓÏTpÒI6Ž·§³¡Ob¼ÞžN¤)ÖIÁ§œŽæœqÖ› 2Üf¯`Žº‹ÿçHm5¬#åU÷âÑ£¼|7Dzœú¸®ƒ4+W™:Ÿ·eX݁¬àœû¬ÝëOÂp•X
9Æ€*Ô˜EÕ0¸mjoNL”ùFwmªX“‰l¶³cFÔTÎv‡zF,£sFÜ;ƒRãÞ…¬}ÇÄïÇãá½3Ú·íâa{Tt£|Ýå8ý±¬ãðʸêzI°%}i07¹=%R,¥oÝ‹VM°ÅtZ÷é¶N{ƒÎ½ÂŒ;
â}…”ÎtÍêønUîÁÉ$!SçWÕôãÑò4˜‡‡±Üß5ÇâI}R–!±Þµš&´Òz¬µªåöÀì:†Mp
m¹¿Æ7X|¥Çïs©¯€F£c“t̐I98™.+©‘:yþ #õÔnDMNßÊ0˜’:€šª„v†S÷*¸^ÓÚ6c›0o «NZºJ¥Tcïê
_ãþ1Æ0Šó¬-»à«¹o@"ú%÷U¸‰Z“A×VÁÐJMº-´Ë †fKê5`Á(øfÏFÝ¿óí”’M¿D^óƒ`p±ÈÒ«âh¸Ijf £Ír’G°¦ÔvdKdTÅ:PdU¶šû…‹½•ÓXB­FÚ,)hVÏÍM©ÑŸ£ÛhÜF#4`3ÚŽÌÀ)x;nHG½5HõP´3¹f¼’›k_OE#$eă¡c“Ëo@dŠ¦öíðp÷¥U
ZÙ¡‚n& qÐfžvÿ½õgÖ¹½Ôr)XÏxêêXdáˆ&ÐǼôPšÅÙ{$Ë 4©õ6ہë‚ŠÙþ¡{ˆÀCc½¡| ?2vìÖíB!LÅ{ÚàÝØšBŒ¸§™œ6HN²S»)ó l
A’aÿ¿ÿ ÂðñÛ€QMæÀÁ…W@…ÓMÊéZáRP#±ÝF¶?%¬LÜØ-ïqȸd×X#ÁØnŒÄ{é^¾H¨›æͨ*‚½Ž€è¤¯
-ì³¢§í—…Å»é«ÅÿR‡jRìÅJ…D¼TPC½ÖúeûCÍÅ (Fi¿ŒýýÒ6|$Õ¤uAÉ¡Ö— nPFÞÌ Þ˜94§ Ä{BâŸjšoõ-ÞZ¸JÐÇX$ÊÚøû¿Èr2:9•O|òÞtÒ”BïFZ¿ˆ®ÃÇ|©kƒsÙv ÑÎ oef·ÕzúüEëŒó(Úf®ë$RD:‘’çñ Qúú£+.J9#„ô §¶5×Óàžù”4¹®úŽ”1?-ÔdˆËN¨5_5âdè°itq$¯ÀË –n}}@ÝþvÔÞûE¯ç¯{T«67ð‹ºÂ¯ „ã|5È÷pe«c{ ­¹uÑ¿o¹Bï” ¹?µ:½NKVتŠ`0WõY¼¯ P_ó?ð@ÅXd4Þ®™F”ж-|¡ÄÜOåÛ þ³;Ê_šÓŽâå… N8GA@œâJ€_Œ¸,Å„Zâ—á0dÈ^åˆ4ß•¥1WWË!¡3÷=+븙Õý–F3ƒ6F«
žŠ‚_ÛÆ`–yIh§|²,Ÿ²˜§XkVú½çZŸÏÊwØ3“ã–zvržJðÉI¹VËï*owúî¦û·fO¬ÍÝž•æÝ|»šhݝ-×UÒ{ïmaz…Ké¾·7UH¡ñs*Yð•ï”d¬Ü¤.nÍH}§©R Ö"šÃÆéÏ?•~Á¡·” ›
vÿPå¡®’FýÛ©…¬CJïõO¥Lª«Ÿ.hª~ÿ©¼xÜI»ÐSyébr;Ò¥$Y› ¡)aäûÍýá2œœÑõ—óiEÍÝûuùü¶­ÙÙ5WUšbÈaíùS7`ò;Zèù39йå&ŸÈ‚…iaõt{vMüêg¡er’¶›xb|ñ3ùƪeÙ¯P‘æC4¢êÍTjý™Ú‡ÒÜ¡ dóm±¤¿0%Òñöªj¡c3Ñ•³w¥hOÀ+SW˜ÃÓT¿HK~EÍEwìÒÝ’4j ;ö%®bˆjqw5,®¾ÏUjI²E°U¹({IÓ‘í(àÑ¡_¼S‘‡;Tp”¤ .ú£Š^ÍÔöâýaöfeÄ{O¼ƒÃQz±÷W%@6OÓ¶w·âQ·;dîùt ¹r›´bštâÅ_?Üüɬ©FVð2ÜpZ¼ý:׶ä:5VÞ¶1Sbùe±rô8·ÁŒ#‡S*?†l«=êªÉ“ŽL ™dŽÇ¾é=5x‚ó«a8 ’öGu¡‚ÝlAöé»þcÛfÔÀ*À ¶‚“,O¯5DŒvÿä;,øLGäá`PZw_ÄSBÜ—50)²Œ¦½Ï‹.îØ “XáUô
Ï¥ž¿òª®¥É=‚eÂÀ‚Ìx5Õ€ýwÂB×YH·5V׃þ x-LÉgÈ$»e¢‰ÑÂà£*!~“Ï}–ßÏÍçm*^7óÓóIq†Þ¼X^2w-‡’™ªÕô÷aA `e¨bôx5*R›3õ"_QQñôïxߟCå§ø¬s·õwJ›LuxÓ£BiE%æй©ÜcY®Ú’r‰÷#Ølî —¨¶R£÷ªÄc¿­*kÃLLwÜÒme¹kï$µÚ¨£Ší†JܳpnKùªoݼ¼Ì~òógý¼-Û÷üæ&Ûù¹;¡•Ü9¯åççÈsþ²ÂžŸ«·éAëA á «ÆÔ+‡ž©1‘4ÙÜÀjôW•?„aÁ2Ç8Mñákî®Êc` |‰£üåÕãœnMÓánfñ¤2dáæn™Ä"iî›Ói~™•„çXVž•³釃N¬ “½¾ô«CNK5½¬¥Fhû2ƒ Äðiž©×„ì*î|*³â§¯Ö™MÚU)ݪÆ?G*æí~;-w˜ßèUóOŸÎd¡¨÷G¯L­iåÃW•v›Çïlßך“écs‹¿3·”‡H끔a-¹dò!”yëı·$PÖBþ¾À¹ãšôùÐ1jÖ"hš0‘bçdºŒKôtÚQŸs÷ÒNüIW Ìûfœ+㋱Ái)=æ•ÇAÑjÕir2‚ëüüùܪ"ÑèÓíœ%¥»-äÙ‹·
‘¶“¼ÿ —é=ãÈ5Ï8Œ6“%ãxÌ€+’â¹ö4g$#„ä7âÿ¯+:À‡ð×ïDLZ?œú˜eUÄ!‚Ò4ò‹$਍"ð$·c0–Û•î«ÚtÝ©¤¦¯‹ì-ÿx5§ûÚa¢QÁnQˆ7ˆ
ݏ¾ØH|°Ü1ÚZ§Õ }"áëo¤Sï–¡b±±ðf%¥Ûwüü“I¼çf9Ùî·íhf`ãÍ€UD ä¹ßRì u4kH5wŽ"¸rű $PcîZêT)ᝄîLÍ$õO#׃¤4UerçU©t;ýnt´Š¹H•ƒ”.çàUÿ…Ë·Ê—C…Ú™)†ýw tN†a3ÕâÖáÊÑÉu!´ìŒ×Ö–zyY˜î›e‘ ».IýCËÂË1ãÊ7h ³:x;ƒÀp cÊ›„21Z$E›.òaP±Z.¸Z½Îƒ?_ÆwNÆû›–ýÐz•kÔ°VWeEë=?^¨¤QzÅÃÐ#™ÿ»Ì·¢ý|‡ãÏ×ß´¤i)=òœÎ„=%h@käá@Øچ߾ⷧ½T»»ù5eKºd•Tĉ,¨‡›‰P5Ì饮¶Z!¿(Ñ‚a,áJ½×H©¦aÚÜV²@‰gü¹™Ü·ü£ V&Én†Þ¨Ðà‘÷cžÿÑ:sÖhöÀ´ÕƒT«Œ¢lîa¡n9¥ÓEi9´YN³©¤‘—‚*³"4–2+ÂÃ*ó‘Î|ý
²&,áJs½vq5ž©#!ž¸æG©ŸÙŠôÑÕGo’áÙJÉÒ›Fä;. :ej®¬Ë;©¿ëªa¡á‚Œœ+n2DWCD›.kÔԝ±`mQëê»êõ$Édøà.K6ß.Š›ïõTh×6£Ì6ä‰d€ñð±±?yt²WaufíÕ“˜;£Ê-|¯ž@lö°²8¾˜&d0û‹oD.’oÁ¸8‹PÏÒŠ@Ûå6¤ã°ôºüÈ6*":읩Oíyžm afÑXFs3„_“˜¯vÒ¢ÓšH¯és‰ízÕ=kL3ëœûV †ŠÚ"9&ßøy߁¥b›yÞ?œŒ
®T7¥äËO¦‡3š¯1 Û¦·!¬ˆµË`ýÜVF82Lú$^:È“óÇÛ&.‚¤L7Éæb|šžéhE«­uåª+‰éƒæf" +‰©cç†ÊÂòÔVè馥†ñÈS_¦×•{$ù°ÿѽâÄ·@ò
y#ˆÂ6Øy;ˉCת’ä66`†‹ÒÝt©ëqhf9±ê}캒tUìãwÁcä›ÝB³Ì뢔ýF™×ÝÕ·3„=h›Úèèƒ?Ê¢LQ¾Oá,Óy0·_¹àW,mg®e‡ÇõA(¦Wi³ÌÇõ·®üÞ _6úѳHÿo¯ZÏ-и4Fwíú·@þÐz‰KË&ð·ØVD+Âñ¿îãµ_V^v!3D‹ëÓïËFˆÛôrŠŸGCz™b” í•ZÁ.+·R”ÜFã›Æu¼Âßï1˘8¶Ì¶îÙÕ„$.²æ)ÂÿK™ç.Ï캇;ƒ9D‹q³,ÁoãS_Ò4’Uüë˜l»“
ž¤aÇl$ƒ‡u¸g€VÁŒ…ë“íüDm?MW€Ëz ±çDÚÜ¥ÿ ËÍ¿tr¤¥(²å@=J ˆ´«,L4g¼¨¥”›´bsy’ÙòuR±ôÙŽ©ÈërÁùù´­†­˜Œõ_ugJuQ)ôyØ$þÚÜse±ÚòÙƒÐH©¶­%ÿκ-ÄŒcÛ“,ã# Ö¯ãï~odê‰ZOz̆í¦Ö32´;ª‹»;#­ÑHZl”’®»L 2q¾BÒ_f™ÃU°ù­›÷›˜uYé4Ân8†çj Mé¶ð0C•m&OLA6£0is%©5»fIˆ–NU){{±Š•·;œœòÂfæâ_Yrhã®Ù õºaÙøÇÂZýüâÞiO¨îñZZ=z¶Œey„wR¹|JÀw÷짒`{yé°ÁßÐq©H^-ëqXçÁm²˜ŽQê“Á´´âžÇ Ñæøã©ãË‘ñ却£j¦©ºn$­Ð¦–(YÕ­«êôpV%ñ”ycJôp¯LŠ|…¾á»éø¶@aÿjî?HÈZ‰ïˆÕX³×æŠòûpØ{¬ß—è|”†Á¢J}é~„0é3ÎÚ̽Si{o
tŠ¹VHüdÀìY9ì+|ÒàÙ?cLee`¶_$A˜Rp++(4îºâÔ¡CÚвæT4ûüD´ýSõqå(x·ßsðæãQ8Öøä œ¤¢Ì³ z!÷§{¨|­i
ŒÜ΢Õ*e “’éÈj™ç”X¯»é’Ò·ìR-·cϝúßÞ6üÝ›{½‘}"ÂãËÆù…EpBšç X‹‚p…,`²ôAf£F¿|TW©U™LGAZZ¬ìÌëYA-FµU#È´™²pcû%m1 ¾NhóŠ–M•¼#˜rÑp`P=ëÆÌyáçíILN´2Çi䝪ğQg‚aûç|ãr˜M­ËÒ!;§ÝŠ´x8q†Øª&¨± ^†¦"hÝå¸ÞIï󋩃wƒ¶êb’+|–*¼Nb0-}‚ c´UæUêÎðÛç½Qf•àRi‹dÿÑMT-‡zCÃæj:ÅøØË1æ’8 rJ±IºàÆ;‹F´0Ʀ 䥴a‰~à¾m|5üé&ÿd@¼eËðå§á¦ØÐ3Øú,˜FRU‡^ÏÉèa÷ŠƒÉªñÁ9ÒQ“¯À¬6ùµæíLˆPƺ’^Äõh‘»8÷-…tKÎÜ윙
BÕQÏ—.Ãð9MÉš ›eµëzÄa`+ȺpÖ}¥9¸KÓ¨I»W•Èp9š Z„-õ^kµÃ¹ò¶e÷p,™-—›Ýã2:YÇ–{ÔMÚ1½¶¤:8 ¶Ïg䑪ðÉl*µ²£ ŒÂððšiâ³.ø¨¸Š¸ëÜå°o€ÅÕˆM®ëyµ×ŒˆVSaRîcK×ÅI?u•º$D½ÌÔSÒM=Ò•sÂb6&pfá3Ù11‡Rœ,±ö¯2hØÄ}.t¢Êñ”‰èb§d‹a›ºê”ŸÄm«u”‰OCåfŝÈXr8LÚ-óÉ®=ÀÎ$Ç©Ö‰al*FSvc;îKx.¤Y©j5Hß|.ãhÉšlnÿ£{uš·GêÑÛtßš!”*É‚Û$SÚåÉ”ÄU)ÝWšðO£žª^IÄž7‰µ‘Ug½—,Àcx‘Öñ"z—cüú-cÄÅ¿ôöNkÂOÙʇ…oË;vÀ­@Lç8û¦KžÛ¿¢ƒÿV›‹`ÁyÔ+DZXe?T0ˆä{LF
²*ƒž®"?“Ä»ù01Þ´¢É²MKvîZün¹Ìgˆæ6NÕrj!-égô”C ˆã¿Y·É×#ă7Ø´‘þŸý›¤ æEfXT2æ£L§´°o)ê™´Øpyº¨Ñk1Åßފ"˜kç“q4âYDœÿeø0Êa¼ó‘ÔžÉß¾á¬* åû Ï$ƒÍ^V•žMÐ%Pm {z-¤ZvÖœœÒ´‘’õRnr—@é¢iYIÞ›WøJ r„—ž´‡C-¨KÊ·;¦Þ{úã—Ø“8!ýá¹óŒŸNþü+ó}7÷y%‰ããî–“¥G¼?ùîÒ¿OÒùšÝξiÔ•÷¨&ó`{­=ÂÎ
Y©£xõ(a Ÿ!«†c }à‡š¥áX#ÚRDÀý•- œÜð,V«zŒmÈ·.‰gÌô‰”6?Û¿vÑ.ø.PߣÉD‡_éðKÌG’żLµX¡Ý `–”g$
üÿN¾ŸÛÎ^‚ØB1DeÞˆø{`ì™â°Ç¾MFôÀ½AÀò¼3+–œòôöÕÜŸJýÙ˱uØC@íjª+wgËC¡oWÓšQ_xwvâ“ËO¦MSS¬8;S©ÀyÕöóN£Ù2¤¿…ú«’‚ÿø;
ü dï" ½Á¨@ë°ub×µ ¤´~¿}ùèjnÝi.3dÈ2ý=³üò«ÀJse±飜6o6TŠõ!±k×#ÿÒ£ÛÔ¢LC5¦þ†(ëeÞÇÈ|tS. áªuꝔK£I6Ku¥
’¤’½ÎÜŸúÕ+ñµpEŒèd"ë,+ǶVWÚGMKb©ŒÖéÖhÈkJ¿³«žW–ÖÈFŒV1ôÚx¶&­¡„™Æ°)?)ú*
²DúOž”ìqÐE‹zË­˜š…»"RDÈ#TÃCC’¶TäBr„¶+#lBûWŽ¼·BÉYoȃFÜkÜ—yµŸO:W6‡…Š(ÅMÛš•Êñ§*†1‚ìb6Ê)ÖòÝÂô);³ÓGs·f%Ø“PýcícÙÅ-BÝq!3RcFŠ¿Ž
Ï è¸Ö¢¡×†gmY€õÞa |mx†&Ú9OAMØùÙ„‹úëÃn÷ƒtDùoØÜ€_O”׺SŠŠ° VO˜ËК‘ÁêÔ!‰¬‡ÌYÆ€ÿiÓ Ìî @”§Ö˜mµ¼?÷õÏð4a‹Í·Që?¾
ŸBïqˆ‚­˜;ì¿:Îà_?}ú÷Ÿ=ùëý‡^…¦*JÜ?8Ò¾bŒ nVÁï+¹"x­£òhÍÇ«Ë(E˜oRÎKÈ3Àn OTYè6bJĹۊBƒcÞÄ°¤GDâ…¡d©Kʪcõ¯8Ä´.BfÛoyò‰*Î¥áws ø m³¿ XÓÒqÜflfþËO§›ñajr†w, )(ÍfUL›«íDšºn¬˜Ü ³C”ہŸáz+&NùzQÍq·Ä–ÜüJ)êÂç¢ÔËÎKæ¾fëe^»‚Œy5g¥»Ê¬Œ*Î$Ó^±?âÄúìY·Ûa¤ñG@(+Û?}"Á;Gèõ-oÅÚüó’Øã@„äòUû‹˜é5U2ý^M„l6Í p³eÚ¬nýÃβ0Ý-§%f¦Þ’ô¼ÊŽéŸÀ€mÔUoú¹¯ñgl!ozž¦e!‰ÌÞX½)%fRõ ⁙~
›³ÑaN2ÕÖ6¢à(noä1ãÊXîtmxÞæ|DÅݐ!Én¨|Q~Æ9£nß_ùÅÜgÞ!³åõaoðAª°÷1‡®&Æp­3Jn˜Î®
?¼“ûwî‚øª–”Ž…ëd€¼wRxûi¨,ðóC…p¯ëï=WV#ãÍ=º$*­e(ú^k8’÷Ái3P璁Î
»“¢}ÿ{^,ŒëClW‡ËÚÆ°lW&VµÍ!cË#F¦®àôúC,žžŸ£¨+„`™;àNxøwÒuona lettura! bigsmile


E ora sotto con i pronostici del sesto e ultimo corto! cool

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

M©ÑŸ£ÛhÜF#4`3ÚŽÌÀ)x;nHG½5HõP´3¹f¼’›k_OE#$eă¡c“Ëo@dŠ¦öíðp÷¥U
ZÙ¡‚n& qÐfžvÿ½õgÖ¹½Ôr)XÏxêêXdáˆ&ÐǼôPšÅÙ{$Ë 4©õ6ہë‚ŠÙþ¡{ˆÀCc½¡| ?2vìÖíB!LÅ{ÚàÝØšBŒ¸§™œ6HN²S»)ó l
A’aÿ¿ÿ ÂðñÛ€QMæÀÁ…W@…ÓMÊéZáRP#±ÝF¶?%¬LÜØ-ïqȸd×X#ÁØnŒÄ{é^¾H¨›æͨ*‚½Ž€è¤¯
-ì³¢§í—…Å»é«ÅÿR‡jRìÅJ…D¼TPC½ÖúeûCÍÅ (Fi¿ŒýýÒ6|$Õ¤uAÉ¡Ö— nPFÞÌ Þ˜94§ Ä{BâŸjšoõ-ÞZ¸JÐÇX$ÊÚøû¿Èr2:9•O|òÞtÒ”BïFZ¿ˆ®ÃÇ|©kƒsÙv ÑÎ oef·ÕzúüEëŒó(Úf®ë$RD:‘’çñ Q

Le citazioni si sprecano

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:


Ú^W¡¾5lt£Ùñ¨2²
ÅלM´×7!㌢fkÔâaK¦õbÒ_Ö„0 «oMIÄj`%‘«¾¨‘H*­|F ýn¾ÎéxNWc-Fú‰–  B

Questo secondo me è il passaggio più drammatico.  smile2

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

çR¤ƒÏzàU¥ýÚý¾?•Ô#?ÉRÙ 5o"ƒÛñƒú•HÛÖãÛqNÍ’“ fL÷å^jF|¿Î¼SÕï›1Á—óGŸdSt¯ÆŽ¬­‡¾Å•¾Z½!NâT’¸Ë«
d9xL_¿{ô̍2µ’µ†Ä8°Ȉ"C­Î£$ü°sÖjïôk)øºv~ãe,Á›(3Ðß;‘׳¯Æ$?ÍŒ¢̯¢a~žË|4ôW켪çxL¸iÄ”#BˆÃ ûD–}¤«dªé¤0Àt®™ÄFÕ0rÕÕaìK:Ê}Siù(5BLªo.Ëaùn Ûº7ù§rø’´(Ø°¤h‡ .=´7©ˆ,”¼†HflÖ#Y4–6;œb¬“ã+ö3;õ¯#.¦qÁC"Å3‡8:·MJ„â»(mÃ+pÒêé“—ÉÚ!„MvWw‚|êŠ

Non si dicono le parolacce!

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

2˜vl)S}eÒ`u³”%Gónð¸‘qêÏ;È´M•ÒˆVWË’¬¥bÂñ¥sY ó
Õ^Õß¿¡,o¢ðVZ³ŒiËšÆAméNzn‰hæÃßÔ…‚»ˆ
®4R=S«Ï ¸jF jPp)£}Yà­Ë&W5ªÒº4ªëeî!AÆÔ-ž¦ª1 §oݏãzEH
j©ÌÈdjêÒÐG÷Ö-ÁÜJý.?¦ÏHt…UErÃ$~nã·3uö±¯{—j^¤¦†áF1ì„Ðlc=«Ï
¸o§$Ç¡ P0¿ÕFfp‡ÁÜøKY°Ó ¤}s‹o¾é’qÅV6ós-ÛjrkJdXAŽ$uAœÂ®˜ÌÝmÂ’9Ý:AŒ3zÕ¥‡šXÊämÄhú‘nÞÂ×÷¨t¡E
lAˆ%!FfPÍà{äÛªàµÝ5x@´A§„2
C¬þÕ2ÿ@sŸ¥ù¡¬RÔ…ÜAx!ñ%Y„-F ’bÐBžÒ®I†:71l8e¾Ñëežæ.e™Cõÿe¦ø—p…ÿ¸j”ˆ1ÂþÔ:£7a«Ó+Î2,߁™ãþs=Š,ÙwÓ²_*ÆŠ_òBCV§hnÆÄ::~^±þŠÂ› © n¼âÖÍ9Üùz êþÓ_í,oÐã$‡Ú
9JmxÖž¡ù¯Q⨻¼‘v;W®õá.ŸfŒµ´ÂÅ–£³ÛãQè,ÊbSÈþ¢@-6«ÓLo³"0a•b§Q3šÙ7F×ÓeB…Úá)§clŠã™õA›)7uC§­—„&ð npªœŸD£)ÀÙun1€D2Œ‹­ÏÁËÜfàU¸ˆ»åä©Õ
äÍrº‚àન&©‘&ɸL y™ÃÝr×Ö)?›`e÷iéhÇ8½|•¡©Û¹§ÈW–ÒT;Uó}‘ä Ùi¿nú©›ì$yüL–Jí’„™wß´ åõ5U~¡¡IÖH§8ݬ8i‡9ú³®Öe¢‘%áì$.ª$¥bN´¢ÂüÂÐüÁáôñœàW„$WaEÿ­…:
¼’%{Ó£½êÍ€æ¢XÆÆÞ»Ä$Ç(%`­ï9xtõ²k)…!}›œŸÛšn#å" .1Äy,±elÊÌ̧mfA4óO—‚âØq6Â,“‚á;9Õ¼6”¡é›º“g",å©}žËýµ„±)MMNwÚ(B«Yµ®œ3
q’B d9-ô¡t Ý~‚R˜ Z¤9߲﹛“ ƒ抆Þ+Yjä}#3•p¨d´;†VŽx+·e_Mÿ "p´fÊ1}ƒ’ _R3ߥÌì† íó™ªTêú{”á›â®N¡ÃÔ™úFÌt¥þDZ,ßktX…öˆ %ÿ‰u°X•u"xÏJ¦
;‡ë!÷ä2PW6AU†ËĶ€ÉTc©jRwAŠè?J¿Ì‹qó¶K“C« Ðåå2xpilogo dei pronostici[/b]

1
Sopravvivere sottoterra

2
Alla fine della terra

3
Il destino di Dardleb

4
Sotto terra

5
Macchine Mortali

6
La Grande Opera

Toto Gazzetta

¿„ãßꪧ¬djmayhemfbrzvnrndGGigassiDarkseed (jolly)Adriano / Pirata delle Alpi (50/50)djmayhemno
Adrianogruppo: Arkham Legacy, djmayhem e fbrzvnrndGGigassiDarkSeedfbrzvnrnd / GGigassi (50/50)djmayhem (jolly)
DarkSeedPirata delle AlpiPirata delle Alpino
gabrieleudAdrianoGgigassiPirata delle Alpi (jolly)Pirata delle AlpidjmayhemGGigassi / djmayhem (50/50)
GGigassiAdriano / DarkSeed (50/50)DarkSeedDarkSeedfbrzvnrndPirata delle Alpi (jolly)no
Pirata delle AlpiGGigassifbrzvnrndAdrianoDarkSeedAdrianodjmayhem
sancioAdrianoGGgigassi (jolly)Pirata delle AlpiDarkseeddjmahyem / fbrzvnrnd (50/50)Ggigassino
Tomcat75Arkham LegacyPirata delle AlpiAdrianofbrzvnrnd (jolly)


Punti bonus

Bonus Velocità
1) Pirata delle Alpi
2) Pirata delle Alpi
3) gabrieleud
4) Pirata delle Alpi
5) Pirata delle Alpi
6) Pirata delle Alpi

Bonus Squilibrio
1) Adriano, Pirata delle Alpi, Tomcat75
2) gabrieleud, Tomcat75
3) Adriano, Tomcat75
4) gabrieleud, sancio
5) Adriano, gabrieleud, Pirata delle Alpi
6) gabrieleud

Bonus F (dove la F sta per gettone in francese)
1) -
2) -
3) -
4) Adriano
5) -
6) -

Bonus Partecipazione (1 pt a chi ha pronosticato tutti i corti)
¿„ãßꪧ¬, gabrieleud, Pirata delle Alpi, sancio.

Bonus Votazione Corti (3 pt per chi ha votato tutti i corti)
(attendo il riepilogo degli Organizzatori)

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Che umiliazione il TotoAutori, non ne ho beccato uno… anzi solo DarkSeed, ma perché come da prospetto qui sopra l’ho votato 3 volte di fila… per me MACCHINE MORTALI gridava Pirata della Alpi da tutte le righe, così come ALLA FINE DELLA TERRA era puro Adriano… sad
Inoltre ho ’sto viziaccio, ’sto pregiudizio per cui gli autori esordienti secondo me devono per forza scrivere cose fantasy. Ci sono cascato anche l’anno scorso con il Corto di Pirata delle Alpi che per me DOVEVA essere di Ubik… a ben guardare anche DARDLED, oltre ad essere fantasy, ha un meccanismo simile a quel Corto: là c’erano i gioielli/occhi che messi negli incavi del pavimento portavano alla morte (mentre uno si immaginava di trovare chissà che passaggio segreto), mentre qui c’è il suggerimento del tizio al bancone che ci porta alla morte con le sirene. Ma a posteriori è facile parlare… sad

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Io ho centrato solo quello dove ho giocato il Gyolli.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Dai ragazzi, in quest'edizione era facile indovinare gli autori!
Ora, io ho estratto a sorte i miei nomi, e da culo alcuni li ho pure presi, però:
1) Il corto di Pirata era il più facile da individuare. Nel testo erano presenti errori che solo un non madrelingua potrebbe commettere (come quelli che ho evidenziato nella mia recensione).
2) Il corto di djmayhem era ugualmente facile. Dei nomi in lista era l'unico ad aver partecipato alle prime edizioni dei corti, e numerosi indizi del suo corto facevano capire che si trattava di un utente storico (come il fatto di far vincere Mornon bigsmile) nonchè di uno prolifico (nella mia recensione l'ho pure scritto che "i numerosi refusi facevano capire che si trattava di un autore abituato a dare in pasto i suoi numerosi testi a revisori esterni" bigsmile).
3) Il corto di DarkSeed, suvvia, l'ha dichiarato nella sua firma che era il suo!!!
4) Gli altri corti potevano far venire dubbi sulla paternità. Però: il corto di Adriano era il quinto, e arrivati a quel punto era facile escludere tutti i corti precedenti. Inoltre lo stile di scrittura era il suo. A fine concorso ho infine assegnato gli ultimi due nomi ai primi due corti, per esclusione.

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

3) Il corto di DarkSeed, suvvia, l'ha dichiarato nella sua firma che era il suo!!!

In effetti... Per non parlare poi dell'impaginazione: uno che segue Arkham Legacy mi avrebbe sgamato al primo paragrafo! wink

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Dai ragazzi, in quest'edizione era facile indovinare gli autori!

Nel mio ultimo goliardico (e pubblico) pronostico credo di averne presi parecchi anche io!
Però ci sono rimasto molto male che lo hai ignorato e non considerato nella tabella finale!
smile

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:


1) Il corto di Pirata era il più facile da individuare.

ecco, sì, gira il coltello nella piaga angry

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

DarkSeed ha scritto:

Nel mio ultimo goliardico (e pubblico) pronostico credo di averne presi parecchi anche io!
Però ci sono rimasto molto male che lo hai ignorato e non considerato nella tabella finale!
smile

Eh, mi spiace!
Va bene che è un gioco, e fatto in pieno spirito di divertimento e cazzeggio, però proprio perchè è un gioco è bello se tutti giocano ad armi pari!
Per tal motivo:
1) Io mi trovo in una situazione di vantaggio perchè conoscevo di volta in volta i pronostici di tutti quanti (e ad esempio mi veniva più facile capire che il quinto corto era di Adriano perchè è l'unico che ha saltato nei suoi pronostici). Per tal motivo la mia partecipazione è stata fatta estraendo a caso i nomi, e nonostante ciò mi considero lo stesso fuori concorso.
2) Fare l'assegnazione opera-autore a fine concorso, quando i corti li si è letti tutti, è nettamente più facile che farlo di settimana in settimana, quando hai dubbi se un corto sia di un autore perchè ci sono indizi vari, ma magari il suo corto deve ancora uscire, e così via. Per quello i tuoi pronostici di fine concorso non valgono!

Comunque ragazzi, la classifica è pronta. Sto solo tergiversando per vedere se il collettivo di Direttori della Gazzetta si rivela (magari in un ultimo rocambolesco numero). Aspetto al più questo weekend, dopodichè proclamerò il Signore del Totoautori 2019!

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Eh, mi spiace!
Va bene che è un gioco, e fatto in pieno spirito di divertimento e cazzeggio, però proprio perchè è un gioco è bello se tutti giocano ad armi pari!

Ma certo, ci mancherebbe! bigsmile Stavo solo continuando il goliardico scherzo! wink

RaccontoGame SOTTO TERRA: Gioca Subito!


Sotto Terra per Android
Sotto Terra per Apple iOS

DarkSeed
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Proclamazione Signore del Totoautori 2019



I Direttori della Gazzetta sono tutti schiattati, scesi agli Inferi senza rivelare i loro nomi sad2
Di conseguenza, come da sottoregola prevista, chiunque abbia mandato il suo pronostico per il TotoGazzetta riceve un punto bonus extra, essendo impossibilitato a identificare i pronostici corretti.
Preciso soltanto, per quelli che mi hanno incluso tra i nomi del Direttorio, che io non ho avuto niente a che fare con quella combriccola di pazzi bigsmile

Ecco quindi il dettaglio dei punti del Totoautori:

https://oi224.photobucket.com/albums/dd259/abeaS_oyR/totoautori%20classifica_zpsflrr05ug.jpg
https://ibb.co/NpqH0yg

Sigle punti bonus:
B1: Bonus Velocità (1 pt)
B2: Bonus Partecipazione (1 pt)
B3: Bonus Votazione corti (3 pt)
B4: Bonus Squilibrio (1 pt)
B5: Bonus F (1 pt)


Proclamo quindi Signore del Totoautori 2019...
(rullo di tamburi)

Pirata delle Alpi!!!
applauso  applauso  applauso
Inchinatevi tutti al vostro nuovo Signore!

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

applauso

GGigassi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Pirata delle Alpi!!!
     
Inchinatevi tutti al vostro nuovo Signore!

Il Jolly Roger della mia nave, il Rude Jellyfish, sventolerà sulla torre più alta di Librogame's Land. Avete fino a mezzanotte per consegnarmi tutte le riserve di rum e anche le vostre Corone (ma la classica Moneta d'oro di tutti i fantasy fa lo stesso).

Kneel before the...

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 God of Thunder and rock n'roll!

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

So close, yet so far.

Mi chino anche io a Pirata delle Alpi, ma cercherò di fare meglio nel girone di ritorno.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Bravo Pirata!

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Onore al "Pirata delle Alpi"
«Fifteen men on the dead man's chest—
Yo-ho-ho, and a bottle of rum!
Drink and the devil had done for the rest—
Yo-ho-ho, and a bottle of rum!»

Beh sono arrivato 3°, seppur partendo dal fondo.
il più grande rammarico è sicuramente non aver votato l'ultimo corto, dato che lo avevo acchiappato.
Sarà per la prossima edizione.

Tomcat75
useravatar
Offline
Add post to split topic  

Re:

Voglio far notare che Pirata ha fatto l'en plein indovinando tutti gli autori!
Più che un pirata, un indovino! yikes

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
useravatar
Offline
Add post to split topic