Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

La più bella dei LG - I Turno - Girone C

La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Terzo scontro del contest. Si può votare per definire la più bella di questo Girone C fino alle 7 della mattina di Giovedì 20 Ottobre. Vi ricordo che, trattandosi di un raggruppamento a 4 partecipanti, la prima e la seconda classificata, in termine di voti, passeranno al turno successivo: le altre due concorrenti saranno eliminate. Ricordo anche che è necessario motivare la propria preferenza inserendo un breve commento di un paio di righe.
Protagoniste in gara (clickate sulla preview dell'immagine per ingrandirla):

Alyss (LS 16 e 19) Voti: 4 (Prodo, Skarn, Saggio, Simone)

https://www.librogame.net/bellezze/Alyss%201%20(LS%2016).jpg https://www.librogame.net/bellezze/Alyss%203%20_LS%2019_.jpg


Demonessa Shamath (LS 16, Fig 16) Voti: 1 (Firebead)

https://www.librogame.net/bellezze/Shamath%20(LS%2016).jpg


Donna (GD3, par 287) Voti: 3 (Ego, Blackblade, Firefox)
https://www.librogame.net/bellezze/DonnaGD3.jpg


Selina la vestale (Fire*Wolf 2, par. 30) Voti: 17 (Fanti, Mornon, Dragan, Drystan, Danilo, Aloona, Monpracem, Kagliostro, Mike, Lamello, Apologeta, Blubbo, Fly, Dirk, Yanez, Krenim, Icedlake)
https://www.librogame.net/bellezze/SelinaFirewolf2.jpg

Ultima modifica di: Prodo
Ott-20-11 06:52:21

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10929 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Io voto Selina La Vestale.
Alyss presenta una stempiatura talmente imbarazzante che mi impedisce di concentrare l'attenzione su qualsiasi altra caratteristica estetica.....francamente una cosa mai vista in una donna....e tra gli uomini/Sayan,solo Vegeta presentava qualcosa di peggiore.
Siamo messi male anche a tette,e non mi da proprio nulla in termini di sensualità e fascino.
Per finire,dopo aver letto "Le Leggende Di Lupo Solitario",non posso che odiare visceralmente questo personaggio.
La Demonessa risulta davvero improponibile.E' alta 8 - 10 metri,ha un granchio in faccia,due dita nei piedi,è molto vecchia,e mi fermo qui.
La Donna in GD3 invece risulta troppo fredda per i miei gusti,il tratto del disegno proprio non mi piace.

Finalmente invece arriviamo a Selina.
Questa è l'unica possibile vincitrice,che voto tranquillamente,anche senza vedere l'altra metà della faccia.Bellissima,sensuale,seducente,corpo sinuoso,un vedo-non vedo che lascia intravvedere forme perfette.Può essere solo lei a passare il turno.
E mi sbilancio,aggiungendo che potrebbe/dovrebbe finire almeno sul podio finale.

fanti
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
117 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Io innanzitutto toglierei quell'obbrobbrio di She-male-ath: va bene che sei demone, crudele, che hai due dita dei piedi, che sei alta quattro metri e ti servi di un intero esercito di uomini-dildo, ma sulla bruttezza non si può proprio soprassedere. Bocciata.

Alyss non mi dispiace. Diciamo che è già inforcabile, anche per quell'espressione da SCOSTUMATA e quel gilet di pelle che lascia vedere/non vedere.

La Donna non è male. Anche lei è abbastanza SCOSTUMATA e mi aggrada.

La vestale (anzi, la SVESTALE) è invece evidentemente un passo avanti. Il disegno è carino e la figura conturbante. a questo punto la definirei SCOSTUMATISSIMA e il mio voto va senz'altro a lei.

Voto Suina la vestale

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5490 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Devo ammetterlo, il mio voto è condizionato, ma quando vedo una ragazza rasata, con vestiti di pelle succinti perdo il lume della ragione. Cioè, voglio dire, avete visto che faccia da suinella che ha Alyss nella prima foto? Sguardo ammiccante che sembra promettere torride serate stesi sul pavimento del salotto a finestre spalancate tanto che ci frega di quello che pensano i vicini. Sessualmente Alyss è assolutamente irresistibile, senza contare che se una è rasata sopra è molto probabile che lo sia anche sotto, e questo è un ulteriore valore aggiunto...

La Demonessa è alta 16 metri e ha una muscolatura che nemmeno Gianfranco Rosi quando era campione del mondo dei medi: nonostante ciò ha un certo fascino violento e un taglio d'occhi molto profondo che non me la fanno dispiacere del tutto. Confrontata ad Alyss però scompare.

La donna di GD non mi piace: i lineamenti sono volgari e il viso è pienotto. Secondo me potrebbe piacere agli amanti delle belle porcone che danno soddisfazione perché disinibite e abbondanti, ma io ho sempre amato bellezze fisicamente meno procaci, quindi la escludo.

La Vestale è sicuramente la donna più affascinante del lotto: forme rotondeggianti, aggraziate, incedere leggiadro, un vestito che sembra poter essere sganciato con un unico e rapido gesto della mano, a scoprire i seni morbidi e i glutei armonici della sacerdotessa. E poi spinge anche a fantasie del tipo "Non posso, sono la servitrice del dio, devo rimenere vergine" e mentre proferisce questa frase è lì che si da da fare per slacciarti i pantaloni. Insomma un bellissimo mix di intrigo erotico e piacere estetico, che tuttavia non è sufficiente di fronte all'insita maialaggine di Alyss, al suo sguardo pieno di promesse e alla sua pelata.

Non ho dubbi, il mio voto va ad Alyss.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10929 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

fanti ha scritto:

Io voto Selina La Vestale.
Alyss presenta una stempiatura talmente imbarazzante che mi impedisce di concentrare l'attenzione su qualsiasi altra caratteristica estetica.....francamente una cosa mai vista in una donna....e tra gli uomini/Sayan,solo Vegeta presentava qualcosa di peggiore.
Siamo messi male anche a tette,e non mi da proprio nulla in termini di sensualità e fascino.
Per finire,dopo aver letto "Le Leggende Di Lupo Solitario",non posso che odiare visceralmente questo personaggio.

Questo mi ha fatto sbellicare e rispecchia a pieno le mie valutazioni e il mio voto. Boccio Shamath anche perché viene messa in ridicolo nello stesso libro poche pagine prima (o dopo?) dall'ottima Avarvae, la cicciottella non mi dà troppo gusto mentre Alyss la considero un autentico cesso!

Vada per Selina!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Ho diversi motivi (e confesso non tutti legati esclusivamente alla questione estetica) per NON votare Alyss. Non mi è mai piaciuta, né stata simpatica. Ed è pure scialbetta.

La demonessa è brutta come la morte, c'è poco da fare (Avarvae Avarvae... perché ti hanno eliminata).

Restano la donna e la svestale. Tra le due il mio voto va alla vestale: lasciva, impudica, maestra di seduzione e di erotismo.

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Io sarei per Salina, che è discretamente gnocca (cioè gnocca con discrezione), secondo il principio estetico del simbolismo, la femmina fatale irragiungibile e ossessionante nella sua semplicità, più grande dell'uomo come è più grande l'universo, più disumana di lui di mille volte, raggiungibile solo da miliardi di rose che non farai mai in tempo ad acquistare prima d'una sua ponderata torsione di collo come a dire: uì, se fantastìc, ma l'amur, la vi, se trhrhrhrist, trop, trop trhrhist... Tu me ve consolé? Se ne pa possìbl, je suì desolé...
Oh, Salina, eppure lo sai meglio di me, che in un'altra vita ci siamo amati, e immensamente...
Ci siamo lasciati solo quando ho scoperto che anche tu non avresti potuto fare a meno dei bisogni corporali.

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Selina, senza dubbio; anche se nessuna delle contendenti, in questo caso, mi emoziona più di tanto.
Alyss la odio, ma me la immaginavo comunque diversa: insomma, quando lessi i romanzi di LS la facevo più una Charlize theron su "V per Vendetta". Ora, sul tipo "capello biondo corto e visetto tondo" ci siamo, ma questa pare una cantante rock anni '80 della specie più insignificante e quindi la boccio, con l'aggravante dell'antipatia profonda.
Le altre due nemmeno le considero, sono inguardabili.
Selina, a parte essere una "vestale", quindi una "sacerdotessa", quindi praticamente una "chierica" e tutti conoscono la mia propensione per le chieriche, è decisamente il disegno più bello. Probabilmente la boccerei, se confrontata con altre, le ha detto bene che è in questo girone, per via di quell'aria algida poco simpatica, ma non c'è confronto a livello estetico e artistico.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Confesso di essere molto in dubbio su quale decisione prendere questa volta.
A causa del loro aspetto animalesco e/o eccessivamente mascolino, Demonessa e Donna vengono scartate in primis. Rimangono comunque due concorrenti estremamente diverse ed allo stesso tempo affascinanti entrambe. La prima, Alyss, provocante e sbarazzina ha l'aria della donna che sa come esaltarti o distruggerti. L'ultima, la conturbante e carnosa seguace di Vesta, ha lo sguardo profondo e navigato della donna che saprebbe come soddisfare i tuoi più reconditi desideri. Purtroppo penso che con altre concorrenty Alyss avrebbe stravinto, ma con una avversaria come Selina non può far altro che chinare la testa ed accettare la sconfitta con dignità.

Anche se voterei Alyss per simpatia, come giurato imparziale sono tenuto a votare per colei che ritengo la donna più bella di questo girone:

Voto Selina!

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Ragazzi, vi invito a leggere il regolamento, dai vostri commenti mi sembra di cogliere che non tutti hanno capito che quando il girone è da 4 ci sono due concorrenti che si qualificano e non una sola smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10929 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5742
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153994
Media messaggi per ora:
1.7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9770
Ultimo Utente Registrato:
Stark83