Home
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • powerbob

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Grandi fiere ludiche e interattive nell'era covid: Modena a settembre, Lucca a novembre. Se si dovessero realmente tenere ci andrai?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.219.167.194

dettaglio libro

titolo La Resa dei Conti
volume 18
titolo originale Prince of Thieves
serie Advanced Dungeons & Dragons
autore/i Chris Martindale
illustratore/i Chris Miller
traduttore/i Fabio Accurso
paragrafi 212
genere Fantasy
protagonista/i Jadd Hachen
trama Sei un ladro, è vero, ma il principio che guida le tue azioni è in fondo molto generoso: "Togliere ai ricchi per dare ai poveri". Questa volta però ti trovi coinvolto in qualcosa di più, qualcosa di diverso dalle solite storie di furti e ruberie: la mano del destino ha voluto affidarti una missione molto più pericolosa e molto più importante...
note
Edizioni
EL1996
media voto
6.3
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
Icedlake
7
2013-06-21 22:35:57
Ottimo volume a concludere questa serie non particolarmente felice. Bilanciamento tendente verso il difficile, ma non impossibile, e personaggi accattivanti. Dispone di una buona variabilità nei percorsi.
gabrieleud
7
2017-09-21 21:22:11
Niente male
Trova tre gemme, segui tre percorsi... però ben strutturato
edited by:  gabrieleud 2017-11-30 18:06:27
Travok
5
2020-04-06 00:00:43
MOLTO SEMPLICE
Premetto che data la distribuzione di 2 miseri punti ci si poteva direttamente risparmiare tutto il regolamento; ciò detto, la narrazione questa volte scorre abbastanza fluida, anche grazie al fatto che le instant death sono relativamente poche anche se pur sempre presenti. Il librogame in questione non sarebbe neanche malaccio, non fosse che la ricerca delle gemme in sé è totalmente inutile per quanto riguarda il finale, e quindi non si capisce il fine del loro ritrovamento. MAH! Anche la longevità non è molto buona: siamo sulla mezz'ora scarsa di gioco.
aggiungi commento