Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

La pandemia sembra volgere finalmente al termina, come risponderà il mercato dei LG a questo progressivo ritorno alla normalità?

dettaglio libro

titolo Playrino il gioco della sessualità
volume 0
titolo originale Playrino il gioco della sessualità
serie Altre Collane
autore/i Daniele Daccò
illustratore/i Beatrice Bovo
traduttore/i
paragrafi 208
genere Erotico
protagonista/i Il Rinoceronte/la Scultrice
trama È già difficile capirci qualcosa quando si è nel proprio corpo, figuriamoci quando scegliete di diventare del sesso opposto. La ragazza che ti piace ha già un ragazzo. Cosa fare? La risposta potrebbe essere semplice, ma hai provato a vederla da un altro punto di vista? In questo libro, a differenza della tua vita privata, potrai scegliere tu il tuo destino. Prenditi un momento per immaginare quanto potrebbe essere meglio, per una volta, prendere tu una decisione per te stesso e per il bene della tua sessualità senza nessuno che ti dica quello che devi fare. Questo libro parla di sesso attraverso le tue catastrofiche decisioni, scegli il tuo sesso e districati tra scelte morali e situazioni imbarazzanti durante un appuntamento a teatro. Playrino è la raccolta di esperienze tragicomiche legate alla sessualità vissute da un rinoceronte durante il suo lavoro per Playboy.
note
Edizioni
Magic Press2021
media voto
0
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
aggiungi commento