Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

La pandemia sembra volgere finalmente al termina, come risponderà il mercato dei LG a questo progressivo ritorno alla normalità?

dettaglio libro

titolo Bloodbones
volume 26
titolo originale Bloodbones
serie Fighting Fantasy Wizard
autore/i Jonathan Green
illustratore/i Tony Hough
traduttore/i
paragrafi 400
genere
protagonista/i Un eroe in cerca di vendetta
trama Il temuto signore dei pirati Cinnabar, flagello dei dodici mari, ha afflitto navigatori del Vecchio Mondo imponendogli un sanguinoso regno di terrore, fino a quando un avventuriero coraggioso pose fine alla sua malvagità. Ma ora è tornato dalla morte, alla ricerca di vendetta, con le forze oscure del voodoo ai suoi ordini. Tu hai un tuo personale conto da regolare - Cinnabar ha ucciso la tua famiglia quando eri un bambino. Solo tu puoi porre fine all'orribile massacro di Cinnabar, distruggendo il capitano dei pirati e il suo equipaggio di tagliagole. Costi quel che costi Bloodbones deve essere fermato!
note Doveva essere il volume conclusivo della serie Fighting Fantasy, a oggi inedito in Italia. Ultimo lavoro, nella collana, di Johnathan Green nella vesti di autore e di Tony Hough in quelle di illustratore. E' stato in realtà pubblicato per la prima volta nella nuova collana Fighting Fantasy targata Wizard dopo che per una serie di disguidi non fu mai messo in commercio dalla Puffin che ne deteneva i diritti. In occasione della seconda tornata di ristampe del 2009-10 a opera della casa editrice americana cambia la numerazione del titolo che diventa il settimo della serie.
Edizioni
Wizard Books2006
media voto
7.5
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
Yaztromo
8
2016-09-04 19:36:41
Il librogame della maturita' tecnica di Jon Green!
Librogame leggendario per i tantissimi problemi di pubblicazione che ha avuto.
Rygar
7
2016-10-02 02:38:58
True path stretto...
Lo stile narrativo di Green raggiunge qui livelli eccelsi, con descrizioni, dialoghi e scene che rimangono impresse nella mente del lettore. Le meccaniche di gioco sono sempre sensate nel criterio di azione-reazione, ma lasciano al giocatore ristrettissimi margini di errore: un passo falso e la partita è persa!
aggiungi commento