Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

La pandemia sembra volgere finalmente al termina, come risponderà il mercato dei LG a questo progressivo ritorno alla normalità?

dettaglio libro

titolo Howl of the Werewolf
volume 29
titolo originale Howl of the Werewolf
serie Fighting Fantasy Wizard
autore/i Jonathan Green
illustratore/i Martin McKenna
traduttore/i
paragrafi 515
genere Fantasy/Horror
protagonista/i Un avventuriero affetto da licantropia.
trama Lupravia e' una landa maledetta: fredda e circondata da montagne innevate, foreste inquietanti e paludi brumose, infestate da spiriti senza pace. Solo un pazzo o uno stupido vorrebbe entare questo regno oscuro di predatori. Ma tu ci devi entrare per forza, dopo che un malefico attacco di lupi ti mette sulla strada della follia e della morte. Inesorabilmente la bestia cresce dentro di te. TU devi trovare la cura per la tua malattia prima della prossima luna piena. Ma quanto a lungo saprai sopravvivere in una terra dove tutti vivono nella paura dell'Ululato dell'Uomo Lupo?
note Questo volume e' pubblicato per la prima volta nella nuova collana Fighting Fantasy targata Wizard e non era stato commercializzato in precedenza dalla Puffin. In occasione della seconda tornata di ristampe del 2009 a opera della casa editrice americana cambia la numerazione del titolo che diventa il nono della serie.
Edizioni
Wizard Books2007
media voto
9.2
Per questo libro sono presenti 2 recensioni (leggi recensioni)

commenti
Yaztromo
9.5
2013-05-09 01:10:01
Scritto benissimo
Gran bel libro, non a caso ritenuto da molti il miglior librogame della storia.
edited by:  Yaztromo 2013-05-26 13:42:29
mike all angel
9.5
2013-05-09 08:45:30
Splendido
Confermo: uno dei migliori librigame di sempre
Gott
10
2016-08-26 12:33:59
Un capolavoro
Forse il miglior Librogame mai scritto: grande e VERA libertà di azione, finali multipli, atmosfere e narrazione curatissime. Aggiungiamo delle illustrazioni eccezionali, combattimenti impegnativi ma bilanciati e il fatto che si possano effettuare alcune scelte "morali", e abbiamo un prodotto che eccelle sotto tutti i punti di vista. Un prodotto maturo e ben sviluppato, che dimostra la piena e vera maturità del concetto di "narrazione interattiva". Unico difetto: prima o poi la storia finisce!
Zakimos
8
2016-10-03 18:57:20
Tutto ciò che si può volere da un FF... o quasi.
Howl of the Werewolf è quel che dovrebbe essere un librogioco nel nuovo millennio: un’avventura a bivi sempre diversa e piacevole a ogni lettura. Peccato per lo scarso coraggio dell’autore nel costruire un mondo ed un sistema di gioco che siano davvero “suoi” e per quella parte introduttiva lunga e farcita di combattimenti. Se amate i Fighting Fantasy e masticate bene l’inglese, questo è un libro che non può mancare nella vostra collezione. Se NON amate i Fighting Fantasy, vale comunque la pena giocarci: potreste sorprendervi. Astenetevi solo se il vostro inglese è a livello elementare: non riuscireste a godere appieno lo stile narrativo. (vedi recensione)
edited by:  Zakimos 2016-12-07 18:09:39
aggiungi commento