Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

La pandemia sembra volgere finalmente al termina, come risponderà il mercato dei LG a questo progressivo ritorno alla normalità?

dettaglio libro

titolo La Maschera di Innsmouth
volume 3
titolo originale Choose Cthulhu - The Shadow over Innsmouth
serie Choose Cthulhu
autore/i Giny Valris
illustratore/i Adrian Lucas Hernandez
Eliezer Mayor
Juapi "Coffe Artist"
traduttore/i Silvia Samorì
paragrafi 111
genere Horror
protagonista/i Robert Martin Olmstead
trama Sei Robert Martin Olmstead e in questa afosa estate del 1927 hai deciso di celebrare la maggiore età con un viaggio nel New England. I tuoi parenti ti attendono ad Arkham, ma il viaggio in autobus fa tappa nella oscura cittadina di Innsmouth, teatro di inspiegabili sparizioni. Perseguitato da ombre minacciose dall’odore salmastro, affonderai nell’oscurità di un mistero antico come il mare, a cui sei profondamente legato…
note I 111 paragrafi comprendono 11 illustrazioni e 1 mappa. La serie è la trasposizione del progetto originale sviluppato alle Canarie da autori spagnoli e pensato per coniugare una narrazione interattiva modellata con i racconti classici di Lovecraft su cui le avventure della collana si basano anche a livello di composizione del testo.
Edizioni
Raven Distribution2019
media voto
6.8
Nessuna recensione presente per questo libro

commenti
DragoNero
7
2020-01-05 22:53:59
In linea con i precedenti volumi della serie.
Come per il primo volume della serie, un bel gioco letterario che immerge completamente nella storia originale. Divertente e coinvolgente ma senza gli espedienti più ludici presenti nel secondo volume.
sancio
6.5
2020-03-29 14:35:11
Più o meno..
Un buon libro gioco che in poco più di cento paragrafi riesce ad essere abbastanza vario e profondo. Un po troppi paragrafi mono uscita consecutivi, ma la consueta super confezione con copertina rigida.
aggiungi commento