Home Enciclopedia Editori
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

La pandemia sembra volgere finalmente al termina, come risponderà il mercato dei LG a questo progressivo ritorno alla normalità?

dettaglio libro

titolo Il Segno Rosso
volume 2
titolo originale Il Segno Rosso
serie Sangue Inchiostro
autore/i Daniele Daccò
illustratore/i Melissa Spandri
traduttore/i
paragrafi 220
genere Fantasy
protagonista/i Un barbaro combattente
trama L’ascia scintilla al sole come un vessillo di vittoria, le tue cicatrici sbiadite da tempo bruciano come se le ferite che le hanno impresse fossero appena fatte. "Sai dove stai andando?" è una domanda che qualcuno, una volta o l’altra, dovrebbe porci. Tu sai dove stai andando? Conosci la direzione, sai che la città è vicina. Ma esattamente, dove stai andando? In un posto che ti porti via dal tuo passato, qualcosa che hai provato a rinnegare, anche ora, che sei vecchio. Un nuovo inizio o solo una pausa? I barbari grossi e lenti come te sono una razza che sta svanendo, le razze come la tua, quando muoiono, si portano via tante cose. Perchè chi scappa da qualcosa non sempre si preoccupa di dove sta andando.
note Libro-gioco che richiama dinamiche vecchia scuola, a cominciare dal dado impiegato, quello a 12 facce e richiama i classici GDR.
Edizioni
PaperBag Books2019
media voto
5.5
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)

commenti
sancio
5.5
2020-01-05 11:31:07
Calo di due toni
Questo Librogame molto più breve del precedente, lascia intuire in ogni suo aspetto, un lavoro frettoloso. Non pochi refusi, errori logici e periodi poco chiari. I disegni non sono male, la difficoltà non ben bilanciata: si muore per ID, quasi mai per perdita resistenza. Un vero peccato perché chi ci ha lavorato ha dimostrato col precedente ben altre potenzialità.
aggiungi commento