Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • mark phoenix 79
  • gabrieleud
  • AndreaC

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Lucca 2017: qual'è stata secondo voi la vera novità in ambito interattivo?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 54.80.60.91

dettaglio libro

titolo Il Distruttore di Incantesimi
volume 15
titolo originale Spellbreaker
serie Dimensione Avventura
autore/i Johnathan Green
illustratore/i Alan Langford
traduttore/i Fabio Ferrari
paragrafi 400
genere Fantasy
protagonista/i Un avventuriero, paladino di Ruddlestone
trama Il Grimorio Nero, l'antico tomo che racchiude la chiave della Bara delle Ombre, è stato rubato dall'Abbazia di Rassin. La notte della luna di Shekka si avvicina, e se la bara venisse aperta proprio quella notte la Bestia Infernale sarebbe libera di scatenare un terribile massacro in tutto il Vecchio Mondo! Riuscirai a recuperare il libro in tempo e a salvare la terra di Ruddlestone da una crisi di epiche proporzioni?
note Questo volume fa parte della collana Fighting Fantasy ed è stato inedito in Italia fino alla pubblicazione nella collana LibriNostri . E' il quindicesimo titolo della serie Dimensione Avventura nel nostro paese, il terzo ad opera di LGL.
Edizioni
Librogame's Land2009
media voto
5.8
Per questo libro sono presenti 2 recensioni (leggi recensioni)
Il libro é disponibile in formato pdf. Per scaricarlo clicca qui

commenti
Yanez
7
2009-11-05 14:45:36
kingfede
8
2011-11-16 19:19:19
che atmosfera...
Se non fosse per un erroraccio strutturale (non saprei come chiamare altrimenti una assurdità del percorso centrale), sarebbe l'autentico apogeo del concetto di true path, e il tutto immerso in un'atmosfera nettamente al di sopra della media di FF. E per noi, il tutto è condito da un'ottima traduzione!
ilsaggio79
5
2013-03-12 18:25:31
Peccato
Un libro veramente affascinante nell'ambientazione e nell'atmosfera, narrato con sapienza, e pieno di trovate brillanti... purtroppo tutto questo viene devastato da un livello di difficoltà esagerato. comunque da leggere
anonimo
2
2013-09-20 02:14:09
Frustrante è dir poco. Se non compri i giusti oggetti e le giuste erbe, non ce la farai mai a finirlo. Dover ricominciare daccapo ripetutamente è decisamente troppo per i miei gusti.
anonimo
7
2013-09-23 18:44:40
Devo dire che nonostante l'incredibile livello di difficoltà, ho apprezzato questo librogame. La storia è avvincente, e l'atmosfera e il setting sono molto eleganti. Non so se sia volontaria da parte dell'autore, ma ho anche apprezzato l'aspetto satirico di legare la fede al possesso e spesso alla compravendita di oggetti di culto (per non parlare del renderla qualcosa di quantificabile). Se è una intenzionale satira di quanto spesso la fede sia qualcosa di superficiale e materialista, è davvero elegante.
aggiungi commento