Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • gabrieleud

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Con che frequenza leggete librogame o letteratura interattiva in generale, indipendentemente dalla forma in cui essa è presentata (cartacea, digitale, app)?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 54.158.21.160

dettaglio libro

titolo La Maledizione della Mummia
volume 18
titolo originale Curse of the Mummy
serie Dimensione Avventura
autore/i Johnathan Green
illustratore/i Martin McKenna
traduttore/i Fabio Ferrari
paragrafi 400
genere Avventura
protagonista/i Un esperto avventuriero che accompagna un archeologo alla ricerca di un'antica tomba egizia
trama Aiutare un eccentrico archeologo a esplorare un'antica tomba nel Deserto dei Teschi sembrerebbe un compito facile per un eroico avventuriero come te. Ma la tomba si rivela essere quella di Akharis, un malvagio faraone di un'epoca passata, e quando scopri che alcuni suoi seguaci stanno cercando di riportarlo alla vita, capisci che presto imparerai il vero significato della Maledizione della Mummia...
note Questo volume fa parte della collana Fighting Fantasy ed è stato inedito in Italia fino alla pubblicazione nella collana LibriNostri . E' il diciottesimo titolo della serie Dimensione Avventura nel nostro paese, il sesto ad opera di LGL.
Edizioni
Librogame's Land2010
media voto
5
Per questo libro é presente 1 recensione (leggi recensione)
Il libro é disponibile in formato pdf. Per scaricarlo clicca qui

commenti
kingfede
6
2011-11-16 19:21:56
piramidesco
non all'altezza de Il distrutture di Incantesimi, ma dotato comunque del suo fascino; peccato per qualche trovata che complica esageratamente il gioco.
Yaztromo
5
2014-01-07 20:00:29
Non e' il meglio di Jon Green
Le sue opere migliori sono ben altre. Nella traduzione sono nati alcuni errori negli enigmi che li rendono impossibili da risolvere.
edited by:  Yaztromo 2015-07-29 18:57:51
Anima di Lupo
4
2016-07-22 19:35:38
In una parola: delusione.
Sottoscrivo in pieno la recensione di Mornon. Da quanto ero entusiasta dopo la prima parte (fino all'ingresso della tomba) volevo scrivere una recensione con tanti 10, poi Green ricasca nell'errore già fatto nel Distruttore di Incantesimi: costruisce un Lg ingiocabile. Assurdo true path serratissimo, combattimenti impossibili (e anche troppi), tiri con i dadi difficilissimi...tanta frustrazione insomma... C'è da dire che comunque anche nella prima parte ci volevano punteggi alti di Abilità, Resistenza e Fortuna (almeno 10, 18, 10) ma dalla tomba in poi l'autore rovina proprio tutto. Buono lo stile, le idee e le illustrazioni, davvero magnifiche.
edited by:  Anima di Lupo 2016-07-22 20:29:28
aggiungi commento