Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Prezzi alti per i librigame?

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Prezzi alti per i librigame?

Prezzi alti per i librigame?

Ho visto che si è già parlato dei prezzi a cui i venditori di ebay cercano di propinarci i librogame:mi sono imbattuto in un "power seller" che spara 50 euro per un compact e 30 per un superpoteri.non si sta esagerando?vabbè che siamo appassionati ma così ci stanno prendendo per per il collo (e anche per il culo...).siamo cos' sicuri che questi volumetti siano diventati dopo solo 15 anni "rarissimi"?già mi sto aggiudicando il primo skyfall per 20 euro e mi sento un pò fesso per questo ma 50 euro 50 è da pazzi!se mia moglie mi vede spendere una cifra simile per un librogame mi guadagnerei un posto sul divano per qualche mese,eheheheh!voi quanto avete speso al massimo per un librogame?

Ultima modifica di: Ald
Apr-14-11 19:41:10

ambientnoir
The Overlord
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
123 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prezzi alti per i librigame?

il nome del power seller? tiro ad indovinare?  mondiversi? smile2

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prezzi alti per i librigame?

esatto...mi sai raccontare qualche bell'aneddoto su questo venditore?sai,dovremmo redigere un database interno sui venditori di librogame e,nel caso,organizzare delle spedizioni punitive...

ambientnoir
The Overlord
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
123 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prezzi alti per i librigame?

dai, niente di così eclatante...
basta che quando uno, secondo il nostro budget, esagera, semplicemente il LG glie lo si lascia li...
prima o poi, per la legge della domanda/offerta, i prezzi devono calare...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5486 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prezzi alti per i librigame?

non mi sembra che i prezzi si stiano abbassando:qualche anno fa avevo tentato di prendere qualcosa ma i prezzi erano già alti:più tempo passa e più li alzeranno.prima ho trovato uno su ebay annunci che venda la collezione completa a 2100 euro!però vende anche sfuso,sto aspettando che mi invii la lista...speriamo bene!

ambientnoir
The Overlord
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
123 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prezzi alti per i librigame?

purtroppo è un malcostume generalizzato, iniziato per chissà che imperscrutabili ragioni e che oggi si perpetua (anche se da quello che so certi prezzi sono calati di molto: "tu sei una principessa" l'ho pagato non più di 20 euro se ben ricordo, mentre qualche anno fa pare che superasse i 100; "sfida di coppa" è arrivato a punte di oltre 500, ora gravita sui 150-180, ma qualche fortunello l'ha preso in asta su ebay a circa 50 - probabilmente l'unica asta onesta su quel libro).

2100 euro per 186 volumi è una fucilata, non valgono certo 11,50 euro ciascuno!

se giri qui nel mercatino e in librogame e dintorni troverai diverse discussioni su queste tematiche... wink

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prezzi alti per i librigame?

su ebay i prezzi sono sensibilmente più alti, a meno che non capiti su un'asta di un venditore onesto... qui devi andare a tentativi e avere pazienza aspettando il colpaccio. i libri comuni si trovano in lotti anche a quattro-sei euro.

nel mercatino qui dentro invece ti andrà sicuramente meglio.

i "rari" hanno costi elevati perchè a quanto pare sono sempre in mano agli stessi venditori che hanno un qualche potere speciale per attirare a loro i libri (e poi rivendere) più costosi.

per quanto riguarda l'abbassamento dei prezzi ti devo contraddire... come  hanno  detto anche mornon e skarn i prezzi fortunatamente sono calati rispetto agli anni precedenti. e te lo dice uno che ha completato la collezione e.elle da pochi mesi dopo quasi tre anni di inseguimenti su ebay e mercatini vari wink

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prezzi alti per i librigame?

mai spesi più di 25 euro per singolo librogame (e ho la collezione EL completa più molti altri lg di altre serie).
Alla fine il discorso è sempre quello: domanda e offerta si trovano sempre in un punto d'incontro... se si offrono certi prezzi e nessuno compra... (analogamente se perdurano certi prezzi qualcuno comprerà...)

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prezzi alti per i librigame?

insomma mi tocca aver pazienza!spesso uno fatica tanto a trovarne uno che quando lo trova è disposto a svenarsi anche se non è giusto...

ambientnoir
The Overlord
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
123 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prezzi alti per i librigame?

Pero' scusa, potresti guardare le liste di doppi degli utenti del forum, qualcosa trovi di certo!  cool

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153847
Totale Messaggi Oggi:
8
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9752
Ultimo Utente Registrato:
Thiamat88