Home Forum General Librogame e dintorni interviste autori dei librinostri

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

interviste autori dei librinostri

Re: interviste autori dei librinostri

Ma cos' finiamo subito. Non è meglio fare più interviste doppie, magari delegando ad Apologeta 8e lui mi sembra) di estrapolare confronti in stile magazine de I Corti?

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2217 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: interviste autori dei librinostri

Mi sembra che il topic sia passato da un'idea interessante, ad un'altra valida, curiosa, ma completamente diversa. Perché non si possono fare entrambe le cose? Su un magazine si pubblica, ogni X mesi, un'intervista di dimensioni adeguate a Adriano, BenKenobi, Kingfede e via discorrendo. Per i Corti si potrebbero pensare interviste doppie o quadruple (gli autori sono 8) sul racconto e sul making of, ma penso sia il caso di farle più brevi e con un tono molto più scherzoso. Propongo la mia proposta, eh! wink

gpet74 ha scritto:

Non è meglio fare più interviste doppie, magari delegando ad Apologeta (e lui mi sembra) di estrapolare confronti in stile magazine de I Corti?

neutral
Allora non leggete la Gazzetta! Io mica sono un giornalista, ecco le prove! teach

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: interviste autori dei librinostri

A mio parere comunque questa idea si sta allargando un po' troppo, nel senso che le interviste a chi ha fatto un singolo corto rischiano di trasformare il Magazine in un contenitore di una lunga serie di pezzi autoreferenziali in cui LGL parla con sé stesso. Io sono favorevole all'idea, ma quantomeno iniziando, e dilatando i pezzi nel tempo (non tutti insieme) con gli autori che hanno lavorato su più libri completando le grandi saghe ospitate tra i LN. Se ci mettiamo a intervistare gli autori dei corti, gli autori di Squilibrio, gli autori del racconto game scherzoso intervistiamo praticamente tutti gli utenti di LGL! Senza voler offendere nessuno, sia chiaro, ma mi sembra che un approccio simile farebbe perdere senso a tutta l'iniziativa. Insomma per conoscerci meglio tra noi c'è il forum:).
E poi Apologeta si dovrà occupare di un altro pezzo per il Magazine, il mese prossimo, di cui non sa ancora nulla ma per cui è già stato forzatamente precettato dal terribile Amministratore del Sito (con le lettere maiuscole) bigsmile bigsmile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: interviste autori dei librinostri

Prodo ha scritto:

E poi Apologeta si dovrà occupare di un altro pezzo per il Magazine, il mese prossimo, di cui non sa ancora nulla ma per cui è già stato forzatamente precettato dal terribile Amministratore del Sito (con le lettere maiuscole)

Lo sapevo che dovevo iscrivermi a un forum sulla filologia dell'esperanto...
Ma ormai è fatta. Attendo tremebondo il verdetto di condanna. Il mio testamento è nel secondo cassetto del comodino.

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: interviste autori dei librinostri

Ti dico solo di continuare a seguire il concorso dei corti con estrema attenzione... bigsmile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89