Home Forum General Librogame e dintorni Primo video del videogame di Lupo Solitario
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Primo video del videogame di Lupo Solitario

Primo video del videogame di Lupo Solitario

Ecco il Primo video del gioco del nostro Lupo preferito,si sa solo che uscirà nel 2013, e se i maya si sbagliano,lo attenderò con trepida attesa..solo ho appena scoperto che il gioco è sviluppato da una casa italiana..ed è pure al suo primo lavoro...dato che ha sempre e solo lavorato su giochi per cellulare....difatti per il poco che si vede dal video la grafica non mi sembra cosi rivoluzionaria..speriamo solo che mantenga la magia ramas che ci si aspetta...            Video

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Primo video del videogame di Lupo Solitario

Non si vede il video!

Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
- Samuel Beckett -

Maresus
Betatester Novizio
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
254 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Primo video del videogame di Lupo Solitario

gianpyref78
Novizio
ranks
useravatar
Offline
24 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Primo video del videogame di Lupo Solitario

mi ha giusto scritto stamattina un amico che ha un suo amico che lavora per la Forge 11 come designer (nasce come fumettista!) per avvisarmi della news. Se mi arriva qualcosanotizia di prima mano ve lo faccio sapere.

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Primo video del videogame di Lupo Solitario

si nel 2011 facciamo un bel gioco di lupo solitario sul cellulare...
Ma per piacere! che vaccata.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Primo video del videogame di Lupo Solitario

http://lonewolfthegame.com/

Più di una volta Dever ha venduto i diritti d'immagine ad una casa di produzione di videogames, per cui la notizia non deve essere necessariamente una bufala. Ma come tutte le produzioni del Joe Dever 2.0 al momento è un fantasma lungi dall'incarnarsi in qualcosa di reale o tangibile.

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Primo video del videogame di Lupo Solitario

La presentazione risale a un paio di settimane fa, durante la GamesCom. Le cose certe sono che non sarà rivolto al mercato mobile (probabile esclusiva per piattaforma PC) e che si tratta di un hack 'n' slash con visuale in terza persona. Il protagonista NON sarà Lupo Solitario e la vicenda è collaterale agli avvenimenti narrati nei primi racconti della serie. A me sembra un progetto interessante e con le giuste basi per essere realizzato con passione e fedeltà al materiale cartaceo.

Salsapariglia addicted
MANCOLISTA/DOPPIONI

Dies Irae
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
336 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Primo video del videogame di Lupo Solitario

guarda, per farti un esempio tra spendere soldi per l' ennesima cavolata videoludica che sento in ambito di lupo solitario e comprare giochi capolavoro come heavy rain oppure silent hill scelgo ovviamente questi ultimi.
Per me o fanno un gioco eccelso o possono tenerselo.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Primo video del videogame di Lupo Solitario

Spero che questa volta si riesca a fare un grande videogioco per il rilancio di lupo solitario, dato che purtroppo i librogame sono rimasti solo nel cuore degli affezionati . Quindi un punto di partenza per rilanciare l'universo creato da Dever. Se tutto andrà bene  poi si potrà  fare un fumetto o un manga , o magari una serie televisiva tipo the game of Thrones, che rende molto meglio di un solo film. Che dire incrociamo le dita !!!

lordferdinand
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
59 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Primo video del videogame di Lupo Solitario

Ovviamente non potrà competere con le produzioni multimilionarie citate da lonewolf. Ma oltre allo sfoggio tecnico basta una buona struttura gameplay per rendere godibile l'esperienza videoludica (cosa in cui i Forge hanno eccelso, con Vikings Can Fly). Poi io sinceramente tutti questi titoli Lone Wolf-based non li vedo mica, per questo appoggerei anche solo il tentativo di rilanciare il personaggio e l'universo di appartenenza (prospettando ripercussioni a medio termine non solo esclusive all'intrattenimento elettronico). Anche perchè l'investimento non è poco e necessiterà del recupero attraverso la distribuzione internazionale; non mi sembra affatto un prodotto campato in aria e il contributo attivo e presente di Dever è sintomo di ricercatezza encomiabile.

Salsapariglia addicted
MANCOLISTA/DOPPIONI

Dies Irae
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
336 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153520
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca