Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffa
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffa

SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffa

http://imageshack.us/a/img571/6126/franzilpazzo.jpg
Esperto a cui ho chiesto informazioni riguardo alcuni libri in vendita



Link asta ebay: http://www.ebay.it/itm/UNO-SGUARDO-NEL- … 1c2d48d49f

sottolineo un passaggio

PER IL FORMATO ASTA LE SPESE DI SPEDIZIONE VARIANO IN BASE A QUANTO VIENE ACQUISTATO IL PRODOTTO. CONSIDERATE CHE IL PREZZO CHE PAGHERETE ASTA + SPEDIZIONE, SARA' SEMPRE 300 EURO QUINDI FACENDO L'ESEMPIO CHE IL VINCITORE DELL'ASTA SE LO AGGIUDICASSE A 100 EURO, LE SPESE DI SPEDIZIONE CHE VERRANNO FATTURATE CORRISPONDERANNO A EURO 200 .




Risposta a un mio messaggio eprsonale se vendeva solo un volume del lotto. risposta:

almeno 200 euro .purtroppo per chi non ce l'ha non lo potrà mai avere in quanto in giro non ce ne saranno più di 10-15 ed io per molto tempo sarò l'unico pazzo che se ne libera



Ma chi glielo dice che ha trovato dei libri e non la gioconda in cantina a questo?  yikes2

Ultima modifica di: Panteganus
Nov-20-12 12:01:19
Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffa

Più che altro l'idea che le spese di spedizione possano aumentare per raggiungere l'importo da lui voluto è folle. Usi un prezzo di riserva e non faccia il furbo.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffa

ahhahahahahah devo dire che quest'asta mi ha fatto alquanto ridere.........intanto perchè di questi libri qualche anno fa ne ho trovate di ciascuno 4 copie almeno tutte vendute a 15 euro ciascuna poi perchè il modo che ha di fissare il prezzo e non pagare le commissioni ebay non si può dire che manchi di originalità bigsmile

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffa

esatto, e' un po' come quelli che vendono un PC a 1 euro e spese di spedizione 299!
...il sistema non e' legittimo da regolamento ebay e quindi l'asta potrebbe essere segnalata.

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffa

Io l'ho fatto.
Invito tutti quelli che credono nella nostra passione e non nella mera speculazione di noi appassionati a fare altrettanto...

Pelgrana
Goonie
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
441 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffa

fatto

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffa

Gli ho scritto con un altro nickname del cavolo che è fuori di testa...

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffa

però scusate se mi permetto ma i libri sono i suoi e ha il diritto di venderli alla cifra che vuole........poi che inserzione sia irregolare è altro discorso,ma se uno chiede 3cento euro per un sacchetto di patatine non ci vedo nulla di male non lo venderà mai ma è un problema suo.........io per questo non mi permetto di segnalare mai nessuno..........ognuno secondo me può fare cosa crede.........poi bhe il mondo è bello perchè vario

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffa

ah beh su questo credo siano semplicemente punti di vista.Io non l' ho segnalato ma sicuramente per me rimane fuori di testa.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: SGUARDO NEL BUIO: Valutazioni folli e asta truffa

segnalato.

asso il problema non è il prezzo... se usi una piattaforma come ebay che ti da la vetrina in cambio di commissioni devi stare alla regole stabilite per i venditori/clienti.

in sostanza: se vuoi fare i prezzi che ti pare con le spedizioni  e le modalità di pagamento che vuoi libero di farlo, ma a casa tua. insomma se vuoi usare le tue condizioni a casa degli altri beh... mi sembra fuori luogo.

aggirare le regole a proprio comodo è quello il punto, non il prezzo.

e questo lo dico perché se io vendo su ebay pago le commissioni... e non mi sembra giusto che i furbetti ne approfittino, ad esempio ebay potrebbe alzare le commissioni perché ci son utenti che non le pagano includendo il prezzo nella spedizione.

non c'è giustificazione per questo, non è il prezzo.

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153519
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca