Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME

Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME

forse non mi sono spiegato nemmeno io se le aste su ebay arrivano a cifre assurde molte saranno sicuramente taroccate non lo metto in dubbio ma se io metto un compra subito(come ho fatto di recente)a 60 euro e uno me l'ha comprato e me li ha dati allora il problema dove sta?io per avere quel libro mi son sbattuto e desidero che il mio tempo mi venga pagato e se uno mi da la cifra che chiedo ed è pure soddisfatto significa che non ho fatto una truffa a chiederglieli(o sono tutti scemi secondo te?)se tu vuoi finire la collezione di qualsiasi cosa è giusto che ti sbatta e ci spenda del grano a girare mercatini o chissa cosa dove sicuramente prima o poi troverai anche pezzi pregiatissimi a 5 euro se però li chiedi a qlc che si è sbattuto per te non puoi pretendere che te li venda alla stessa cifra o no?specie se su ebay ne ricava 10 volte tanto,la roba non è gratis di qualsiasi cosa si stia parlando se per te sfida di coppa è giusto pagarlo 5 euro rispetto massimo ma io non te lo vendo di certo

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME

L' altro forum era librogame.com ancora attivo ma senza grande flusso di gente.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME

Benvenuto sul forum!

Per una maggiore visibilità della tua richiesta, posta la tua mancolista anche nel thread stickato:

https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=34

Buona fortuna!

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME

asso78 ha scritto:

forse non mi sono spiegato nemmeno io se le aste su ebay arrivano a cifre assurde molte saranno sicuramente taroccate non lo metto in dubbio ma se io metto un compra subito(come ho fatto di recente)a 60 euro e uno me l'ha comprato e me li ha dati allora il problema dove sta?io per avere quel libro mi son sbattuto e desidero che il mio tempo mi venga pagato e se uno mi da la cifra che chiedo ed è pure soddisfatto significa che non ho fatto una truffa a chiederglieli(o sono tutti scemi secondo te?)se tu vuoi finire la collezione di qualsiasi cosa è giusto che ti sbatta e ci spenda del grano a girare mercatini o chissa cosa dove sicuramente prima o poi troverai anche pezzi pregiatissimi a 5 euro se però li chiedi a qlc che si è sbattuto per te non puoi pretendere che te li venda alla stessa cifra o no?specie se su ebay ne ricava 10 volte tanto,la roba non è gratis di qualsiasi cosa si stia parlando se per te sfida di coppa è giusto pagarlo 5 euro rispetto massimo ma io non te lo vendo di certo

edit by Ald: no link ad aste Ebay

...se lo sbattimento è stare al pc, acquistare e poi rivendere a quelli del forum o di fb a prezzi più alti bhe sarebbe meglio lasciare che se li prendessero direttamente loro su ebay no?  lol  lol  lol

ABOMINUS77
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
52 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME

ma che bravo il nostro amico ha proprio capito tutto dalla vita nemmeno mi sbatto a darti spiegazioni perche credimi 10 minuti che ti conosco e gia mi stavi sui maroni...........dai su non ti preoccupare se fai il bravo magari uno sconticino prima o poi te lo faccio bigsmile non devi essere invidioso

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME

Abominus , asso non vende neanche a prezzi tanto straordinari o eclatanti.
Quindi interrompi subito questo insieme di link per favore

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME

ma si diamogli il contentino dai almeno fa il suo show..........cmq niente male 7 messaggi e gia ha rotto le scatole a 3 persone.......quando arrivera a 100 chissa bigsmile
cmq ho segnalato la cosa a prodo anche perche e vietato dal regolamento pubblicare link di rimando a ebay............se la legge e uguale per tutti il topic dovrebbe essere rimosso(i miei lo sono stati)

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME

Lonewolf79 esatto quel forum era probabilmente quello dove bazzicavamo ma non mi pare ci sia vita da un po'...
Ald seguo consiglio e metto mancolista  come hai suggerito! Grazie wink

ABOMINUS77
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
52 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME

lonewolf79 ha scritto:

Abominus , asso non vende neanche a prezzi tanto straordinari o eclatanti.
Quindi interrompi subito questo insieme di link per favore

Lone non vedo cosa ci sia di male, sono link di aste chiuse, oggetti comprati dal prode asso78 e poi rimessi in vendita a prezzi maggiorati a tutti voi...dopo tutto quello che ha detto in difesa dei prezzi alti su eBay si comincia a capire il motivo...furbone  rolleyes  comunque se sono da togliere no problema, chi ha voluto capire ha capito  cool

ABOMINUS77
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
52 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CIAO A TUTTI CERCO QUESTI LIBRIGAME

qua il furbone è un altro se gli vendevo i suoi adorati libri a 2 euro l'uno sarei stato il fenomeno della situazione dai dai su con sto finto perbenismo non convinci nessuno......e cmq con la simpatia che stai dimostrando vendere a prezzi maggiorati a uno come te è quasi un piacere

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5745
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154038
Totale Messaggi Oggi:
9
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9775
Ultimo Utente Registrato:
bruno