Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Thread Unico: il mercatino di Caradryan
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Thread Unico: il mercatino di Caradryan

Re: Thread Unico: il mercatino di Caradryan

alt aspetta se il tuo intento è dire che ti ho dato del disonesto o speculatore sei fuori strada,per me il prezzo è eccessivo presumo lo sia anche per altri su questo forum e infatti abbiamo espresso opinione al riguardo, finita li se poi riesci a vendere credimi sarò il primo a rallegrarmene,anche perchè visto il tuo precedente qualora decidessi di separarmi dalle mie copie di volumi rari non potrei che giovarmene di prezzi piu alti smile
però ahimè mi sa che come hai detto prima sei su un sito di intenditori si ma anche di braccini estremamente corti,(salvo quando devono venderli loro bigsmile bigsmile wink ) difficile che tu riesca a venderli qui

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Thread Unico: il mercatino di Caradryan

Come si suol dire "chi ha orecchie per intendere, intenda". No, non mi permetto di mettere in bocca a nessuno termini che non sono stati pronunciati. Pretenderei a mia volta di non sentirmi dare lezioncine sul come, quanto e perché; con il piglio furbesco che, non si sa mai, uno poi i libri li svenda. Non mi riferisco in particolare a nessuno, e ai soliti ignoti che, lo sanno tutti, ci provano. Anche per questo i miei lotti li metto prima su Subito, che lì stanno e nel caso lì rimangono.
E' giusto e necessario, se uno ha davvero interesse a farlo, riflettere sulle dinamiche di mercato del collezionismo.

Caradryan
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
137 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Thread Unico: il mercatino di Caradryan

no la mia era solo un opinione nessun piglio furbesco anche perchè ripeto non mi interessano i tuoi volumi,però sul tuo discorso concordo di furbetti ce ne son fin troppi qui sopra pure

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Thread Unico: il mercatino di Caradryan

Vi pregherei subito tutti di smetterla, in quanto il topic è stato aperto da Caradryan per una vendita.
e seppur il prezzo possa sembrare esagerato pure a me, non mi pare corretto intasare il suo topic di vendita con una discussione su prezzi o altro.
Nel caso fatelo in un nuovo topic
Se caradyan vuole una ripulitura del topic mi faccia sapere.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Thread Unico: il mercatino di Caradryan

No, non preoccuparti, grazie. Penso che quello che c'era da dire, anche le cose superflue, siano state dette; pnso che sia utile a tutti per capire di cosa si stia parlando esattamente. Grazie ancora.

Caradryan
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
137 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Thread Unico: il mercatino di Caradryan

Personalmente mi sentirei di proporre (o quanto meno rendere piu' esplicita) una "regola di buona educazione" per la quale chi non e' interessato alle proposte (sia di acquisto che di vendita) inserite, eviti di rispondere agli annunci di questa sezione.
Trovo veramente irritante che, quando uno inserisce un annuncio, si trovi ormai regolarmente un tot di risposte del tenore: "io non sono interessato a questo annuncio, ma... secondo me il prezzo proposto e' [alto/basso/grasso/magro/bello/brutto/eccetera] e quindi chiunque lo accettasse sarebbe un [approfitatore/fesso/pagliaccio/malintenzionato/spendaccione/taccagno/eccetera], e inoltre su ebay ho visto 150 anni fa che... [se dobbiamo prendere i ricordi vaghi di qualcuno a proposito di vecchie offerte su ebay come bibbia, tanto vale che chiudiamo questa sezione del forum, che tanto c'e' ebay, no?]".
Se non sei interessato, puoi anche evitare lo spam in questa sezione. Orsu'!

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Thread Unico: il mercatino di Caradryan

Yaztromo ha scritto:

Personalmente mi sentirei di proporre (o quanto meno rendere piu' esplicita) una "regola di buona educazione" per la quale chi non e' interessato alle proposte (sia di acquisto che di vendita) inserite, eviti di rispondere agli annunci di questa sezione.

Il parere di Yaz mi trova decisamente d'accordo. wink

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Thread Unico: il mercatino di Caradryan

siamo su un forum pubblico se danno fastidio le opinioni allora a cosa serve aprire topic qui?

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Thread Unico: il mercatino di Caradryan

C'e' la netiquette (sia generale che variazioni sul tema adattate alle particolari tematiche delle varie sezioni dei forum) anche per tutti i forum pubblici: se uno inserisce un annuncio nella sezione "Compro, vendo, scambio... Librogame" non lo fa per conoscere le opinioni dei forumisti sui contenuti della sua inserzione, ma per comprare, vendere o scambiare librigame.
Comunque questa e' solo la mia opinione.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Thread Unico: il mercatino di Caradryan

infatti tu hai espresso la tua io la mia e altri la loro non è cambiato mica niente alla fine tantomeno il prezzo di vendita

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca