Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame LS 1-2 fascetta bianca e USNB vendesi!
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

LS 1-2 fascetta bianca e USNB vendesi!

LS 1-2 fascetta bianca e USNB vendesi!

Amici, giorni fa ho scoperto che un mio collega possiede un po' di librogame che vorrebbe vendere, tra i quali LS1 e LS2 fascetta bianca, e USNB (La Locanda Al Cinghiale e La Figlia Del Califfo), tutti tenuti molto bene a detta sua. C'è qualcuno interessato o qualcuno che mi può dire quanto più o meno sono "valevoli"? Il suddetto collega li tiene a Ravenna (e noi lavoriamo a Vicenza) perciò in caso di interessamento ci sarebbe da aspettare una settimana o due, il tempo che egli possa andare a recuperarli e poi mi incaricherei io medesimo di portare a termine la transazione. Fatemi sapere amici, grazie!

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LS 1-2 fascetta bianca e USNB vendesi!

io forse i 2 lupo solitario se sono tenuti bene li prenderei. sai un prezzo indicativo? grazie

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LS 1-2 fascetta bianca e USNB vendesi!

Amici interessati, appena il mio collega mi comunica qualcosa vi faccio sapere. Preferirebbe venderli assieme comunque (lo dico perchè ho ricevuto anche un pm di un amico del forum interessato solo all'1).

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LS 1-2 fascetta bianca e USNB vendesi!

Amico Panteganus, il mio collega mi chiede quanto saresti disposto ad offrire per entrambi... si è un po' fatto un'idea guardando su Ebay, ma gli ho spiegato che quelli sono prezzi su cui è meglio non fare conto...

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
16
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran