Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

GCG Ripescaggi

Re: GCG Ripescaggi

Gabs ha scritto:

Mi trovo d'accordo.... almeno proviamoci.... Da quello che ho capito Gpet non farà un ulteriore turno di ripescaggio (infatti abbiamo tempo sino al 30).... semplicemente le rimanenze finiranno direttamente sulla baia.... ma soprattutto ci finiranno le serie nonconcluse compresi i volumi già vinti....

Personalmente non ho molti altri interessi, se non Lupo 24 (il turno precedente ci siamo annullati reciprocamente con Still) e qualche volumetto che vorrei regalare a mia figlia di 6 anni per iniziarla al magico mondo dei LG (anzi avete qualche consiglio?)

Io punto a ottenere gli Asimov rimanenti sia per completare la serie (mi mancano dal 5 al 8) sia perché altrimenti il mio 1 andrebbe a farsi benedire. Se qualcun altro li vuole gli chiedo di dirmelo: a quel punto ce li giocheremo. In caso contrario eviterò di buttar via tutti i 100 gettoni per quattro volumi e potrei aiutare Boole con qualche Librofantasy.
L'unico altro che mi manca della lista è Detective's Club 1 ma trattandosi di un titolo EL difficilmente resterà senza puntate.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Ripescaggi

Zakimos ha scritto:

Io la butto lì: visto che di davvero "appetibile" è rimasto poco, potremmo provare a spartirci le spoglie pubblicamente e da persone civili, in modo da evitare che: a) chi vuole certi libri debba puntare un mare di gettoni per essere sicuro di averli, salvo poi scoprire che non interessavano a nessun altro; b) Gpet sia costretto a fare un altro turno di ripescaggio per ciò che non vuole nessuno-nessuno manco a questo turno?

Io sarei anche d accordo lo scopo e anche far avanzare meno volumi.
Io sono principalmente interessato a 2 volumi andati invenduti nella prima asta alla quale non potevo partecipare.
e secondariamente ad altri 4  5 volumi

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Ripescaggi

mark phoenix 79 ha scritto:

Io sarei anche d accordo lo scopo e anche far avanzare meno volumi.
Io sono principalmente interessato a 2 volumi andati invenduti nella prima asta alla quale non potevo partecipare.
e secondariamente ad altri 4  5 volumi

Lo scopo è capire se ci sono volumi che interessano solo a una persona. Se non specifichi quali è dura capirlo :-D Se due o più persone sono interessate al volume è giusto che se lo giochino e che magari facciano entrambi offerta obtorto collo, se possibile.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Ripescaggi

El_tipo ha scritto:

Ciao Gabs, Still e Blessiu.

Onde evitare di suicidarci con i Lupo solitario Gran Maestro 2 che abbiamo già preso con tanta fatica, propongo di sceglierci un libro a testa su cui puntare il nostro obtorto collo. In questo modo poi chi vuole può anche fare puntate. Non credo di spoilerare se scrivo questo giusto?

Allora da come ho capito Gabs è interessato a LS 24, quindi se sei d'accordo Gabs sei disponibile ad essere obtorto collo su questo volume?

Io mi rendo disponibile ad obtorto collo su Ls 23.

Still e Blessiu ci state?

Con questo non credo di spoilerare, ma solo evitare che i volumi che abbiamo gia presi vadano persi. Chiunque puo fare puntate.

Gpet sei d'accordo? se non va bene cancello il messaggio

A me va benissimo... ma non so Still che credo puntasse solo il 24... attendiamo che ci dice...

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Ripescaggi

Concordo anche io nel giocare a carte scoperte senza accoltellarci troppo:
Io sarei interessato a:

FIABA GAME:
- Tu sei una Principessa
- Tu sei la fata dei folletti
E fare offerta OC per tutti i restanti fiaba game.

poi:
- Misteri d'oriente 6
- Lupo Solitario 2

Se qualcuno intendesse farmi concorrenza mettiamoci d'accordo senza problemi sulle spartizioni smile

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Ripescaggi

Come dicevo... qualcuno può consigliarmi qualche volumetto per mia figlia? Mii piacerebbe molto farle un regalino....

Gabs
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Ripescaggi

Ragazzi,io posso prendere i Librofantasy 8,9,10,12.

gord
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
148 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Ripescaggi

Io cerco dimensione avventura 8 e detective club 1

Se rimangono invenduti sono disposto a prendere i 4 LS primissima versione.
Nel mio delirio notturno ho fatto un offerta x misteri d oriente 6 ma sono pronto a ritirarla o eventualmente a cedere il volume a Gott nel caso non possa ritirare l offerta già fatta

DC One

mark phoenix 79
SIGN DEI TOTOAUTORI 2018/2020
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
646 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Ripescaggi

mark phoenix 79 ha scritto:

Io cerco dimensione avventura 8 e detective club 1

Se rimangono invenduti sono disposto a prendere i 4 LS primissima versione.
Nel mio delirio notturno ho fatto un offerta x misteri d oriente 6 ma sono pronto a ritirarla o eventualmente a cedere il volume a Gott nel caso non possa ritirare l offerta già fatta

Se sei d'accordo posso lasciarti LS 2 così non spezziamo i quattro volumi, e io potrei prendere Misteri d'oriente 6

Double the gun, double the fun.
_
La mia mancolista/doppiolista: https://www.librogame.net/index.php/for … =2#p128258 (se la pagina non si apre, copiate e incollate il link!)

Gott
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
592 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: GCG Ripescaggi

mark phoenix 79 ha scritto:

Io cerco dimensione avventura 8 e detective club 1

Se rimangono invenduti sono disposto a prendere i 4 LS primissima versione.
Nel mio delirio notturno ho fatto un offerta x misteri d oriente 6 ma sono pronto a ritirarla o eventualmente a cedere il volume a Gott nel caso non possa ritirare l offerta già fatta

Gott ha scritto:

Se sei d'accordo posso lasciarti LS 2 così non spezziamo i quattro volumi, e io potrei prendere Misteri d'oriente 6

Non per farmi gli affari vostri, ma dubito FORTEMENTE che non ci siano altri utenti interessati ai titoli di cui state parlando (con l'eccezione di MO6): sono tra i pochi libri EL "rari" rimasti invenduti :-). Anzi, un paio di nomi di persone interessate li ho già, ma non li faccio perché non so se sono d'accordo con l'idea di mettere gli interessi in pubblica piazza. Per cui occhio a non fare troppo affidamento sulla trattative.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
16
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran