Home Forum General Obiettivo Rolegame Farren furnitures
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Farren furnitures

Re: Farren furnitures

@Still, in realtà questi sono proprio modelli, prototipi assemblati con vari materiali e quindi fragili. L'idea è quella di realizzare stampi in silicone per poi fare colate di resina e avere infine oggetti infrangibili. E a questo punto, uno stampo dura circa 80 colate,poi comincia a fessurarsi ed è quasi inservibile, quindi sono più che aperto a scambi, baratti o al limite al rimborso spese. Se ti interessa qualcosa di particolare, ho già scolpito, dipinto e convertito molti pezzi su ordinazione. Ora sto ricominciando e imparo sempre nuovi trucchi.

Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.

Farren
Principe dei Fagiani
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
216 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Farren furnitures

Farren ha scritto:


L'hanno scorso ho smontato la mia lavatrice per cambiare un pezzo guasto..

se lo facessi io la mia lavatrice diventerebbe un robot assassino che mi triturerebbe. hmm

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Online
2755 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Farren furnitures

GGigassi ha scritto:

Farren ha scritto:


L'hanno scorso ho smontato la mia lavatrice per cambiare un pezzo guasto..

se lo facessi io la mia lavatrice diventerebbe un robot assassino che mi triturerebbe. hmm

E non sarebbe una strepitosa idea per un corto?!  wink

Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.

Farren
Principe dei Fagiani
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
216 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Farren furnitures

Ne ho già in cantiere una dozzina ma quasi quasi raccolgo la sfida.

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Online
2755 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Farren furnitures

Questi chiaramente non sono scolpiti da me. Ma l'effetto è fenomenale.
https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/5664/IMG-20170528-230848.jpg

https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/5664/IMG-20170528-230902.jpg

E stasera dovrebbero essere pronti i coperchi!

Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.

Farren
Principe dei Fagiani
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
216 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Farren furnitures

Buongiorno a tutti.
Sono dolente di annunciate che a causa di una lunga trasferta lavorativa all'estero, sono costretto ad interrompere tutti i progetti di scultura, pittura e clonazione, fino ai primi di Ottobre.

La morte non è che una porta. Il tempo una finestra. Io ritornerò.

Tutto quello che il saggio aveva imparato lo scrisse su un libro, e quando le pagine furono nere per l'inchiostro, prese dell'inchiostro bianco e ricominciò.

Farren
Principe dei Fagiani
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
216 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj