Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame chiedo valutazioni e quotazioni
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

chiedo valutazioni e quotazioni

chiedo valutazioni e quotazioni

Buona sera, mi sono appena iscritta. Ho trovato una serie di libri game di mio figlio e gradirei un consiglio per una quotazione in caso di vendita.
Faccio una lista parziale qui di seguito:
I guerrieri della strada N° 1-2-3-4- serie completa anno 1988-1989- 1990
time machine - N° 1 - 2 -3  - anno 1987 -
Grecia Antica  N° 1-2-3- anno 1987
Sortilegio N° 1-2-3-4- anno 1987/1989
Horror Classic N° 1-2  anno 1987
alla corte di re artù N° 1-2-3-4-5-6-7- anni 1987/1991
Detective club N°1-2- anno 1986
La terra di mezzo N° 1-2- anno 1991
Enigmi N° 1-2- 1986
Misteri d' oriente N° 1-2-3- anno 1989
Oberon N°1-2-3-4- anno 1986/88
Advanced d&d N°1-2-3-4-5-6-7-8-  anno 87/90
Blod sword N°1 1990
Dimensione avventura -N°1-2 anno1988
Ninja - N° 1-2- anno 1991
Realtà e fantasia -N° 1-2- anno 1991
Avventure stellari - N° 2-3- 1986-87
Oltre l' incubo N°1-2- anno 1987
Gord il miserabile - la città maledetta N°2 - 1990
ce ne sono altri ma per il momento basta così

http://i67.tinypic.com/2mpe62q.jpg
http://i65.tinypic.com/9uxnqe.jpg
http://i64.tinypic.com/28tz2nd.jpg
http://i65.tinypic.com/b53csi.jpg
http://i68.tinypic.com/28sn1wz.jpg
http://i67.tinypic.com/258mbrb.jpg
http://i67.tinypic.com/fz2gxt.jpg

Ultima modifica di: Prodo
Set-16-17 17:56:28

dudelta
Novizio
ranks
useravatar
Offline
15 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

Benvenuta dudelta. Visto che in passato ci sono stati problemi con finte madri che cercavano di vendere i finti libri dei propri finti figli (in realtà venditori in incognito), ti consiglio di mettere una foto dei libri, cosa che servirà anche per aiutarci con la valutazione. Personalmente dubito che una madre possa sapere che la serie guerrieri della strada è completa con 4 volumi, che Enigmi viene considerata una serie di librogame pur non essendolo e che l'anno di pubblicazione ha qualche importanza, ma su richiesta dell'admin da te contattato procedo.

I guerrieri della strada N° 1-2-3-4- serie completa anno 1988-1989- 1990 40/50 euro
time machine - N° 1 - 2 -3  - anno 1987 - 15 euro
Grecia Antica  N° 1-2-3- anno 1987 20 euro
Sortilegio N° 1-2-3-4- anno 1987/1989 30/40 euro
Horror Classic N° 1-2  anno 1987 10/15 euro
alla corte di re artù N° 1-2-3-4-5-6-7- anni 1987/1991 30/40 euro
Detective club N°1-2- anno 1986 10/15 euro
La terra di mezzo N° 1-2- anno 1991 10 euro
Enigmi N° 1-2- 1986 5/10euro
Misteri d' oriente N° 1-2-3- anno 1989 10/15 euro
Oberon N°1-2-3-4- anno 1986/88 25/35 euro
Advanced d&d N°1-2-3-4-5-6-7-8-  anno 87/90 20/25 euro
Blod sword N°1 1990 5/10 euro
Dimensione avventura -N°1-2 anno1988 5 euro
Ninja - N° 1-2- anno 1991 5 euro
Realtà e fantasia -N° 1-2- anno 1991 10/15 euro
Avventure stellari - N° 2-3- 1986-87 10/15 euro
Oltre l' incubo N°1-2- anno 1987 5/10 euro
Gord il miserabile - la città maledetta N°2 - 1990 2/3 euro

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

Mi sento come Proietti nella barzelletta del 18

"18, 18 ....18, 18....18...18...18.....18....."

....*apre il thread di dudelta*: "19! 19! 19!"

grazie Zak. Ti calzerebbe un ruolo da admin.  teach

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

Signora come la capisco!! Anche mio figlio mi lascia sempre i suoi Librogame da vendere, una fatica trovare delle valutazioni serie. "Mamma mi vendi i Librogame in internet!! Ma prima iscriviti a LGL per chiedere una valutazione!!" tutti i giorni così, non ce la faccio proprio più.

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

Ragazzi capisco che siate sul chi vive per il precedente caso "Giovanna", ma credo anche che i casi nella vita siano tanti e magari la signora è chi dice di essere.
Anche perché un'azione di disturbo reiterata dopo 20 giorni dal caso Giovanna non avrebbe senso. I casi sono 3:
1) La richiesta è vera
2) La richiesta è fatta da un venditore sotto mentite spoglie. Ma a questo punto dopo le quotazioni fatte da Zak non vedo quali danni possa arrecare un thread simile e la storia finisce qui
3) La richiesta è fatta solo a scopo di disturbo. In tal caso abbiamo buttato 5 minuti del nostro tempo e pace.
Detto questi chi è interessato può seguire la questione: tanto credo che nessuno qui dentro sia tanto sprovveduto da buttarsi in acquisti alla cieca e perdere denaro. E credo che in assoluto nella vita a essere gentili raramente ci si rimetta smile
Ne approfitto per ringraziare Zak per il lavoro di valutazione dei volumi ( ma davvero ultimamente i Grecia antica sono arrivati a quelle cifre? Io continuo a trovarli ovunque a 2 euro l'uno...)

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

Prodo ha scritto:

Ne approfitto per ringraziare Zak per il lavoro di valutazione dei volumi ( ma davvero ultimamente i Grecia antica sono arrivati a quelle cifre? Io continuo a trovarli ovunque a 2 euro l'uno...)

credo che le valutazioni di Zakimos si riferiscano all'intera serie, non ai singoli libri (quindi 6-7 euro a libro nel caso di grecia antica)

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

Evernight ha scritto:

Prodo ha scritto:

Ne approfitto per ringraziare Zak per il lavoro di valutazione dei volumi ( ma davvero ultimamente i Grecia antica sono arrivati a quelle cifre? Io continuo a trovarli ovunque a 2 euro l'uno...)

credo che le valutazioni di Zakimos si riferiscano all'intera serie, non ai singoli libri (quindi 6-7 euro a libro nel caso di grecia antica)

Si si certo, era chiaro. Mi meraviglia constatare che libri piuttosto diffusi che si trovano facilmente in giro per bancarelle a 2 o 3 euro siano arrivati a essere valutati 6 o 7 euro l'uno sui canali web, nella migliore delle ipotesi.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

Prodo ha scritto:

Ne approfitto per ringraziare Zak per il lavoro di valutazione dei volumi ( ma davvero ultimamente i Grecia antica sono arrivati a quelle cifre? Io continuo a trovarli ovunque a 2 euro l'uno

I primi due qualcuno ancora li cerca. Inoltre son libri che si rovinano solo a guardarli: trovare un Grecia Antica 2 senza pieghe in copertina è un'impresa come giocare a quel libro :-D. Ovviamente tutte le valutazioni si riferiscono a titoli tenuti ottimamente.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

Va bene Prodo ma vorrei catturare la tua attenzione sul fatto che queste richieste di valutazioni possono nascondere VENDITE e ASTE, che si svolgono via PM.

Io metto la foto di Grecia Antica serie completa e chiedo una valutazione, via PM mi arrivano le offerte degli utenti in crisi d'astinenza.

Prima fiumi di inchiostro sul fatto che LGL non fosse il luogo giusto per valutare la rarità (e quindi il prezzo) di un volume (https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=2297) poi una sezione Mercatino con regole "blindate" per fare fuori i furbi e alla fine ci facciamo fregare così???

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiedo valutazioni e quotazioni

Mimimmi ha scritto:

Va bene Prodo ma vorrei catturare la tua attenzione sul fatto che queste richieste di valutazioni possono nascondere VENDITE e ASTE, che si svolgono via PM.

Io metto la foto di Grecia Antica serie completa e chiedo una valutazione, via PM mi arrivano le offerte degli utenti in crisi d'astinenza.

Prima fiumi di inchiostro sul fatto che LGL non fosse il luogo giusto per valutare la rarità (e quindi il prezzo) di un volume (https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=2297) poi una sezione Mercatino con regole "blindate" per fare fuori i furbi e alla fine ci facciamo fregare così???

Concordo al 100%

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca