|   

Pagina:
1
			 [Scambio] 270 librigame circa[Scambio] 270 librigame circa Ciao a tutti,

Ultima modifica di: purpe Mar-13-10 09:10:07 Prodigo pompiere con estintore a benzina :* 
						Administrator has disabled public posting
					 Re: [Scambio] 270 librigame circa C'è un thread apposito per la segnalazione di aggiornamento della mancolista/lista doppioni, non so se valesse la pena di aprire il thread...

Re: [Scambio] 270 librigame circa

Nessun problema figurati Prodigo pompiere con estintore a benzina :* 
					 Re: [Scambio] 270 librigame circa vista la mole enorme di lg a disposizione ti lascio il thread aperto, ma è un caso davvero eccezionale. per messaggi simili c'è il thread di aggiornamento delle mancoliste, invito te e gli altri utenti a usare quello.
 Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. 
					 Re: [Scambio] 270 librigame circa Si scusami ma è che mi stavo demoralizzando 7 libri da cercare (in pratica) e 270 libri in esubero, mia moglie fra un pò mi incassa nella libreria in mezzo a rupert il selvaggio tanto per stare scomodo  Prodigo pompiere con estintore a benzina :* 
					 Re: [Scambio] 270 librigame circa Certo è come chiedere ad uno che va a tartufi o a funghi dove sono le tartufaie o le fungaie.
 Prodigo pompiere con estintore a benzina :* 

Pagina:
1

Info Forum

| 

Semmai ti contatterò via PM per spiegarti meglio quali mi serviranno, ok? Buona fortuna per gli scambi!
 Semmai ti contatterò via PM per spiegarti meglio quali mi serviranno, ok? Buona fortuna per gli scambi!