Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame VENDO MOLTI LIBRIGAME, ALCUNI ANCHE RARI!
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

VENDO MOLTI LIBRIGAME, ALCUNI ANCHE RARI!

Re: VENDO MOLTI LIBRIGAME, ALCUNI ANCHE RARI!

Ciao Toran,
ci tengo solo a specificare che io ho scritto "che emanava da quei libri" e mi sembrava evidente che mi riferissi al genere librigame e non a USnB che, per ovvi motivi, non ha potenza narrativa. Ti ringrazio di avermi dato modo di specificare questo punto che, dal tono ironico che percepisco nel tuo messaggio, non era chiaro come credevo.

Bella_Figheira
Novizio
ranks
useravatar
Offline
40 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO MOLTI LIBRIGAME, ALCUNI ANCHE RARI!

Bella_Figheira ha scritto:

USnB che, per ovvi motivi, non ha potenza narrativa.

USNB è, come dici tu, un motore di gioco. Non un gioco.
Per essere adoperato richiede il plug-in del più potente proiettore multimediale che abbiamo a disposizione: l'immaginazione.

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6532 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO MOLTI LIBRIGAME, ALCUNI ANCHE RARI!

Bella_Figheira ha scritto:

Io sono un'archivista e i documenti sono una parte fondamentale del mio lavoro: solo attraverso di essi io posso sostenere una tesi.

Cosa fa un'archiivista? Io immagino qualcuno che cataloga i libri, ma penso che sia qualcosa di più complicato, vero?

E poi sono curioso di questa cosa, dici spesso che compri e vendi libri, e hai tutti quei librogame. Ti piace collezionare e poi rivendere? Li leggi o li collezioni e basta? Io non riuscirei a rivendere i libri che leggo, forse lo farei per problemi di spazio. smile

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO MOLTI LIBRIGAME, ALCUNI ANCHE RARI!

kenfalco ha scritto:

Bella_Figheira ha scritto:

Io sono un'archivista e i documenti sono una parte fondamentale del mio lavoro: solo attraverso di essi io posso sostenere una tesi.

Cosa fa un'archiivista? Io immagino qualcuno che cataloga i libri, ma penso che sia qualcosa di più complicato, vero?

E poi sono curioso di questa cosa, dici spesso che compri e vendi libri, e hai tutti quei librogame. Ti piace collezionare e poi rivendere? Li leggi o li collezioni e basta? Io non riuscirei a rivendere i libri che leggo, forse lo farei per problemi di spazio. smile

Ciao kenfalco,
ti rispondo con mp perchè non vorrei ammorbare tutti quelli non interessati. wink

Bella_Figheira
Novizio
ranks
useravatar
Offline
40 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO MOLTI LIBRIGAME, ALCUNI ANCHE RARI!

Ahah non importa l'mp, era solo una curiosità generica. Non voglio entrare nei particolari.

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO MOLTI LIBRIGAME, ALCUNI ANCHE RARI!

ciao....quali libri ti sono rimasti?

stefanogame
Novizio
ranks
useravatar
Offline
2 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO MOLTI LIBRIGAME, ALCUNI ANCHE RARI!

Ciao Stefano,
mi sono rimasti solo "Traversata infernale", "I Prigionieri di Pax Tharkas" e "Il signore di Ravenloft". Prezzo, rispettivamente, 3, 5 e 20 euro. Le foto le allegherò domani.
Grazie!
https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/7351/mini_librogame-1.JPG
https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/7351/mini_librogame-2.JPG
https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/7351/mini_librogame.JPG

Ultima modifica di: Bella_Figheira
Nov-13-22 16:48:30

Bella_Figheira
Novizio
ranks
useravatar
Offline
40 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO MOLTI LIBRIGAME, ALCUNI ANCHE RARI!

ciao, adnd 1 e lupo solitario 2 li hai ancora o venduti?
se li hai sono interessato ad entrambi

xpainmaster
Novizio
ranks
useravatar
Offline
1 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO MOLTI LIBRIGAME, ALCUNI ANCHE RARI!

Zakimos ha scritto:

Sei un commerciante/una commerciante entrato/a a gamba tesa in un sito dedicato agli appassionati cercando di lucrare sulla nostaglia altrui con prezzi tarati su quella fogna di eBay, quindi lontanissimi da quelli reali. Francamente ci andrei cauta a parlare di  rispetto visto che sei la prima a non mostrarlo mettendo in vendita cose a oltre il doppio del loro reale valore di scambio. Per quanto mi riguarda chi ha meno di 100 post non dovrebbe poter accedere al mercatino, proprio perché dovrebbe essere un luogo di scambi tra appassionati e non una vetrina per commercianti che vogliono lucrare sulla nostalgia altrui.

Ciao a tutti. Non riesco a leggere tutto, mi sono iscritto ora. Per non incorrere in situazioni di questo tipo, vi chiedo un consiglio.
Sto iniziando a vendere su EBay una collezione di librogame che giace nei miei scatoloni da...parecchi anni. Li ho acquistati tra il 1987 e il 1991, indicativamente. Qualcosa forse è precedente.
Qual è secondo voi un prezzo onesto per venderli? Trovo un po' di tutto su EBay e obiettivamente non ho occhio, naturalmente venderli mi va bene ma se capisco quali possono essere dei prezzi di riferimento evito di sbagliare sia in difetto che in eccesso. Grazie per gli eventuali consigli, Michele

Pusc1f3r
Novizio
ranks
useravatar
Offline
1 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: VENDO MOLTI LIBRIGAME, ALCUNI ANCHE RARI!

Pusc1f3r ha scritto:

Zakimos ha scritto:

Ciao a tutti. Non riesco a leggere tutto, mi sono iscritto ora. Per non incorrere in situazioni di questo tipo, vi chiedo un consiglio.
Sto iniziando a vendere su EBay una collezione di librogame che giace nei miei scatoloni da...parecchi anni. Li ho acquistati tra il 1987 e il 1991, indicativamente. Qualcosa forse è precedente.
Qual è secondo voi un prezzo onesto per venderli? Trovo un po' di tutto su EBay e obiettivamente non ho occhio, naturalmente venderli mi va bene ma se capisco quali possono essere dei prezzi di riferimento evito di sbagliare sia in difetto che in eccesso. Grazie per gli eventuali consigli, Michele

Ciao.. impossibile consigliare senza sapere cosa vendi e in che condizioni è. Trovi comunque migliori indicazioni e prezzario su gruppi Facebook dedicati ai librogame (no librogame Italia e librogame's land)

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153523
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj