![]() Copertina "Le Note di Pietra"Copertina "Le Note di Pietra" Ciao a tutti.
What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
Administrator has disabled public posting
Re: Copertina "Le Note di Pietra"
Perché non dai un'occhiata alla recensione che scrissi anni fa? Forse puoi trovare qualche spunto!
Ci avevo già pensato, ovviamente la recensione l'ho letta prima ancora di iniziare a leggere gli IperLibri, però volevo vedere se qualcuno di più esperto di me mi aiutava buttando giù due righe.
Re: Copertina "Le Note di Pietra"Alla grande mi pare! Poi posta una foto del volume rilegato!
Re: Copertina "Le Note di Pietra" A parte che l'immagine è troppo piccola e non riesco a leggere bene, e inoltre i pulsanti prev/next coprono il testo, io toglierei "Il libro racconta".
A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: Copertina "Le Note di Pietra" Il discorso LULU è una cosa forse futura, ci si è già pensato con Prodo, ma occorre il benestare di chi detiene i diritti del volume.
Re: Copertina "Le Note di Pietra" Si capisce che non volevo intendere che avevi creato una copertina in bassa risoluzione, dovendola stampare A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Ascoltato il consiglio e tolto "il libro racconta" anche se così il filo della frase secondo me non è proprio lineare
Info Forum
|