Home Forum General Librogame e dintorni Copertina "Le Note di Pietra"
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Copertina "Le Note di Pietra"

Re: Copertina "Le Note di Pietra"

Per la versione cartacea abbiamo già avuto il nullaosta di chi detiene i diritti. La copertina è pronta, manca solo da risolvere un problema di impaginazione/standard Lulu di cui si sta occupando il buon Prodo, ma direi che manca poco

What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion

sephirot0
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Copertina "Le Note di Pietra"

Allora! Chi si è portato a casa Le Note di Pietra su stampa Lulu? Non ho avuto nessun feedback su copertina/altro

What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion

sephirot0
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Copertina "Le Note di Pietra"

sephirot0 ha scritto:

Allora! Chi si è portato a casa Le Note di Pietra su stampa Lulu? Non ho avuto nessun feedback su copertina/altro

La copertina è perfetta, sembra un prodotto commerciale. La stampa interna è a caratteri veramente microscopici, ho dovuto rinunciare a leggerlo perché non ce la faccio :-(. Non ricordo se gli altri Iperlibri erano così a prova di ipovedenti, dovrei verificare.

Zakimos
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1791 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Copertina "Le Note di Pietra"

Zakimos ha scritto:

Non ricordo se gli altri Iperlibri erano così a prova di ipovedenti, dovrei verificare

In effetti dovrei verificare anch'io, li ho solo raffrontati esteticamente nelle copertine, non negli interni. C'è da dire che per quelli comunque c'è poco da fare, il PDF è vecchissimo e non modificabile, il file originale manco a dirlo è andato perso, come quello degl'altri IperLibri sad

What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion

sephirot0
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153542
Media messaggi per ora:
1.0
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82