Home Forum General Librogame e dintorni Doug Headline svela come Prete Gianni arriverà finalmente a Shangri-la
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Doug Headline svela come Prete Gianni arriverà finalmente a Shangri-la

Re: Doug Headline svela come Prete Gianni arriverà finalmente a Shangri-la

EGO ha scritto:

Veramente il titolo originale di Samurai è “La loi du sabre”, cioè “la legge della spada”.

Hai ragione: io pensavo "loi", ma ho scritto "voie"... quando uno è distratto, è distratto! Comunque, "sabre" non si traduce con "spada", ma con "sciabola".

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1103 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Doug Headline svela come Prete Gianni arriverà finalmente a Shangri-la

djmayhem ha scritto:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:


Tra l'altro ASMR come se piovesse.

per i diversamente giovani come me, intendi questo?
https://it.wikipedia.org/wiki/Autonomou … n_response

grazie! ^^

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Doug Headline svela come Prete Gianni arriverà finalmente a Shangri-la

Evernight ha scritto:

djmayhem ha scritto:

chissà se finirà anche samurai, lui cita la serie all'inizio tra le varie (la chiama "la via della spada" che è la traduzione del titolo originale della serie), ma poi quando entra nel dettaglio dei volumi mancanti delle serie non la cita.
Come ho scritto prima, immagino dipenderà molto dalle risposte in termine di vendita di MdO della MS, speriamo bene, sarebbe davvero un bel colpo

appunto. ha praticamente detto che per tutte le serie rimaste incomplete esiste perlomeno un canovaccio quando non un libro in stato di lavorazione avanzato (misteri d'oriente 6 pressochè pronto, 7 e 8 assieme a superpoteri 3 già impostati, simbad 2 almeno parzialmente scritto e non chiaro se sia il caso anche per leggende e malefici). E in più non fa mistero della sua speranza di concluderle tutte ma senza dare conferme in merito.

p.s. La fortezza di Alamuth si può acquistare direttamente dalla ms? avevo chiesto a mio fratello di prendermelo a Lucca ma ha avuto bisogno dei soldi che gli avevo dato e guardando sul sito non risco a trovare uno shop

se lo faceva il mio, sai le scarpate che gli tiravo? lol lol lol

comunque chiedo a “mr ms”, e se mi risponde ti dico wink

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Doug Headline svela come Prete Gianni arriverà finalmente a Shangri-la

Evernight ha scritto:

avevo chiesto a mio fratello di prendermelo a Lucca ma ha avuto bisogno dei soldi che gli avevo dato e guardando sul sito non riesco a trovare uno shop

questo episodio mi ricorda quando ero ancora un infante (11/12 anni) e davo la mia paghetta (10mila lire/mese) a mio fratello maggiore che il sabato andava con gli amici a Milano (per lo più per negozi metallari) perché mi comprasse un LG. Finiva sempre che tornava indietro senza libro e senza i miei soldi...

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Doug Headline svela come Prete Gianni arriverà finalmente a Shangri-la

Ciao
Il video è stato fatto su mia richiesta dopo l'accordo sulla serie di Misteri d'Oriente!

Enrico Emiliani
Novizio
ranks
useravatar
Offline
4 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Doug Headline svela come Prete Gianni arriverà finalmente a Shangri-la

Ciao
Si lo trovi direttamente dal sito Magic Store.it (proprietario del marchio MS Edizioni).
Da metà novembre il Prete Gianni torna in libreria partendo dalle librerie Coop!

Enrico Emiliani
Novizio
ranks
useravatar
Offline
4 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Doug Headline svela come Prete Gianni arriverà finalmente a Shangri-la

Su Amazon o su altre librerie online trovo La fortezza di Alamut, ma non riesco a riconoscerlo come librogame. Non è specificato nè sulla copertina e nemmeno nella descrizione del prodotto. Per me può essere un romanzo qualsiasi.

Il target del libro è il collezionista che sa cosa cercare e il curioso che prende il volume e lo sfoglia. Tutti gli altri sono esclusi.

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Doug Headline svela come Prete Gianni arriverà finalmente a Shangri-la

tyorl ha scritto:

se lo faceva il mio, sai le scarpate che gli tiravo?   
comunque chiedo a “mr ms”, e se mi risponde ti dico wink

a sua difesa ho sottovalutato la spesa (specialmente non sapendo che il cavaliere del sole nero a lucca fosse disponibile solo in edizione deluxe) e mi ha preso tutto il resto che avevo chiesto. certo che se partisse per Lucca con un po' di soldi sarebbe meglio. comunque grazie per le indicazioni

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
793 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Doug Headline svela come Prete Gianni arriverà finalmente a Shangri-la

djmayhem ha scritto:

Evernight ha scritto:
avevo chiesto a mio fratello di prendermelo a Lucca ma ha avuto bisogno dei soldi che gli avevo dato e guardando sul sito non riesco a trovare uno shop
questo episodio mi ricorda quando ero ancora un infante (11/12 anni) e davo la mia paghetta (10mila lire/mese) a mio fratello maggiore che il sabato andava con gli amici a Milano (per lo più per negozi metallari) perché mi comprasse un LG. Finiva sempre che tornava indietro senza libro e senza i miei soldi...

Eh vabbè...scuola di vita smile

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Doug Headline svela come Prete Gianni arriverà finalmente a Shangri-la

kenfalco ha scritto:

Su Amazon o su altre librerie online trovo La fortezza di Alamut, ma non riesco a riconoscerlo come librogame. Non è specificato nè sulla copertina e nemmeno nella descrizione del prodotto. Per me può essere un romanzo qualsiasi.

Il target del libro è il collezionista che sa cosa cercare e il curioso che prende il volume e lo sfoglia. Tutti gli altri sono esclusi.

Credo proprio che il loro target principale sia appunto il curioso, qualcuno alla ricerca di un romanzo e incuriosito dal volume lo acquista, scoprendo cosa sia solo dopo. Probabilmente pensano che l'etichetta di "librogame" possa ridurne l'acquisto (cosa molto probabile, secondo me).

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153524
Totale Messaggi Oggi:
13
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj