Home Forum General Librogame e dintorni Quale genere rimane?
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Quale genere rimane?

Re: Quale genere rimane?

Prodo ha scritto:

Double ha scritto:

sul genere storico cosa c'è? ho scaricato Imperium tra i LN e mi è sembrato carino, peccato non sia proseguita la serie...

Bella idea. Da anni mi ronza in testa un progetto di LGl sul fronte Italo-Austriaco ambientato durante la grande guerra. Non sono mai andato avanti perché mi spaventa confrontarmi con armi e mezzi dell'epoca, di cui non sono mai stato esperto (e se scrivo castronerie sul tema sono sicuro che mi fanno nero).

figo!!!

sulle armi... non é detto che serva un livello di realismo e di dettaglio altissimo, sai?
potrebbe essere facilmente superabile wink

(e comunque potrei consigliarti un paio di libri per colmare il grosso del gap wink )

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Quale genere rimane?

Dario III ha scritto:

Parlando di storico, come alcuni di voi già sanno, Matteo Cresci (anima di lupo) sta scrivendo un librogame ambientato nell'Antico Egitto che verrà pubblicato da Aristea; e confermo che Andrea Tupac Mollica sta scrivendo un cyberpunk, sempre con Aristea. L'uscita di entrambi è prevista per l'anno prossimo!

ma che bella notizia!!!

soprattutto su quello storico! smile
(e poi anima di lupo é un membro storicissimo di questa comunity)

bravi, ragassi, bravi!!

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153514
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca