Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Dopo Tutankhamon

Re: Dopo Tutankhamon

Gott ha scritto:

Per adesso ordino una copia di Tutankhamon per valutarla (tanto mi piacerà sicuramente), così vedrò se possa essere adatta a un uso a scuola e all'acquisto di più esemplari!

Grazie Gott! Anzi, Gott sei Dank! smile

FinalFabbiX ha scritto:

Complimenti per tutte queste iniziative editoriali

Grazie Final!

Double ha scritto:

scusa Dario ma in che modo danneggia il vostro negozio? Pensavo che le vendite su Amazon fossero uguali per voi....

Sì, Aristea vende su amazon! Mi riferivo a un problema, presto risolto, che si presenta spesso su quella piattaforma (per la cronaca, dava DTK non disponibile quando in realtà lo era). Tutto sistemato, niente di importante.

Double ha scritto:

i nuovi libri che ho comprato, finora mi sembrano molto più curati e interessanti della maggior parte dei vecchi EL.

Ti dirò, io sono un amante delle vecchie serie e un loro affezionato, ma come in tutte le cose, e come è giusto che sia, c'è una fase pionieristica, che inevitabilmente ha genio ma anche ingenuità e faciloneria, e poi c'è la 'maturità'. smile Grazie Double!

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1016 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dopo Tutankhamon

Arrivato.
Non esprimo ovviamente un giudizio sul libro perché devo ancora leggerlo.

Per ora posso solo fare i complimenti per l’edizione e (non mi prendere per matto) per un profumo di carta fresca di stampa spettacolare!

moscamax
Novizio
ranks
useravatar
Offline
8 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dopo Tutankhamon

moscamax ha scritto:

Per ora posso solo fare i complimenti per l’edizione e (non mi prendere per matto) per un profumo di carta fresca di stampa spettacolare

Grande! Anch'io lo adoro quel profumo quindi al limite siamo in due matti smile2 .
Lo avevo già notato con Vesta Shutdown, ovviamente.
Grazie Aristea per queste gioie!

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2546 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dopo Tutankhamon

Anima di Lupo ha scritto:

al limite siamo in due matti 

Facciamo tre? smile
Grazie ragazzi!

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1016 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dopo Tutankhamon

Anche per Dopo Tutankhamon è arrivata la fase 2. bigsmile
Il nuovo librogame Aristea è infatti disponibile in svariati negozi, online e fisici. Se il vostro negoziante non ce l'ha ancora, e volete comprarlo da lui, chiedetegli di ordinarlo!

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1016 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dopo Tutankhamon

Lo trovo in fumetteria?

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dopo Tutankhamon

Sì, se la fumetteria tratta librogame sì. O comunque te lo può ordinare.

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1016 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dopo Tutankhamon

Ho appena cominciato il libro, sinceramente mi ha fatto una buonissima prima impressione, anche per il contenuto e la storia oltre che per l'edizione, unico mio problema, il libro è bello rigido e ad aprirlo troppo ho paura a sforzarlo troppo e sciuparlo un p' XD. L'ambientazione mi piace un sacco e spero che mi divertirà. Una domanda, dall'1 indicato sul libro posso supporre che continueranno la collana con altri libri ambientati in altre epoche storiche ? Si sa niente ancora? Leggendo sul loro sito ho capito che saranno tutti one shot, non collegati.
Nel frattempo se questo mi dovesse piacere ho già adocchiato Vesta Shutdown smile

blackjack90
Novizio
ranks
useravatar
Offline
4 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dopo Tutankhamon

Vesta Shutdown è un capolavoro, se ti piace un minimo la fantascienza prendilo a occhi chiusi!

Tumassa
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
144 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Dopo Tutankhamon

blackjack90 ha scritto:

Una domanda, dall'1 indicato sul libro posso supporre che continueranno la collana con altri libri ambientati in altre epoche storiche ? Si sa niente ancora? Leggendo sul loro sito ho capito che saranno tutti one shot, non collegati.

Sì esatto, la collana proseguirà con altre avventure in altre epoche, ma non posso anticipare ancora nulla.

Tumassa ha scritto:

Vesta Shutdown è un capolavoro, se ti piace un minimo la fantascienza prendilo a occhi chiusi!

Eh eh grazie Tumassa, siamo contenti che ti sia piaciuto.

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1016 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153517
Totale Messaggi Oggi:
14
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca