Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Help! Compro stock (serie complete o no) di Librogame edizioni EL

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Help! Compro stock (serie complete o no) di Librogame edizioni EL

Help! Compro stock (serie complete o no) di Librogame edizioni EL

Ciao Gente,

storia strappalacrime:

 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 Da ragazzino leggevo avidamente i miei librogame, cercavo di farmeli regalare o li acquistavo personalmente non appena avedo due lire in tasca, li scambiavo con i miei amici e li compravo anche da quei folli che dopo averli "letti" non sapevano che farci (ah...stolti! smile ).
Avevo una collezione ben fornita che figurava sulla mia libreria.
Poi nel 1997 i miei genitori approfittarono della mia assenza (ero all'estero) per ripulire la mia stanza e misero tutto in degli scatoloni. Fatto sta che nello stesso periodo mia sorella stava vendendo dei vecchi libri scolastici e di altro tipo anch'essi riposti in degli scatoloni in soffitta.
Ovviamente il destino (b******o) ha voluto che incappassero in uesta compravendita anche i miei librogame.
Di questa cosa mi sono accorto solo molto tempo dopo...purtroppo.
Fatto sta che ora, sulla soglia dei 32 anni, sono in preda alla nostalgia e non so come fare per riabbracciare i miei librogame! sigh sob! Perciò:
Compro librogames edizioni EL in stato almeno buono (no pagine strappate o scollate, almeno per la parte dell'avventura) anche serie complete se le avete doppie.
Se siete di Roma o vicinianze passo a ritirarli e li pago cash, altrimenti ci mettiamo d'accordo per la spedizione e il pagamento.
contattatemi qui o su potatoes 69 (chiocciola) inwind (punto) it

vi ringrazio sin d'ora
Demis

avventure spaziali cercasi

demis1978
Sir
Novizio
ranks
useravatar
Offline
8 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Help! Compro stock (serie complete o no) di Librogame edizioni EL

A mio parere ti conviene dare una occhiata anche a questo thread  dove gli utenti del forum segnalano i propri doppioni.

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153847
Totale Messaggi Oggi:
9
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9752
Ultimo Utente Registrato:
Thiamat88