Home Old news Un raggio di luce (interattiva) in un periodo buio
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • GGigassi

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Grandi fiere ludiche e interattive nell'era covid: Modena a settembre, Lucca a novembre. Se si dovessero realmente tenere ci andrai?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.236.112.98
Un raggio di luce (interattiva) in un periodo buio
Scritto da Prodo   
Giovedì 02 Aprile 2020 00:00

In questa fase in cui l'Italia è in quarantena sono poche le nuove uscite ad arrivare sugli scaffali: una di queste è Cryan, secondo volume della rinnovata collana Dedalo di Vincent Books - Raven (a cura di Stefano Rossini e Francesco Mattioli), un fantasy atipico, dalle tinte oniriche, ideato e scritto da Cristiano Brignola. L'avventura, secondo il nostro Prodo che l'ha analizzata per noi, si rivela molto interessante, ricca di trovate geniali, profonda e in grado di offrire un'esperienza di lettura di quelle che lasciano il segno, privilegiando la componente narrativa rispetto a quella ludica. Per saperne di più vi invito a leggere il pezzo dedicato: lo trovate come sempre nella sezione Recensioni.

Ultimo aggiornamento Giovedì 02 Aprile 2020 06:55