Home Old news Un mito americano declinato a bivi
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • EGO
  • Evernight

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Grandi fiere ludiche e interattive nell'era covid: Modena a settembre, Lucca a novembre. Se si dovessero realmente tenere ci andrai?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.235.239.156
Un mito americano declinato a bivi
Scritto da Prodo   
Giovedì 21 Maggio 2020 00:00

Stiamo parlando del Grand Canyon, una delle principali meraviglie naturalistiche del paese "stelle e strisce" che fa da scenario a un'avventura interattiva, Odissea nel Grand Canyon appunto, 21esimo capitolo della collana Scegli la tua Avventura, versione italiana, edita da Mondadori alla fine degli anni '80, della longeva e famosa serie anglofona Choose your own Adventure. Un volumetto con pregi e difetti, come sottolinea Yaztromo nella sua analisi: alla fine però il giudizio è positivo, soprattutto se non conoscete a menadito La Caverna del Tempo, storia caposaldo della serie a cui questa palesemente si ispira. Per saperne di più non vi rimane che leggere il pezzo: lo trovate nella sezione Recensioni.