Home Old news I Corti 2016: è l'ora della premiazione
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • Adriano
  • gabrieleud
  • powerbob

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Grandi fiere ludiche e interattive nell'era covid: Modena a settembre, Lucca a novembre. Se si dovessero realmente tenere ci andrai?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.235.45.196
I Corti 2016: è l'ora della premiazione
Scritto da Prodo   
Mercoledì 18 Maggio 2016 11:51

Dopo mesi di agone serrato e cavalleresco alcuni giorni fa i Corti di LGL edizione 2016 sono giunti al termine, con la vittoria di Anima di Lupo, che con il suo 11/09 ha preceduto di stretta misura Dario III, autore de L'Agone degli Erranti. Piazza d'onore anche per Adriano e True Path, racconto affascinante e contorto. Tutti e tre i vincitori stanno per essere premiati con volumi messi gentilmente a disposizione dalle case editrici GG Studio e Origami Edizioni, che hanno patrocinato il concorso anche quest'anno, fungendo da sponsor. Nel ringraziare le sopracitate case editrici, e Mornon che si è prodigato a fare da tramite per quanto riguarda la fase di premiazione, vi invito a visitare la sezione del forum dedicata all'iniziativa per commentare l'esito del concorso e l'assegnazione dei meritati allori in formato cartaceo.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 18 Maggio 2016 12:09