Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2012 CONCORSO I Corti di LGL 2012

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

CONCORSO I Corti di LGL 2012

Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012

il messaggio criptato è in 'vecchia canaglia': è l'anagramma di 'vanga, ali e cacchi' (miei! :-)

PS: comunque Kagliostro ha vinto a prescindere: solo postando quella sgnacchera di donzella per firma, egli ha vinto.

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012

BenKenobi ha scritto:

avrei dovuto mettere qualcosa in più al vincitore dell'anno scorso ad esempio

Sono errori che ti porterai dietro tutta la vita... smile2

kingfede ha scritto:

Ah statistichella che mi è venuta in mente poco fa finché ero in vasca (e quindi forse non del tutto affidabile): sbaglio o è la seconda volta di fila che vince il primo racconto spogliato?

Eh già. E chi lo scrive:
- usa 2d6 nel regolamento;
- è un debuttante;
- è il direttore della gazzetta.

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012

E' sciuramente un OT... o almeno fino a un certo punto: volevo condividere con voi queste meravigliose immagini e questa meravigliosa musica... quali preludio della fantastica avventura condivisa dei Corti :-) Trovo entrambe le cose molto belle!
http://www.youtube.com/watch?v=h_NMqZQL … h_response

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012

La quiete dopo la tempesta?

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012

:-) Ottima parafrasata...!

E per continuare coi brividi ('proposito: spero zero rancori in merito!), io li ho con un altro paio di link, che vi mostro:
http://www.youtube.com/watch?v=C3_RqRPF-OY

Purtroppo da qui sono venuto a conoscienza che non è più un bravissimo doppiatore, un vero maestro del doppiaggio italiano: la voce di Gandalf... e che tempranza, sentite:
http://www.cineblog.it/post/31013/e-mor … -e-silente

PS: ad essere sinceri non ho notato, come altri, il cambio della voce di Gandalf... e l'ho trovata molto calda e molto simile, se non identica: ora ovviamente non lo penso, ma credo che abbiano comunque trovato una voce 'veridica', credibile... Forse l'avevo scambiata per una scelta legata alla diversa età dello Stregone, dacché è più giovane di molti anni -non troppi per un Maya, ma di certo per un uomo. Dunque le leggere differenze di trucco e voce l'avevo interpretate un tutt'uno legato a scelte professionali molto precise.

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012

con colpevole ritardo ecco un mio contributo e sunto della vicenda: http://lelligiovanni.wordpress.com/2012 … -la-sfida/

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012

ottimo riassunto/resoconto che ha anche il merito di raccogliere tutti i link sparsi del concorso.
Me lo salvo perche' potrebbe tornare utile, magari tra un anno per presentare il concorso ai nuovi utenti.  applauso

e... (ah, ah )  troppo buono: quando ho letto del "geniale" Alberto Donda ho urtato la testa nel soffitto per l'effetto di crescita di statura! ah, ah...   smile2   smile2

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012

Seven_Legion ha scritto:

e... (ah, ah )  troppo buono: quando ho letto del "geniale" Alberto Donda ho urtato la testa nel soffitto per l'effetto di crescita di statura! ah, ah...      

ecco un ottimo metodo per aumentare il Q.I smile2

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012

djmayhem ha scritto:

Ne parleremo a tempo debito però mi propongo fin da subito come Giudice (o Grande Architetto) per il prossimo evento, ho già in mente un'idea sul tema da proporre fin'ora non sfruttata.

qual è il progetto proposto. per favore ci dia particolari informazioni. se si basa moduli fotovoltaici allora sarà molto efficace per me.

Doselaing
Novizio
ranks
useravatar
Offline
1 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: CONCORSO I Corti di LGL 2012

Doselaing ha scritto:

djmayhem ha scritto:

Ne parleremo a tempo debito però mi propongo fin da subito come Giudice (o Grande Architetto) per il prossimo evento, ho già in mente un'idea sul tema da proporre fin'ora non sfruttata.

qual è il progetto proposto. per favore ci dia particolari informazioni. se si basa fotovoltaico allora sarà molto efficace per me.

eeeeehhhh???

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153848
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9754
Ultimo Utente Registrato:
SergioP