Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

La pandemia sembra volgere finalmente al termina, come risponderà il mercato dei LG a questo progressivo ritorno alla normalità?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.236.212.116

Leanor

Re: Leanor

[MOSSA]

Questa bussola potrebbe essere tarata sulla base di questi ceffi e la cosa non mi piace. Devo portar via questi ragazzini, non posso certo portarmeli dietro, ma dove?
Mi chino velocemente prendendone uno a caso, con dolcezza, per le spalle:
"Sai dirmi dove vi hanno presi? Dove abitavi con la tua famiglia, prima dei disordini? Conosci anche gli altri?"
Mi guardo attorno, cercando di pensare. Avrei bisogno di aiuto, se potessi aggregarmi ad una carovana in fuga... in attesa della risposta del bambino, inizio a condurre tutti verso la periferia, cercando di intercettare un carro o un gruppo abbastanza vasto di persone che mi sembrino insieme. Probabilmente il luogo più ovvio è il porto, ma non posso raggiungerlo passando per il centro. Sulla base delle nozioni che ho, del nostro arrivo e della strada percorsa, cerco di orientarmi per raggiungere la zona passando con "giro largo" dalla periferia.

[/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor

Vista la situazione, ti dirigi inizialmente dalla parte opposta al porto, visto che sei venuta da nord mentre il porto si trova a sud.
Il bambino, tra l'altro, ti conferma che viene da Misdraex, quindi dal Krarth: anche gli altri bambini confermano questa versione. A quanto pare, sono tutti fuggitivi per il conflitto che si è generato nel Krarth, e probabilmente anche i suoi genitori sono fuggiti in questa città.
Probabilmente le autorità li hanno presi in custodia in attesa di radunare i genitori.

Esplori il lato nord della città, e scorgi una carovana in partenza, ma non sai dove sono diretti.
Resti dubbiosa, incerta se tornare verso il porto o se proseguire dalla parte opposta e chiedere informazioni agli uomini in partenza.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5158 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor

[MOSSA]

Se è così, devo restituire i bambini alla guardia cittadina o trovargli un posto sicuro. Ci sono guardie costiere a cui chiedere dove si trova il comando delle guardie qui? Ne cerco qualcuna, soprattutto se scorgo drappelli.
Io e Lian invece potremmo aggregarci alla carovana. Nascondo bene la bussola sotto i vestiti, ho intenzione di tenerla.

[/MOSSA]

Non si sa mai, mi portasse a Jack Sparrow... bigsmile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor

Mentre decidi il da farsi, senti delle voci. Anzi, no: urla.
Provengono dal punto in cui vieni.
Qualcuno è in allarme, e la ragione è molto semplice: i bambini custoditi sono stati rapiti.

Di istinto, ti nascondi in un vicolo insieme ai bambini: qui almeno sei protetta dal buio.
Senti parlare di una donna vista nei pressi dell'abitazione dei bambini, e capisci che parlano di te.
Ora vi stanno cercando.
L'impressione è che questi uomini non siano proprio simili alla guardia cittadina: un uomo che dorme con un bastone in una stanza buia e sporca con decine di bambini non è proprio una lezione di umanità, sopratutto se - come immagini - i genitori di quei bambini possono essere qui in città.
Non un proclama.
Non un avviso.
Non una comunicazione ufficiale.

Inizi a pensare che l'obiettivo di tutto questo sei tu, che quella "presa in custodia" in realtà sia un modo per arrivare a te.
Il tuo ex marito è disposto a tutto, lo sai, ed i suoi agganci politici sono numerosi.

Infili la bussola nelo zaino, poco prima di sentire una voce più distinta: "Da quella parte, cerchiamola in quei vicoli!!".
Ti affacci all'entrata del vicolo: non c'è ancora nessuno.
Dall'altra parte, il vicolo si perde nell'oscurità.
I bambini, prima o poi, verranno trovati, visto che mimetizzarvi tutti è impossibile: inizi a valutare se è giusto pensare a te e Lian o preoccuparti di tutti loro.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5158 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor

Fai cenno ad uno dei bambini di fare qualche passo avanti lungo il vicolo, in direzione degli uomini.
Quindi prendi in braccio Lian e procedi dalla parte opposta, addentrandoti nel vicolo e scomparendo nell'oscurità.
Resti qualche secondo in disparte, per accertarti che gli uomini trovino i bambini, e quando questo accade scappi, correndo velocemente ed uscendo dal buio del vicolo, all'altra estremità: ti trovi in una piccola piazza quadrata, e procedi verso sinistra, quindi verso nord, allontanandoti dalla parte centrale del paese.

In pochi minuti giungi nella periferia di Nobasium, ma è solo quando oltrepassi quello che sembra uno degli accessi alla città che smetti di avere paura: qui non verrà a cercarti nessuno.

Tieni stretta Lian, felicissima di averla trovata.
Fai per parlarle, quando da dietro un cespuglio spuntano alcune persone; istintivamente ti metti sulla difensiva, ma poi ti rendi conto che li conosci: sono i compagni di viaggio con i quali sei sbarcata nel Krarth: Radh, Rodion, Klef e Rigel.

Continua nel nuovo thread:"Leanor + Radh + Rodion + 3".

Qui chiudo.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5158 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor

Prosegue dal thread: "Leanor + Radh + Rodion + 3"

Lian e gli altri sono al sicuro.
Confidi nella parola data da Mago Vyl.
Quindi lo vedi scagliarsi all'attacco di Huvar e colpirlo con la sua spada; Huvar sembra bloccare il colpo con la mano, utilizzando qualche tipo di energia magica.

Improvvisamente, dall'esercito del Principe di Quadrille parte un fascio di energia micidiale. Il fascio attraversa tutto il campo di guerra e raggiunge l'esercito imperiale, squarciando il terreno e provocando centinaia di morti.

"Ah ah ah!! Osservate il potere della Blood Sword!!", esclama il Principe di Quadrille.
Fino a che una poderosa esplosione coinvolge lo stesso esercito del Principe.
E' il caos.
Dove è avvenuta l'esplosione, lentamente, la polvere si dilegua ed inizia a vedersi un uomo.
Ha un mantello color ocra, capelli neri ed una barba nera incolta.
Sembra avere in mano una spada: "Stampatevi in testa questo nome: io sono Reyem, e questa è la Blood Sword!!".
A quanto pare, sembra averla presa agli uomini dell'esercito di Quadrille, molti dei quali ora sono stati uccisi dall'esplosione di poco fa.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5158 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor

A quanto pare, Reyem ha iniziato ad affrontare Icon l'Empio ( si è diretto verso di lui, quindi si è allontanato dall'esercito di Quadrille), mentre Mago Vyl è sempre alle prese con Huvar.
Entrambi gli eserciti sono stati sconvolti dai micidiali colpi di poco prima: centinaia di persone sono morte a terra, e gli uomini rimasti si stanno riorganizzando per una controffensiva.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5158 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor

Mentre gli avvenimento si susseguono ad un ritmo serrato, da nord sembra arrivare un altro esercito.
Dal colore degli stendardi, si tratta dell'esercito di Wyrd.
Sta procedendo nella direzione del campo di battaglia.
I quattro singoli impegnati nella lotta (Huvar, Icon, Reyem e Vyl) sembrano far caso all'arrivo di questa nuova truppa, e sembrano ancora più eccitati all'idea di questa complicazione.

"E' arrivato il tuo esercito, maledetto bastardo!! Ora gli faremo assaggiare il sapore del sangue!!", sghignazza Vyl, rivolgendosi ad Huvar.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5158 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor

Il divertimento di Vyl si spegne subito quando un uomo si avvicina a lui mostrandogli qualcosa: Vyl si distrae e viene colpito da un violento incantesimo di Huvar.
L'esercito di Wyrd, nel frattempo, è arrivato sul campo di battaglia ed i soldati in prima linea si sono già uniti allo scontro.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5158 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Leanor

L'esercito di Wyrd irrompe sul campo di battaglia, che inizia a diventare davvero confusionario.
Fasci di energia e polvere rendono difficile muoversi in sicurezza, ed in pochie centinaia di metri quadrati si scatena un conflitto tutti-contro-tutti che degenera di minuto in minuto.
L'esercito di Wyrd sembra preferire lo scontro con l'esercito imperiale, quasi come se volesse prima chiudere i conti con la coalizione dell'Impero di Selentine prima di battersi contro gli uomini di Quadrille.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5158 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5322
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
147641
Totale Messaggi Oggi:
9
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
7637
Ultimo Utente Registrato:
vicioganon