Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

LGL Login



Segui LGL su Twitter

LGL su Facebook



Utenti online

  • Evernight

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Quale titolo di autore Italiano, tra quelli usciti a Lucca 2019, ti è piaciuto di più?

JoomlaStats Visitor Details

Unknown Unknown
Unknown Unknown

Your IP: 3.214.184.124

Gattler

Gattler

Partecipanti alla mossa:
- Icon
- lucky
- Oruka

Icon e Oruka si avviano verso nord-est, e tu li segui sempre da dietro.
Camminano spediti, diretti ad una città nei pressi del mare.

L'entrata della città è a pochi metri davanti a voi, dopo aver camminato per circa mess'ora, e i due controllano le armi, pronti a compiere un'altro atto di violenza.

"Ehi tu, sei con noi o no?", chiede Icon, quasi polemico.

Ultima modifica di: Adriano
Mag-24-12 13:47:05

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
4782 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler

[MOSSA]
"Certo che ci sono, anzi.. se mi tenete informato del piano posso anche aiutarvi."

Rispondo freddamente.

[/MOSSA]

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler

Icon si ferma, e aspetta che li raggiungi: "Ebbene, la delegazione in viaggio verso i labirinti è stata sterminata, ora non ci resta che completare l'opera distruggendo le loro navi: sono ancorate al porto di questo villaggio, dobbiamo radere al suolo ogni traccia di questi maledetti bastardi! Se sei con noi possiamo studiare un piano, anche se la mia idea è quella di procedere con un attacco frontale senza troppi complimenti, tanto non si aspettano che stiamo arrivando...".
Senti nelle parole e nelle azioni di Icon una cattiveria sempre crescente.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
4782 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler

[MOSSA]
"Se si tratta di distruggere qualcosa, sono maestro in questo.
E' presto per sapere se e' meglio un attacco diretto o furtivo, aspettiamo di vedere com'e' la situazione prima di decidere."


[/MOSSA]

@adriano
E' possibile vedere da fuori il villaggio (stando coperti) il porto?

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler

Osservi vero il porto: effettivamente ti sembra di notare una certa "confusione": non che verso il porto è in corso una battaglia, ma c'è un movimento non indifferente, le voci si sentono fin dall'entrata nella cittadina.

Oruka ferma un passante: "Ehi, sai cosa sta succedendo al porto? Mi sembra ci sia del movimento...".
"Hanno provato a rubare una delle navi imperiali, ora i soldati pattugliano il porto e i dintorni", risponde l'uomo.

A quanto pare, la via che avete preso porta dritta al porto.
Sia a destra che a sinistra ci sono 2 vie parallele che arrivano ai lati del porto.
La gente sembra allontanarsi dal porto, per via della presenza dei soldati.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
4782 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler

[MOSSA]
"Direi di avvicinarci al porto il piu' possibile senza dare nell'occhio. Appena vedo quante navi sono da distruggere e quanti soldati ci sono vi espongo il mio piano,".
[/MOSSA]

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler

Arrivate al porto, confondendovi tra la folla.
Ci sono 3 navi imperiali, che svettano maestose proprio nella piazzetta del porto.
Attorno ad esse c'è movimento, senti voci che parlano di un probabile attacco da parte di sconosciuti proprio pochi minuti prima che arrivaste voi.
Alcuni soldati scrutano verso est, il mare in orizzonte, e parlano di uomini che sono fuggiti con una piccola imbarcazione.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
4782 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler

[MOSSA]
Ok, ho un piano.
Prima di esporverlo però ho un'ultima domanda... una volta distrutte le navi cosa faremo?

[/MOSSA]

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler

ICON: "Per quanto ci riguarda (Icon parla per sè e per Oruka), una volta fatti fuori questi bastardi ci metteremo alla ricerca della Spada della Vita. Nessuno dovrebbe aver ancora ricostruito la formula, nè attivato i 5 gioielli, quindi siamo ancora in tempo. Insomma, questo piano? Di che si tratta?".

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
4782 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Gattler

[MOSSA]
Il piano e' semplice: io mi occupero' della prima nave, appena verra' distrutta ci sara' il caos tra le guardie ed e' li' che entrerete voi in azione sistemandone il piu' possibile e lasciandomi il tempo di occuparmi delle altre due navi. Ebbene che ne pensate?
[/MOSSA]

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
4863
Totale Sondaggi:
98
Totale Messaggi:
141518
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
5633
Ultimo Utente Registrato:
Djosso