Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

BS#2 - Off Topic

BS#2 - Off Topic

Mi permetto di aprire questa discussione, cosi' possiamo mettere qui qualunque off topic e non nelle discussioni principali, che cosi' resteranno piu' pulite.

Ultima modifica di: Mago Kalugen
Set-21-16 16:07:50

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

Aloona ha scritto:

<OT premetto che parlerò sempre in prima persona e NON conoscerete mai i miei pensieri, se non a mezzo domande/impressioni    /OT>

Per me va benissimo!
Io ho usato la terza persona perche' cosi' e' piu' facile per me nominare il personaggio e ricordare in questo modo agli altri "chi sono", dal momento che il nome del nostro personaggio non e' visibile altrimenti in questo forum. Spero in questo modo di creare un po' meno confusione.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

Vanno bene entrambi gli atteggiamenti, utilizzati con adeguata scioltezza e buon senso.
Potete anche cambiare da un post all'altro, purché tutto sia comprensibile e scorrevole...

Enjoy!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

Io userei la terza persona per indicare le azioni del mio personaggio, mentre la prima per rivolgere eventuali domande e rchieste di chiarimenti a Mornon (ovviamente se questo è possibile...).

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

Io ho risolto mettendo prima il nome del mio personaggio, e poi tutto in prima persona.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Online
5328 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

Il sistema di Adriano è il più chiaro di tutti. E' anche vero che siamo pochi e che non si fa fatica ad associare giocatori a personaggi... wink

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

Ok, allora cerchero' di ricordarmi di seguirlo!

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

Caspita, per liberarmi della provocante scocciatrice, le ho dovuto fare la supercazzola...

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

Una cosa che penso importante (e ho specificato, infatti, tra parentesi in gioco) è ricordarsi che gli altri non vedono cosa pensate. Quindi eviterei, in generale, di specificare quali sono le nostre intenzioni o cosa stiamo pensando, lasciandolo intendere visivamente (come se fosse antani, insomma), così da poter anche bluffare quando è il caso e lasciare agli altri la decisione su come muoversi.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153535
Totale Messaggi Oggi:
19
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82