Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

BS#2 - Off Topic

Re: BS#2 - Off Topic

Questo messaggio è per il master.
Parlo da neofita dei gdr, non avendoci mai giocato. Visto che ormai siamo arrivati ad un punto ben definitio, mi piacerebbe avere un  tuo giudizio.
Senza andare nello specifico dei singoli personaggi, come ti sembra che ci siamo mossi fino ad ora?
Alla fine il gioco deve divertire anche  te, per cui mi interesserebbe capire che cosa ti aspetti dai tuoi giocatori (siamo stati troppo conservativi, troppo audaci, troppo presenti, troppo poco...)?

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

Non potrei chiedere di meglio... State interpretando bene le vostre parti e aiutandomi a delineare la vicenda di fondo. Spero di riuscire a tenere sempre viva l'attenzione e a equilibrare l'attenzione rivolta a tutti voi al centesimo...

Come vedete si tratta soprattutto di raccontare una storia e la parte regolistica è poco invasiva...
Penso che stia venendo fuori davvero bene....

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5487 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

Troppo HOT direi... qui c'è chi rischia la vita e chi invece si diverte: pretendo un indennizzo.  bigsmile

Mornon ha scritto:

Aloona ha scritto:

Vorrei elargire un plauso al Warlock (o quel che è) per averci minacciato con "le vostre vite e le vostre avventure finiscono qui" ™. XD

...rivelandosi poi un pippaiolo...

Sono IO che sono troppo potente.  cool

Mornon, è possibile inserire le immagini dei pg nella sezione BS: personaggi ? A parte aver aggiornato la mia, ma a volte vorrei consultare di nuovo quelle altrui e non riesco a trovare il link che, ricordo, all'inizio c'era.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Per un motivo che non vi spoilero, prego tutti i pg (e anche il master) di mantenere da qualche parte i messaggi privati contenenti azioni sia singole sia con altri. Grazie.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

Aloona ha scritto:

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Per un motivo che non vi spoilero, prego tutti i pg (e anche il master) di mantenere da qualche parte i messaggi privati contenenti azioni sia singole sia con altri. Grazie.

Qualcosa che però ci possiamo immaginare...

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

Non dar mai le cose per scontate con me...  smile2

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

Da anni ho ormai cessato di entrare nella mente di una donna...

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

Ohhh, finalmente trovo il tempo di scrivere... Volevo fare i complimenti un po' a tutti i partecipanti del pbf, alcune descrizioni/azioni ecc.. però, sono davvero incredibili, sembra di aver a che fare con scrittori professionisti! Magari avrei solo un piccolo appunto riguardo alle varie azioni/descrizioni di oggetti/situazioni, non sarebbe meglio renderle "private"? Chiaramente adoro curiosare negli inventari oppure sapere cosa fanno gli altri, ma così non si rischia di spoilerare un po' troppo? Lungi da me trasformare tutto il pbf in un pm unico ma magari si potrebbe dividere le mosse dei pg in sotto mosse in thread diversi, immagino che in ogni caso accadrà anche quando si entrerà nei labirinti, no?

P.S. Volevo incominciare a fare i labirinti di Krarth, posso fare il LG oppure mi spoilero la trama?

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

babacampione ha scritto:

Da anni ho ormai cessato di entrare nella mente di una donna...

Io da molto di più.


@Titus: posso dirti per esperienza personale che è molto meglio così. Abbiamo giocato l'altra campagna di BS nel modo in cui tu dici, alla fine è stata un'ammazzata per il master e tutti si leggevano comunque le storie di tutti. In fondo, azioni che non si vogliono dichiarare, possono essere fatte via pm sia tra noi che col master.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

Ciao ragazzi... per ora sto avendo problemi a connettermi da casa la sera e non è la prima volta che salto un appuntamento (intendo scrivere la mia parte sempre intorno alle 23-24 dei giorni designati. Per comodità da adesso sposto l'appuntamento al giorno dopo ore 12:00.

Titus ha scritto:

P.S. Volevo incominciare a fare i labirinti di Krarth, posso fare il LG oppure mi spoilero la trama?

Non ti spoileri nessuna trama. Se vuoi, puoi usare anche la Canaglia come classe alternativa del Ladro, ma non garantisco! wink

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5487 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153856
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9755
Ultimo Utente Registrato:
abyssoteric