Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

BS#2 - Off Topic

Re: BS#2 - Off Topic

Illuso. lol

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

Ah ecco... quindi c'avevo preso e si è PURE arrabbiato! XD
Ho già detto che, per quanto mi riguarda, non è una "doppia utenza", ma il Wu Ming della Gazzetta, quindi è sopra la legge, come il Pazzo di Holmgard.

Parlando di cose serie: man mano che i problemi tecnici dei messaggi scomparsi e similia si risolvono, cancellerò i messaggi off dai post del gioco, quindi tranquilli, non ci sta ingoiando un buco nero.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

Ragazzi, non so voi, ma mi manca Damas... dov'è finito il bestione? Ora che ci sarebbe tanto utile...  sad

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

AVVISO IMPORTANTE:

Ragazzi, viste le richieste, ho deciso di coprire momentaneamente l’assenza del master.
Terrò io le redini del gioco fino a che Mago Kalugen non tornerà disponibile.

Nonostante ora sia più libero, non sono ancora in grado di gestire il PBF nel lungo periodo, almeno per il momento: mi sto rileggendo le varie mosse giocate finora, ma per avere un quadro completo dovrei leggere anche i background di tutti voi e i PM che vi siete scambiati: quindi vi chiedo gentilmente di inviarmeli, così da avere un quadro più completo e dettagliato di quella che è la situazione presente e passata di tutti voi.
Vi chiedo quindi un po’ di pazienza: oltre ad assimilare quanto fatto finora, tutti i vostri background e i PM che vi siete scambiati, devo anche assimilare a dovere le regole, caratteristiche varie, e tutto ciò che hanno fatto i due precedenti master (Mornon per la prima campagna, Kalugen per quella in corso).
Però, quello che posso garantirvi, è che condurrò il PBF in questi giorni di transizione, cercando di far procedere spedita la partita e non lasciare indietro niente.
Probabilmente alcuni aggiornamenti (come quelli delle schede) non saranno istantanei, ma quando posterò gli interventi gran parte delle volte lo farò col cellulare, quindi alcuni aggiornamenti saranno appena più lenti se non difficili.

Appena il master tornerà disponibile, ci accorderemo per trovare la soluzione migliore per far andare avanti il PBF.
Per opportuna correttezza, ci tengo a precisare che, per quanto mi riguarda, non potrò essere il master principale fino a metà 2017: per quanto, dall’esterno, il master interviene solo con un paio di PM a settimana, dietro c’è tutto un lavoro che in questi mesi mi sarebbe impossibile fare con regolarità.
Quindi spero che troveremo una soluzione a questa mia copertura temporanea.

Mi prendo l’impegno di postare il proseguimento del PBF in serata, quindi rimanete sintonizzati: i labirinti reclamano carne fresca!

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

Più che altro, quando c'è una lunga assenza prevista, avvisate: noi intanto ci regoliamo col finire le questioni tra noi. Ce ne abbiamo di cose da discutere.
Adri, ti ho inviato alcune cose e per l'altro dialogo via pm aspetto l'ultima risposta della controparte.
D'ora in poi metto in copia anche te, oltre a Kalugen, nei pm.

Per il resto, alternatevi voi come ritenete, basta che mi fate finire le compere ed entrare in quei labirinti, ho voglia di andare a devastare (con tanto di canzone sotto).  smile2

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

foreros ha scritto:

La direzione? Ovviamente dietro a Lorelai...

Stalker!  smile2

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

No, buongustaio.
Colpa tua che l'hai fatta gnocca. tongue

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

Ragazzi, Lucca ormai e` incoming. Io, da adesso almeno fino al 1 novembre, non ho tempo di seguire il PBF. Seguo Mornon/Lorelai a ruota.

Scusatemi.

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

Prego. Basta che torni... E che ci porti qualcosa da Lucca...sob. sad

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#2 - Off Topic

Mod "mod"/ on: Comunicazione tecnica: le notifiche via mail dei post paiono funzionare, per ragioni ignote, come si dice in gergo tecnico "una volta ogni morte di Papa". Non fateci affidamento per gli aggiornamenti, consultate il forum. /Mod "mod" off

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153845
Totale Messaggi Oggi:
10
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9752
Ultimo Utente Registrato:
Thiamat88