Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2015 I Corti 2015 - La locanda nella nebbia

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

I Corti 2015 - La locanda nella nebbia

Re: I Corti 2015 - La locanda nella nebbia

abeas ha scritto:

Mi sono morso a lungo le mani ma non resisto, pur non essendo più mio compito:
ci sono due errori nel recap finale (e di conseguenza nel calcolo delle medie):

- Hyeronimus ha votato 5, e non 6;
- Sancio ha votato 5 alla giocabilità, e non 5,5.

Quindi la media finale corretta è 4,862.
La media di "giocabilità" è 4,265.

Per amor di PDF.

Eh, ma hai fatto bene,  apposta chiedo una collaborazione nel controllo dei voti. Tieni conto che tutte le volte devo raccogliere, dispersi per il topic in mezzo a un sacco di altri post, i voti di quasi 30 utenti il più delle volte moltiplicato per quattro: dopo un po' ti si incrocia la vista! wink

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2015 - La locanda nella nebbia

Heimdall di Bifrost ha scritto:


Eh, ma hai fatto bene,  apposta chiedo una collaborazione nel controllo dei voti. Tieni conto che tutte le volte devo raccogliere,  dispersi per il topic in mezzo a un sacco di altri post , i voti di quasi 30 utenti il più delle volte moltiplicato per quattro: dopo un po' ti si incrocia la vista! wink

Si potrebbe chiedere che i voti vengano evidenziati in rosso oltre che in grassetto, in questo modo sarebbe molto più semplice raccogliere i voti. Se non viene evidenziato in rosso non viene conteggiato come valido.

Voto complessivo: xyz

phantomfh
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
822 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2015 - La locanda nella nebbia

phantomfh ha scritto:

Si potrebbe chiedere che i voti vengano evidenziati in rosso oltre che in grassetto, in questo modo sarebbe molto più semplice raccogliere i voti. Se non viene evidenziato in rosso non viene conteggiato come valido.

Voto complessivo: xyz

Questa è un'ottimerrima idea che faccio subito mia!  applauso
Forse non conteggiare il voto di chi non fa così è un po' eccessivo. Magari i gestori potrebbero sottolineare il rischio che il voto venga saltato involontariamente se non viene evidenziato in maniera adeguata.

Certo, l'anno prossimo, quando sarò DUCA, imporrò l'obbligo tassativo di voto colorato, con pena di pubblico ludibrio per chi trasgredisce.  angry

Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
  var _gaq = _gaq || [];
  _gaq.push(['_setAccount', 'UA-20389873-1']);
  _gaq.push(['_trackPageview']);

abeas
ýýýý
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2015 - La locanda nella nebbia

La vera sfida sarebbe utilizzare come tema del prossimo concorso il seguente concetto:

Errore$Lang.Javascript['_setAccount', 'UA-20389873-1']_gaq.push('_trackPageview')

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2015 - La locanda nella nebbia

Proposte interessanti, ma anche qui vi chiedo di spostare la discussione al thread dedicato al regolamento del concorso e continuare qui a discutere del Corto specifico.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2015 - La locanda nella nebbia

Ho editato il post in cui vengono riportati voti e medie e ho inserito la correzione nel mio file excel: ringrazio nuovamente Abeas per l'indicazione.

Invito davvero tutti a rileggere il post riepilogativo che pubblico il lunedì, anche senza imbarcarsi in una rilettura certosina del topic come ha fatto lui: è sufficiente che ciascuno ricontrolli se il proprio voto è stato riportato correttamente.

Poi proseguiamo pure nel topic generale: colgo solo l'occasione di questa mia replica specifica per rilevare che effettivamente, visto che quest'anno i voti espressi sono quattro, la cosa migliore sarebbe evidenziarli al massimo, magari scrivendoli in rosso, oltre che in grassetto, e riportandoli tutti e quattro alla fine del proprio intervento, così è facile individuarli da subito. wink

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti 2015 - La locanda nella nebbia

Spostiamo le proposte generali nel thread del regolamento, per favore?
Intendo proprio: se potete copia-incollarli lì, li tolgo da qui; altrimenti, proseguiamo lì da ora queste questioni.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153863
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89