Home Forum General Lgl Play by forum Bloodsword Carvax + Eldrad + Produs + 5
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Carvax + Eldrad + Produs + 5

Carvax + Eldrad + Produs + 5

Partecipanti alla mossa:
- Carvax
- Eldrad
- Muzka (vecchio)
- Nebularon
- Nurrak
- Produs
- Quarros
- Sigmar

@firebead_elvenhair: "Fermi tutti, che nessuno si muova!", gridi irrompendo nella stanza. La scena che vedi è singolare: 3 uomini hanno circondato un vecchio, che non sembra avere via d'uscita. Dietro di lui, solo una scala a chiocciola che conduce verso il basso sembra essere la possibilità di salvezza. Il vecchio, inoltre, sembra avere la preoccupazione di capire chi siete: vi scruta con attenzione, ci controlla ed ha l'espressione basita dovuta al fatto che non vi conosce e che non riesce a capire come avete fatto ad arrivare qui sotto. Ma la sua attenzione nei vostri confronti è in parte smorzata dalla paura di essere ucciso dai suoi 3 aggressori.

@Prodo: i 3 uomini che irrompono nella stanza sono 3 viaggiatori/guerrieri proprio come voi, sono armati e da quello che intuisci stavano origliando dietro la porta. Sembrano abbastanza spazientiti.

SIGMAR: "Ebbene vecchio, sono loro i tuoi alleati, quelli che hai detto che sarebbero arrivati qui nel giro di poco tempo perchè ci stavano spiando?".

Il vecchio non risponde.

NEBULARON: "Ehi ehi, chi si rivede..... Il leggendario Quarros... E' un vero onore vederti di nuovo in questo mondo, mio caro...". Ha un tono di voce ironico e minaccioso; Quarros, dal canto suo, lo guarda con aria inorridita.

La situazione sembra farsi pesante con il passare dei secondi.

Ultima modifica di: Adriano
Dic-21-10 22:42:36

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Online
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

Mi avvicino a Muzka, hai un PM Adri.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

La scena mi coglie di sorpresa: chi saranno mai queste persone e che starà succedendo. Per prima cosa mi rivolgo a Sigmar: "Alleati? Di chi dovremmo essere gli alleati? Non ho mai visto nessuno di voi in vita mia... e comunque che state facendo a questo povero vecchio? Niente mosse brusche... sono teso come una corda!" Avviso gli uomini. Poi mi rivolgo a Nebularon: "Conosci uno di lor, Quarros? Quello dei punti maledetti?"

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

@Prodo: vedi PM.

La situazione sembra tesa da entrambe le parti: il vecchio sembra immobilizzato dalla paura, gli uomini visino a lui stanno decidendo il da farsi.

NEBULARON: "Non di persona... Conosco la sua leggenda... Il tuo nome riecheggia tra le popolazioni, sei conosciuto come uno dei maghi più potenti per quella infernale maledizione... Che ne dici di unire le tue forze alle mie? Nebularon e Quarros... Suona bene, non trovi? Nessuno potrebbe tenerci testa...".

Quarros non risponde, continua a guardarlo incredulo.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Online
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

Hai un PM Adri.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Non mi ha ancora risposto nessuno," proseguo leggermente irritato, "anche se ho mancato di buone maniere per non essermi presentato: io sono Carvax Sineterra, cavaliere dell'Impero di Selentine, e questi sono i miei compagni Nurrak e Nebularon... che a quanto pare sembra sia molto rapido nel mutare alleati!" Aggiungo, lanciando uno sguardo torvo a Nebularon.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

Nebularon ricambia lo sguardo torvo, lanciandoti un'occhiataccia.
"Non ci sento bene da questo orecchio, socio, quindi non ti ho sentito bene...", commenta Nebularon con aria minacciosa ed un ghigno malefico. Quindi si avvicina al vecchio: "Allora, puoi farmi vedere come funziona il tuo lavoro in questi sotterranei? La cosa mi incuriosice molto... Con chi sei in contatto? Per chi lavori? Dimmi... Dimmi... La cosa si fa interessante...", ripete, mentre avanza lentamente verso il vecchio ignorando tutti gli altri.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Online
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Carvax, permettimi un quesito, da quanto tempo ti accompagni ai tuoi compagni? Li conosci tanto da poter garantire per loro?"

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

Mentre Nebularon non ci presta attenzione mi avvicino a chi ha parlato, e rispondo a bassa voce. "Straniero senza nome, Nurrak è un giovane guerriero nativo del Krarth, che si accompagna a me per ritrovare il fratello, che a quanto pare è stato catturato dall'esercito di Wyrd... Mentre abbiamo liberato Nebularon dopo una prigionia lunga centinaia di anni nei sotterranei di Kalugen Keep: il suo scopo è diventare uno degli Imperatori, e per riuscirci deve prima uccidere gli imperatori attuali... Sono già stato messo in guardia sulla sua malvagità e anch'io dubito della sua vera natura, ma devo avvertirti, è un individuo molto potente. Finora mi sono accompagnato a lui per riuscire ad attraversare indenne il Krarth, ma ora le sue azioni mi impensieriscono..."

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

Sempre sussurrando a Carvax: "Non ha punti deboli? Non esiste un modo per fermarlo, o almeno metterlo fuori combattimento per un po'?"

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153533
Totale Messaggi Oggi:
19
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82