Home Forum General Lgl Play by forum Bloodsword Carvax + Eldrad + Produs + 5
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Carvax + Eldrad + Produs + 5

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Chiedi molto straniero! Non lo conosco così bene: posso solo dirti che ha sconfitto da solo quattro soldati, grazie ad una sorta di nube oscura che è fuoriuscita dal suo corpo... non è un nemico da sottovalutare, questo è certo, ma ciò non credo significhi sia imbattibile, sebbene io non sia a conoscenza di come potremmo sconfiggerlo, anche se è vero che siamo in superiorità numerica... Ma dimmi, chi è quel vecchio a cui si sta rivolgendo Nebularon, e perchè vi trovate qui?"

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

Mentre Nebularon continua a lanciare occhiatacce a Quarros e attende una risposta dal vecchio, e voi 2 (Produs e Carvax) siete intenti a confabulare, il vecchio non perde tempo: un rapido movimento (per quanto il suo fisico glielo possa permettere, e si tuffa verso la scala a chiocciola, scomparendo nelle profondità della terra.

"Ah... Il vecchio ha optato per la fuga... Saggio Quarros, come ti comporterai? Lo seguirai oppure resterai qui in nostra compagnia?", continua Nebularon.
Quindi, ignorando tutto e tutti, si dirige lentamente verso il tavolo in fondo alla stanza, quello su cui il vecchio ha poggiato tutti i suoi attrezzi di lavoro.
Quindi, alzando una stoffa, scopre una piccola sfera: sembra intenzionato ad utilizzarla per scoprire qualcosa.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5330 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Il vecchio è una sorta di custode di questi sotterranei... Ma che sta facendo Nebularon, cos'è quella sfera che ha preso?"

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Se quella sfera è simile a tutte le altre che ho incontrato, forse ha il potere di mostrare luoghi e persone lontani nel tempo e nello spazio, ma non potrei metterci la mano sul fuoco... Mi chiedo anch'io che diavolo sia preso a Nebularon? Vuoi che provi ad interromperlo?..."

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Prova a dirgli qualcosa, ma dubito che ti ascolterà... Credo che ci convenga seguire il vecchio giù per il dungeon..."

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Il fatto che non mi dia retta è molto probabile, ma siamo sicuri di volerlo lasciare qui ad armeggiare con gli attrezzi di questo laboratorio? Temo che molti di essi siano pericolosi nelle mani sbagliate... e le sue lo sono certamente! Comunque credo anch'io faremmo meglio a seguire il vecchio, ma se ce ne andiamo così cosa impedisce a Nebularon di seguirci?" Poi provo a parlare a Nebularon: "Insomma, Nebularon, si può sapere che intenzioni hai?"

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Icon... Huvar... Bene, molto bene. Tor... ok. Vyl... interessante. Megiddo e Skrymir... perfetto".

Un attimo di pausa, poi risponde: "Le mie intenzioni? Volevo rendermi conto di dove sono i miei avversari... Questo vecchio ha molte conoscenze... Mi chiedo per chi sta lavorando: quest'uomo sta spiando numerosi luoghi in tutte le regioni, probabilmente ne sà molto più di noi tutti messi insieme... Ora so dove recarmi, ed intendo farlo subito!! Per quanto mi riguarda, questo posto può essere distrutto!!".

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5330 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

" Credo che prima di distruggere il posto faremmo bene a fare due chiacchiere con il vecchio" sussurro a Carvax senza farmis entire da altri. "Prova a dire a Nebularon che vogliamo dare un'occhiata nei sotterranei..."

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"D'accordo, ma non garantisco nulla..." Poi dico a Nebularon: "Dato che anche tu affermi che il vecchio sappia moltissime cose su giò che sta accadendo nel mondo, credo sia una buona idea provare ad inseguirlo prima che fugga... potremo distruggere il suo laboratorio dopo che ci avrà rivelato tutto quello che sa..."

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Muoviamoci prima che il vecchio diventi irraggiungibile, è anziano ma mi sembra ancora veloce. Inoltre conosce questi sotterranei come le sue tasche, e può sfruttare la loro planimetria per confonderci e sfuggirci..."

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153551
Media messaggi per ora:
1.2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82