Home Forum General Lgl Play by forum Bloodsword Carvax + Eldrad + Produs + 5
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Carvax + Eldrad + Produs + 5

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

"Terrò l'elsa di Bloodsword con me". La  faccio scomparire tra le mie tasche. Poi mi giro a recuperare anche il medaglione di Kraman, che nel frattempo deve essersi freddato.
"Ringrazia Megiddo Imperatore, ti ha salvato da una fine orribile. Per quanto mi riguarda il ritorno dei veri maghi non ha più alcun senso a questo punto e ho ottenuto quello che mi interessava: ammazzare il mio ex maestro come il cane che era. Ora lotterò solo per me stesso. E se le nostre strade si incroceranno di nuovo non avrò pietà per chiunque cercherà di ostacolarmi. Ma per ora... per ora sì, la guerra può anche finire".

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

Nebularon e Mago Tor se ne vanno, osservando solo i movimenti di Megiddo e disinteressandosi al resto.

(lascio solo un paio di giorni a oscar per postare la probabile ultima mossa, se non ne vedo inserirò l'ultima mossa per entrambi).

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

Wow, mi ricorda Shanks il Rosso che interviene per fermare la guerra fra Marina e Pirati!   smile2

"Che sia: ciò che fatto è fatto. Il mondo è stato sconvolto da questa battaglia, e le sue conseguenze si vedranno pienamente solo in futuro. Per quanto mi riguarda tornerò a Selentium, l'impero è stato scosso da questa guerra, e ogni aiuto sarebbe ben accetto."

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

Esamino il medaglione di Kraman: dimmi cosa ho raccattato prima che finisca la storia, master! smile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Carvax + Eldrad + Produs + 5

@harlandraka: la guerra sembra finita. Ti avvicini al cadavere di Mago Vyl, cercando qualcosa sotto il suo mantello, e trovi un documento semi-distrutto, dal quale però riesci a risalire ad un luogo a nord del Krarth, probabilmente si tratta di una grotta.
Organizzi una spedizione, ed al suo interno scopri numerose persone imprigionate, tra cui tuo fratello e tua sorella. Probabilmente erano stati catturati per una successiva richiesta di riscatto, ma forse i loro carcerieri erano morti.
Torni quindi nel tuo villaggio con i tuoi consanguinei, consapevole anche del fatto che i Veri Maghi sono stati sconfitti.


@Prodocevano: si tratta di un medaglione dorato con delle strane incisioni nella parte posteriore. Alla catena del medaglione trovi anche una piccola chiave, anch'essa dorata.
"Grazie mille, stupido mago!", pensi tra te e te, sbeffeggiando il suo cadavere.
Ti rechi a Selentium, per consultare qualche mago che sappia dirti di cosa si tratta: a quanto pare è un medaglione che contiene informazioni relative al continente inesplorato di Mungoda. Probabilmente Kraman stava svolgendo alcune ricerche in quei territori ed aveva scoperto qualcosa.
Quindi decidi di partire in direzione del continente inesplorato di Mungoda portando con te l'elsa di Blood Sword (tuo fratello Sigmar decide di non seguirti e torna ad Achtar), per scoprire le attività di Kraman ed, eventualmente, trarne i benefici che lui non è riuscito a raccogliere.


@firebead_elvenhair: I maghi che imperversavano nei territori del nord sembrano essere stati sconfitti, ed anche i Veri Maghi sono stati annientati. Mago Tor e Nebularon, a quanto pare, sono rimasti in vita, ma al momento non sembrano voler terrorizzare ulteriormente la popolazione.
Mentre il campo di battaglia si svuota, decidi di andartene anche tu e torni a Selentium: qui apprendi che Quadrille è stata "purificata" dallo spietato Principe, e che la moglie è tornata al trono: la Principessa Leanor, a differenza di Jader, cercherà sicuramente di lavorare per ricostruire la pace e permettere una serena convivenza tra i popoli. L'Impero di Selentine, in questo senso, collaborerà sicuramente con Quadrille, e tu sei uno dei volontari per le operazioni di costruzione, consapevole che, nel futuro, una coalizione composta da più Regioni si opporrà a qualsiasi altro tentativo di conquista.


CHIUDO ANCHE QUI.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153529
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9714
Ultimo Utente Registrato:
Zmaj