Home Forum General Lgl Play by forum Bloodsword Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

OK, nomi aggiornati.

[MOSSA]
Mentre parlate, Radh si avvicina a Falcon, lo afferra per il collo e lo solleva.
RADH: "Tu non sai proprio a quale destino stai andando incontro!!! Ti ho tollerato finora, ma ora inizi a diventare fastidioso!!!", sghignazza con voce diabolica.
E nel frattempo continua a sollevare Falcon come se niente fosse.
Il vecchio e il compagno di Weston si avvicinano per fermarlo, ma vengono allontanati senza difficoltà.
FALCON: Radh ti sta soffocando. Senti che ti manca il respiro, anche se la sua intenzione non sembra essere quella di ucciderti, bensì quella di darti una lezione. Ma ignori completamente il motivo di questo suo comportamento.
Improvvisamente Radh molla Falcon, facendolo cadere a terra.
RADH: "Se ti risparmio è perchè ora mi servi, ma più avanti non sarai così fortunato!!".
[FINE MOSSA]

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

Ok, due buzzurri e una checca insomma. Fantastico bigsmile

Io invece vi appaio come una donna sulla trentina, di bell'aspetto, fisico minuto ma atletico, capelli castano rossicci tagliati in un caschetto corto, occhi azzurri. Se ho armi, sono nascoste dalle vesti, di un bell'azzurro simile agli occhi, ma malandate e strappate in molti punti.

[MOSSA]

"Non vi sembra il caso di smetterla finché siamo qui? Abbiamo già abbastanza guai, mi sembra" - sospiro stancamente.
"Volete la Spada? Anche noi. Quindi ci converrebbe cooperare".
Guardo sia Radh che Falcon e poi gli altri, esitando. D'istinto, guardo verso la vecchia, cercando nei suoi occhi un qualsiasi segno di approvazione o disapprovazione per le mie parole.
"Non volevo discutere la cosa di fronte a sconosciuti, ma visto che sembriamo aver tutti qualcosa in comune ed ormai non ci sono segreti tra noi..." - mi concedo un sorrisetto, prima di tornare a riflettere, prendendo a camminare avanti e indietro sul ponte. "Non posso garantire di potervici guidare direttamente, ma so chi potrebbe avere serie informazioni, ammesso che non ne siano già in possesso... come vi dicevo... non sarà semplice. Tu..." - Mi fermo, puntando Radh, ancora osservandolo per qualche istante con attenzione - "...se sei stato a Quadrille e nelle sue carceri avrai sentito parlare degli sgherri del folle che la comanda, i maghi del tiranno? Loro si stavano occupando per conto suo di ricercare la Spada. Lo fanno da anni. Temono il ritorno dei Veri Maghi. E scommetto che quei topi di fogna, servi di rettile, hanno avuto tutto il tempo per studiare i poteri della Spada onde rivoltargliela contro. Sicuramente sono più informati di noi su cosa si smuova nel loro amato piano magico o quel che è, soprattutto se uno dei potenti è vicino... " - sputo le parole con dispresso, senza preoccuparmi nemmeno di nasconderlo. - "Abbiamo avuto a che fare con uno di loro, tempo fa, si è tagliato la lingua pur di non parlare. Scommetto, però" - riprendo a fare su e giù per il ponte, la fronte accigliata nei calcoli, con l'atteggiamento di chi è abituato a studiare piani strategici. Mi fermo, accorgendomene di sfuggita. " ... Scommetto che con la giusta carota o conquistandone la fiducia, non tutti sarebbero altrettanto fedeli al sire... Chi di voi è con me nello studiare un piano? In fretta anche... potrebbe già essere tardi. Non so chi di voi ha interessi personali nella Spada e so bene che ce ne sono, me inclusa. Ma potremo lottare con calma, dopo che avremo salvato il mondo. Cosa ne dite?" - Lascio passare lo sguardo dalla vecchia a Rodion e poi a tutti gli altri e sorrido.

[/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

mi massaggio lentamente il collo mentre fisso radh e con parole cadenzate dico:
"La ragazza ha ragione da vendere. Se perdiamo la Spada, è la fine."
Poi con assoluta calma mi alzo sempre fissando radh.

oscar
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
60 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

[MOSSA]

Sorrido leggermente con approvazione a Falcon e punto gli occhi su Radh, in silenzio, aspettando la sua risposta.

[/MOSSA]

Master, pm.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

[MOSSA] "D'accordo", dico, mentre il lampo di furia nei miei occhi si placa. "Sono della partita. Vi prometto che non ci saranno guai da parte mia. Ma è indispensabile fare in fretta." [/MOSSA]

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5487 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

[MOSSA]

Ascolto i discorsi degli altri pensieroso, senza parlare. Poi commento: "La Spada è una sola, non so se saremo tutti d'accordo una volta che l'avremo trovata. Per ora però, forse, può funzionare. Siamo un piccolo esercito, cerchiamo di organizzare le forze al meglio".

[/MOSSA]

Master PM.

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

[MOSSA]

Osservo di nuovo tutti, passando lo sguardo anche su chi non ha parlato:
"Qualcun altro ha obiezioni?" - Annuisco. "Altrimenti possiamo iniziare a studiare un piano. Allora... per riuscire a catturare qualcuno di quei figli di serpe dovremmo deviare di nuovo per Quadrille, non che mi esalti il pensiero. Oppure trovare il modo di farne venire qualcuno qui... ad esempio, facendo credere che abbiamo la spada e siamo disposti a trattarla..." - sorrido. "O meglio: qualcuno di voi. Conoscono troppo bene la mia faccia e non si fiderebbero di una mia sola parola". Esito un momento, facendo scorrere lo sguardo su tutti, rapida, pensando - "Ma voi... potreste essere un banale gruppo di ladri che vuole approfittare di un affare di cui ha sentito parlare... magari a corte... magari da TE" - guardo Radh. "Sei stato in carcere da noi... dal Principe, giusto?". Sorrido. "Potresti cercare l'alleanza di un mago "intelligente" o questo è quel che gli faresti credere... troppo per stare al servizio di quel tiranno... abbastanza narcisista da poter essere lusingato, troppo ambizioso per lasciarsi sfuggire l'eventuale affare di essere il solo ad avere la Spada del potere, consegnatagli da un avanzo di galera che probabilmente non sa nemmeno a cosa serve! Ma sì...può funzionare!" - Sorrido, fissando bene Radh senza guardarlo, immaginando la dinamica.

[/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

Radh osserva Leanor, mentre pensa ale sue parole.
Nel frattempo, Klef si avvicina a Falcon per vedere come sta e gli batte una pacca sulla spalla in segno di incoraggiamento. Poi si avvicina a Radh: "Capisco che il momento è molto nervoso, ma abbiamo creato un gruppo unito ed è meglio collaborare tutti, ok?", cercando di fargli capire che ha un po esagerato.
Poi, cercando di smorzare gli attimi e diminuire la tensione, si rivolge a tutti: "Quello che è successo poco fa è un tipico esempio di come la situazione è tesa, ora come ora... Radh sicuramente ha sbagliato, ma ora dobbiamo lasciarci i rancori alle spalle (continua, dimostrando di apprezzare le parole di Radh che sostiene di non creare altri problemi in futuro)... Abbiamo un piano, o almeno un'idea di cosa fare. Io dico che va bene: possiamo andare a Quadrille e procedere come dice Leanor. A breve arriveremo nel Krarth, chi è d'accordo con questa proposta può unirsi al gruppo ed incamminarsi verso Quadrille. GLi altri, ci faranno sapere cosa intendono fare...".

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5339 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

Rispondo con un sorriso alla pacca sulla spalla di KLEF.
Parlando a nessuno in particolare e con un tono colloquiale dico mentre cerco qualcosa nel mio zaino.
"sono veramente contento che ora siamo tutti d'accordo su questo punto"
Poi volgendo uno sguardo amichevole a RADH  dico:
" Non vedo motivi per cui noi due non possiamo andare d'accordo."
E mentre concludo, sempre fissando RADH, estraggo il RUBINO ROSSO rigirandolo tra le mani.
A tutti quelli che osservano, capiscono che il gesto è mirato a tastare una eventuale reazione di RADH.

oscar
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
60 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

Beh, c'eravamo arrivati anche da soli, eh... bigsmile

[MOSSA]

Mi acciglio leggermente, con aria di temere altri problemi.
"Non ti hanno insegnato che non è prudente mostrare a sconosciuti, per quanto abbiamo deciso di fidarci, che te ne vai in giro con certa roba? Avanti, concentriamoci sulla Spada, ci sarà tempo per le questioni personali... se non la troviamo invece, temo che non ci sarà più tempo per nessuno". Accenno un sorriso. "Allora? Non so ancora se siete con noi" - mi rivolgo a chi ancora non ha parlato. "Chi verrà a Quadrille? Potreste farvi passare per una normale compagnia di mercanti appena sbarcata o, se non volete dare spiegazioni riguardo le merci, di qualcosa d'altro... attori? Visitatori? Avete altre idee? Quanto a me, vi seguirò a distanza di sicurezza".

[/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
3
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89