Home Forum General Lgl Play by forum Bloodsword Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

"L'idea di andare a Quadrille mi piace, contate sulla mia presenza, il travestimento lo lascio decidere a voi" disse Weston

pippo79
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
222 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

Arrivate sulla costa est del Krarth: si respira un'aria apocalittica.
A nord, in direzione di Dourhaven, si alza una densa colonna di fumo, probabilmente dovuta ad un'esplosione o qualcosa del genere.
Davanti a voi si trova il villaggio di Misdraex: sembra che qui la popolazione sia impazzita, infatti tutti sono intenti a caricare le carovane e ad andarsene verso sud.
La città si sta gradualmente svuotando.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Online
5329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

[/MOSSA]

"Di bene in meglio, dimentichiamoci di tornare indietro con questa nave, vista la situazione potrebbe non durare... e non sprecherei forze per difenderla da qualche equipaggio di disperati. Salvo non possiate farlo con facilità o possiate dotarla di qualche difesa temporanea. Propongo piuttosto di unirci alle carovane in rotta, non avrete neanche bisogno di giustificare il vostro arrivo insieme...e questo è positivo. Io troverò il modo di seguirvi a distanza, per non mettervi in pericolo..." - Mi rivolgo a Kleph, guardando poi tutti gli altri a turno "Se qualcuno di voi ha modo di comunicare a distanza, parli adesso, le informazioni che possiedo su Quadrille e il modo per raggiungere quegli individui vi saranno essenziali. Io devo prima di tutto sincerarmi che mia figlia stia bene e che sia al sicuro, quindi non potrò raggiungervi subito. State pur certi che lo farò, comunque".

[/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

Avrei bisogno di capire chi parte per Quadrille, chi resta vicino alla nave e chi si sposta verso altre destinazioni (villaggio di Misdraex o altro).

Mi pare di aver capito che:
- Leanor
- Radh
- Rodion
sono d'accordo e hanno deciso di dirigersi verso Quadrille (Leanor vuole prima fermarsi un attimo a Misdraex)

mentre:
- Falcon
- Weston
non ho ben capito se intendono partire...

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Online
5329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

[MOSSA] "Sono pronto. Possiamo ancora farcela" [/MOSSA]

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5477 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

Si,  anche Weston decide di andare a Quadrille

pippo79
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
222 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

[MOSSA]
"E sia!" dico con convinzione, mentre rimetto il RUBINO ROSSO nello zaino
" Andiamo a Quadrille"

oscar
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
60 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

Arrivate a Misdraex.
Il villaggio è in fermento: la gente sta scappando, e tutti gli abitanti sono intenti a caricare le carovane per fuggire il più presto possibile.
Chi non possiede un carro, carica a mano quello che può e fugge a piedi.
"E' la follia più totale...", esclama esterrefatto Klef, "Staranno sicuramente scappando a causa della distruzione di Dourhaven... Temono la guerra, giustamente...".

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Online
5329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

[MOSSA]

Dato che in questo caos nessuno bada troppo a chissà chi, mi concedo di andare insieme a loro, ben coperta dal cappuccio del mantello, come una viandante. Non si sa mai.
Il mio atteggiamento è chiaramente ansioso: anche se tento di non darlo a vedere, mi guardo spesso attorno con agitazione. Qual'è la casa dove ho lasciato Lian?
"Beh, quindi?" - mi rivolgo ancora ai miei compagni, quasi per distrarmi dallo scenario. "Qualcuno di voi ha modo o potere di comunicare ad una certa distanza?"

[/MOSSA]

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Falcon, Leanor, Radh, Rodion, Weston + 7

[MOSSA]
@Aloona: individui la casa dove hai lasciato Lian, ma davanti ad essa scorgi una donna in lacrime, seduta sugli scalini e china su sè stessa. Sembra proprio la donna alla quale hai lasciato Lian, anche se in questa posizione non riesci a vederla in volto.
[FINE MOSSA]

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Online
5329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153542
Media messaggi per ora:
1.0
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82